Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iloveyourface    24/10/2013    3 recensioni
Louis Tomlinson è rotto, è spezzato. Louis Tomlinson ha il cuore spezzato. Non è mai stato così male per amore.
[...]
Harry è un codardo. Harry è scappato. Harry è scappato dall’amore.
[...]
«Sai che non sono bravo con le parole, ma ti sto chiedendo di rimanere.»
.
It's Larry. E' la mia prima ff, non l'ha letta nessuno, fatemi sapere come la trovate:) [M]
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
More Than This
The Light That’s Shining From The Stars Above


 
I'm broken, do you hear me?

Louis Tomlinson è rotto, è spezzato. Louis Tomlinson ha il cuore spezzato. Non è mai stato così male per amore.
Pensava che stare male per amore fosse una cosa stupida, da quindicenni con gli ormoni a palla, e invece ora anche lui sta male per amore.
Perché di quell’Harry Styles si era innamorato per davvero, e pensava che anche lui l’amasse, finché non l’ha lasciato.
Quando Harry gli aveva detto: «Mi dispiace Louis, è finita», Louis si era sentito morire e aveva cercato un po’ di ironia negli occhi di Styles. Ma vi aveva soltanto trovato il nulla. Il nulla con un pizzico di tristezza.
E invece negli occhi di Louis, Harry aveva visto solo lacrime, tante lacrime, che sono le stesse che il ragazzo continua a versare.
Louis ogni giorno piange un po’, caccia fuori un po’ di dolore, che poco dopo ritorna. Quel peso allo stomaco fatto di dubbi sull’aver sbagliato qualcosa gli impedisce anche di respirare, quasi.
E Louis sta annegando. E mai come prima d’ora ha bisogno d’aria. E mai come prima d’ora non ne trova.
Perché vedere Harry sorridere a Nick come prima sorrideva a lui, gli toglie ogni volta un po’ d’aria.

Harry sa che Louis soffre, e forse si diverte a farlo soffrire. E si giustifica con se stesso dicendo che vuole far soffrire Louis come Louis ha fatto con lui.
Ma Harry è un codardo. Harry è scappato. Harry è scappato dall’amore.
Perché Harry non è mai stato innamorato, e nemmeno vuole esserlo. E scappa dall’amore, è sempre scappato dalle cose che gli facevano paura.
E l’amore gli fa paura.
E quando ha capito di essersi innamorato di Louis Tomlinson è scappato.
E non si pente per niente.
Perché l’amore non è bello, pensa. Nessun legame, uguale nessuna complicazione.
Per questo è andato da Nick, che gli sbava dietro da tempo ormai.
Ma non è innamorato di Nick.
Forse staranno insieme un mese o due e poi si stuferanno, anche se Nick è innamorato. Perché il suo amore non sarà corrisposto. E anche Nick inizierà a pensare che l’amore è solo una complicazione e quindi troverà un altro.
A Harry un po’ dispiace, perché non vuole fare questo a Nick. Ma è l’unico modo per dimenticare.

 
I'm blinded but you are everything I see

Louis Tomlinson ha la vista appannata dalle lacrime, ma anche dietro alle lacrime riesce a vedere Harry.
Louis è cieco.
Ha provato a uscire con qualcun altro, ma Harry è sempre lì.
Harry è l’unica cosa che Louis vede.

 
I'm dancing alone
I'm praying that your heart will just turn around

E ora si sono trovati alla stessa festa. Louis è in un angolo da solo con un bicchiere di chissà quale drink in mano e sta guardando Harry che si struscia su Nick in un modo… Louis non riesce neanche a trovare un aggettivo a tutto questo.
Harry ha visto Louis, sa che è lì, e quindi sta facendo del suo meglio per farlo stare male.
Sente lo sguardo del suo ex bruciare sulla schiena e più lo avverte, più si stringe a Nick che, intanto, si sta divertendo come non mai.
Ogni volta che Harry si gira verso Louis, nota un bicchiere diverso nella sua mano. Harry sa che Louis quando sta male si ubriaca ed è proprio questo il suo scopo: farlo stare male. Tutti quei bicchieri sono la prova che ci sta riuscendo.
Louis ora desidera solo che Harry si accorga e si giri. Ma non fisicamente, Louis intende mentalmente e sentimentalmente.
Louis vuole che il cuore di Harry si giri.

And as I walk up to your door
My head turns to face the floor
'Cause I can't look you in the eyes and say


È passato un po’ dalla festa e Louis peggiora. Vuole chiarire con Harry, vuole chiedergli quel perché che non ha chiesto quando si sono lasciati. O meglio, quando Harry ha lasciato Louis.
E allora si incammina verso la casa di Harry, con tutti i buoni propositi per parlargli, fregandosene di tutto. Ma appena arriva vicino al suo campanello, lo vede da lontano che ride abbracciato a Nick e abbassa lo sguardo, perché non può sostenere quello di Harry che l’ha visto e che gli sta intimando con gli occhi di tornarsene a casa.

When he opens his arms and hold you close tonight
It just won't feel right
'Cause I can love you more than this, yeah


Quando sono davanti alla porta di casa, Nick abbraccia Harry in un modo molto appassionato, baciandogli il collo e mordendogli il lobo dell’orecchio.
E Harry non vede l’ora. Così fa scendere le mani sul sedere di Nick, lo palpa e baciandosi entrano in casa.
Louis non ci vuole credere, ma non piange, non piange neanche, Harry Styles non merita le sue lacrime.

When he lays you down,
I might just die inside
It just don't feel right
'Cause I can love you more than this
Can love you more than this


Quella sera Louis sbircia dalla tenda che i due hanno dimenticato di tirare e si sente male. Al piano superiore la luce è accesa. Louis è in casa sua con il naso incollato al vetro e spia quello che succede nella casa affianco alla sua.
I due si stanno baciando, Harry è impaziente ma forse è solo rabbia.
Si spogliano, fanno volare i vestiti per terra.
Ma neanche a quel punto Louis si stacca dal vetro.
Nick spinge Harry sul letto e si mette a cavalcioni sul suo bacino.
E Louis sta male, perché quel letto li ha visti amarsi più volte e ora al suo posto c’è Nick.
Nick si abbassa e Louis è grato di vedere poco. Harry inarca la schiena e il suo torace compare dal bordo della finestra.
Nick è bravo, pensa Louis.
Dopo qualche minuto Nick si rialza e si allunga su Harry, lasciandogli un bacio, forse. E poi gli bacia il petto, si sofferma sui capezzoli e poi giù fino all’ombelico. Harry ribalta le posizioni e ora Louis può vederlo.
Styles ricambia il favore, ma poi si caccia due dita in bocca.
Louis vorrebbe staccarsi, tirare la tenda e mettersi a dormire, ma qualcosa glielo impedisce.
Harry entra in Nick, con la sua poca delicatezza, come al solito, e inizia a muoversi.
Ha la testa piegata all’indietro e la bocca semi-aperta.
La classica espressione pre-orgasmo che Louis amava. E che anche ora gli fa provare qualcosa di diverso dall’odio.
Louis legge il labiale di Harry.
«Nick…», è quello che dice Harry.
Ma poi una piccola sorpresa.
«Lou!», si lascia sfuggire il ragazzo a denti stretti mentre viene, cercando di farlo sembrare a Nick un urlo da orgasmo. E Nick ci casca in pieno.
Louis è scioccato.
Per Harry non è stato uguale, mancava qualcosa.
E quel «Lou» ne era la prova.
Louis avrebbe fatto di meglio.
Louis l’avrebbe amato meglio.

If I'm louder, would you see me?
Would you lay down in my arms and rescue me?
'Cause we are the same
You saved me, but when you leave it's gone again


Louis grida. È tutto quello che riesce a fare. Ogni tanto ha dei crolli e grida, piange. Perché dopo quella notte ha capito che lui per Harry è qualcosa.
Ma fa male, perché Harry non gli dice niente e, quando Louis gli passa vicino, lo ignora.
Louis spera che Harry si accorga di quello che sta passando, dell’inferno in cui si ritrova.
Si chiede se cambierebbe qualcosa, si chiede: se Harry se ne accorgesse, ritornerebbe? E quel dubbio lo affligge.
Harry, siamo sempre gli stessi, pensa. Non è cambiato niente. Proviamo ad amarci di nuovo. Solo un po’. Proviamoci.
E per Harry non c’è bisogno di provare, lui è innamorato di Louis, ma non può ammetterlo, non deve ammetterlo.
Harry Styles non si innamora. Mai.

Harry Styles l’ha salvato, ha preso la sua vita e l’ha fatta diventare di più.
Ma ora che se n’è andato, è ritornato tutto come prima. Forse pure peggio.
Harry non vorrebbe, Harry è innamorato.
Ma di nuovo Harry Styles non s’innamora. Mai.
Louis è a pezzi. Louis è rotto.

Ma poi Harry torna, suona al campanello e, in lacrime, glielo dice.
Dice a Louis che lo ama e che sta scappando da tutto questo. Dice a Louis che è un codardo e che gli dispiace. Dice a Louis che lui è tutto quello di cui ha bisogno.
Ma Harry non ha bisogno di niente, no?
E invece Harry ha bisogno di Louis.
E quindi lo bacia, lì, così, sulla porta di casa, lo bacia come ai vecchi tempi. E Louis ricambia, con le lacrime sulle guancie, di nuovo. Perché sa che ora Harry se ne andrà.
E infatti Harry se ne va. Harry scappa. Di nuovo.

And then I see you on the street
In his arms, I get weak
My body fails, I'm on my knees praying


Passa qualche giorno, Louis sulle labbra ha ancora il sapore di Harry ma non piange più, ha capito che non serve.
Harry ha ancora sulle labbra il sapore di Louis e da quel giorno non ha più baciato Nick. Anche se sa che non serve. Anche se sa che si fa del male.
Louis passeggia, la testa alta, non più verso il basso, pronto a ricominciare.
Ma poi lo vede.
È sul marciapiede opposto, ride e scherza con Nick.
E allora Louis non ce la fa. Ma non era importante per Harry? E allora perché è lì, con Nick, che sorride?
E Louis è così preso dalla rabbia e dalla gelosia che non si accorge che sorriso più falso di quello di Harry Styles non esiste sulla faccia della terra.
Louis si sente male, la crepa al petto che diventa una voragine, cade in ginocchio per strada, in mezzo a tutto e a tutti, due lacrime che escono dagli angoli degli occhi e la testa verso il cielo.
Harry lo vede. Gli dispiace. Ma è codardo, e quindi passa avanti.

I've never had the words to say
But know I'm asking you to stay
For a little while inside my arms


È passato del tempo, ancora. Altro tempo sprecato.
Harry ci ha ragionato e ha capito che scappare non serve a nulla.
È andato da Louis, che gli ha chiuso la porta in faccia appena l’ha riconosciuto.
«Lou», implora Harry. «Aprimi».
E Louis si convince e apre la porta.
«Che vuoi?», gli chiede scontroso.
«Ho capito che ho sbagliato, sono stato un codardo, ma non voglio più scappare. Sono irrimediabilmente innamorato di te, Louis Tomlinson, e non posso fare a meno dei tuoi occhi, della tua voce, delle tue labbra». Non c’è malizia nei suoi occhi, solo tristezza, consapevolezza e speranza.
«Harry…», sussurra Louis che sta per cedere.
Non sa cosa dire, quindi non dice niente.
Lo guarda fisso negli occhi e poi lo bacia. Di nuovo, come una volta. Niente lacrime, solo gioia.

«Sai che non sono bravo con le parole», gli dice Louis, accarezzando la testa di Harry, che ora si trova sul suo petto, dopo aver fatto l’amore. «Ma ti sto chiedendo di rimanere. Ti prego, Harry, rimani», lo implora.
«Certo che rimango, Lou», gli risponde Harry, per poi baciarlo dolcemente sulle labbra.

And as you close your eyes tonight
I pray that you will see the light
That's shining from the stars above


È notte, stanno dormendo nello stesso letto per la prima volta dopo tanto tempo.
Ma Louis prima di dormire ha pensato. E ha pregato mentalmente Harry di non andarsene, lo ha pregato di vedere la luce delle stelle sopra di loro.




Angolo autrice

Ehi! Innanzitutto, vi avviso che questa è la prima "cosa" che pubblico e che, stranamente non l'ho fatta leggere a nessuno, quindi non ho pareri.
Spero che vi sia piaciuta e che lasciate una recensione, per farmi capire dove sbaglio. Criticate, se vi sembra il caso, non me ne ho a male :)
Ripeto che NON sono una Larry Shipper ma scrivo più sui Larry che sul resto perché sono dolcissimi, sotto il mio punto di vista.
La canzone a cui mi sono ispirata è More Than This dei One Direction (*--*). Mi ispirava e ho scritto... e sono anche abbastanza soddisfatta.
Grazie se siete arrivati fino a qui, alla prossima (se non mi ammazzate prima).
Ciao *salutaconlamanina*

iloveyourface
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iloveyourface