Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    25/10/2013    2 recensioni
Se avesse dovuto scegliere un solo ricordo in tutta una vita, Bellatrix avrebbe scelto quello.
Prima classificata al Contest "Drabble per tutti i gusti+1" di Bellatrix_Black.
Genere: Guerra, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Karyon.
Titolo: In Mortem.
Pacchetto/Categoria: pepe (arancione; guerra, introspettivo, sentimentale; intermedia).
Parole: 100.
Partecipa al Contest "Drabble per tutti i gusti+1" di Bellatrix Black.
 
In Mortem
 
Se avesse dovuto scegliere un solo ricordo in tutta una vita, Bellatrix avrebbe scelto quello.
Il clangore della battaglia le strisciava addosso come tanti vermi e l’oscurità della notte veniva spezzata da fuochi impetuosi; davanti a lei, c’era la Weasley col viso deformato dall’odio.
E c’era lui: avvertiva lo sguardo che la osservava, sentì il suo grido straziato quando venne colpita. E le bastava.
Un calore che forse aveva a che fare con la fine di tutto, forse con qualcos’altro di più potente la riempì, mentre sorrideva.
Ironico, il momento migliore della sua vita era anche quello della sua morte.
         
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon