Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Oresama    13/04/2008    4 recensioni
Una leggenda che si ripete tutti i secoli...due ragazzi legati da un destino ma incapaci di incontrarsi...e un misterioso maestro che appare quando lui la guarda...
Genere: Generale, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontri

CAPITOLO 1:Incontri

Ogni giorno percorrevo quella salita…
Inerpicandomi a fatica raggiungevo il punto più alto dove sorgeva la mia scuola: un vecchio castello dall’aria spettrale al cui interno stanze inesplorate attendevano di essere aperte.
E come ogni mattina lui era là…sul bordo della scogliera dove si allenava silenziosamente concentrato in quelle che dovevano essere difficilissime tecniche kendo.
Cullato dal vento e dal rumore delle onde il suo corpo era immobile, teso ad ascoltare ogni minima vibrazione proveniente dai colpi che la sua katana sferzava…e ogni colpo era un sussulto per il mio cuore, che si frantumava ogni volta che lo vedevo…glielo avrei donato, gli avrei aperto le porte della mia anima se si fosse “accorto” di me…ma magari fosse stato solo per questo! Qualcosa di più grande ci univa e solo io ne ero a conoscenza…

Era una bellissima giornata di sole…il vento scompigliava i capelli e accarezzava il viso, i caldi raggi aurei scaldavano il cuore…e gioia per i miei occhi potevo ammirarlo! Senza farmi vedere mi accoccolai dietro a un maestoso ciliegio in piena fioritura, sebbene in alcuni punti i boccioli si facessero attendere, donava al paesaggio uno spirito di saggezza e purezza…era tutto perfetto e romantico…

Ma come dicevo qualcosa di più grande mi attendeva…un’improvvisa fitta, un dolore lancinante allo stomaco mi riportò alla realtà…era lo stesso dolore che si insinuava in me ogni giorno, in un preciso momento…quando lui mi guardava…bastava semplicemente che posasse su di me i suoi occhi blu cobalto! Ed era ciò che aveva appena fatto, sebbene lui non mi vedesse poteva avvertirmi e di certo aveva sentito il lieve starnuto che mi provoco un petalo di ciliegio…ed eccolo arrivare dall’angolo più profondo del mio animo...qualcosa si ridestava!
“Ci siamo” pensai prima che le gambe mi cedessero e il buio mi cullasse nelle sue forti ma oscure braccia…

“Benvenuta” bisbiglio una voce fuori dal mio campo visivo, “spero tu abbia fatto buon viaggio. Chiedo scusa per la scortesia con la quale ti invoco ogni volta, ma fatti inattesi e inspiegati iniziano ad accadere nelle segrete del Nightmare, e mi serve che tu entri in azione” con un tono di urgenza fini la frase e aspettò una mia reazione che non tardò a venire: “Come!?” un urlò mi si fermò in gola più per la sorpresa che per la paura. “ Ma avevi detto che sarebbe stato per il prossimo quarto di luna rosso e manca più di un anno!”
“Lo so, ma come ho detto fatti accaduti a Nightmare hanno accelerato i tempi ed è ora che tu ti prepari, lui sta per uscire. Credo che tu l’abbia avvertito più forte che mai prima, ebbene lui è pronto e ti sta aspettando!”
“Ma come farò?! E’ pur sempre un essere umano!? No! Non sono pronta! Non posso”la voce mi si incrinò e una lacrima mi rigò il viso ma svelta l’asciugai per non mostrare la mia debolezza al maestro…non l’avrebbe permesso, non l’avrebbe accettato…
Dopo una lunga pausa in cui entrambi eravamo immersi nei nostri pensieri, lui si limitò a guardarmi con occhi pieni di compassione per il destino che mi era capitato, ma certo che non si sarebbe più ripetuto perché con me la leggenda avrebbe avuto fine. Sospirò a fatica, stanco ormai della vita che aveva vissuto, stanco di combattere contro il male generatosi dalla sua parte gemella, stanco di vedere ripetersi ogni secolo la stessa battaglia e gli stessi sacrifici…si avvicinò e mi appoggio una mano sulla fronte “Ora via! torna alla tua realtà, vivi la tua vita, ma consapevole di ciò che sta per accadere. Ti richiamerò se avrò bisogno di parlarti. Arrivederci figlia mia!”
E così facendo il buio si diradò e la luce mi riaccolse…

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Oresama