Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    25/10/2013    5 recensioni
"È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17.
Baby please come back 
It wasn't you 
Baby it was me 
Maybe our relationship 
Isn't as crazy as it seems 
Maybe is what happens when a volcano

Meets a tornado
All I know is
I love you too much
 
 
A posteriori – quei pochi che seguirono – avrebbe ricordato il silenzio.
Silenzio mentre stava in camera di Heather, vicino al suo letto; il silenzio suo e del mondo esterno, come se la gente scegliesse apposta di non farsi né vedere né sentire in quel punto dell’ospedale. O come se lui non li volesse sentire.
Silenzio da parte di Heather, che era come una lama in testa.
Silenzio, appunto, nella sua testa. Senza più voci assassine. Senza più contraddizioni, senza più odio, solo una cosa tacita a cui aggrapparsi, disperatamente, senza scelta. Speranza.
 
 
Mi dispiace, non sai quanto.
È stata colpa mia, tutta colpa mia, non tua. Ti prego, per favore, svegliati.
Ricominceremo tutto da capo, te lo giuro. Non ci sarà reality, non ci sarà competizione, solo Heather e Alejandro, due tizi completamente uguali, orgogliosi, stupidi, che non sanno stare lontani, nonostante tutto. Ma ti devi svegliare, hai capito?
Ti sveglierai, Heather, lo so e io ti saprò spiegare tutto. Ti sveglierai.
Ti sveglierai e cancelleremo queste ultime settimane. Ripartiremo. Abbiamo solo una relazione complicata, chi non ce l’ha? Ok, la nostra è stata omicida, ma ricominceremo. Da capo, tutto da capo.
Ti prego, dimmi che hai sentito. Ti prego.
 
[108]
 
 
 
 
 
 

[0]
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter