Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: chersvoice    25/10/2013    4 recensioni
" Spegnimi una sigaretta addosso."
“Cosa?”
“Spegnimi una sigaretta addosso. Voglio che mi rimanga un segno di te.”
“Ma sei impazzita? Guarda che fa male!”
“No, te lo dico io cosa fa male. Fa male aspettare per giorni un messaggio che non arriva, fissare per ore un telefono che non squilla. Fa male non vederti e non poterti chiamare per dirti “Ehi, ci prendiamo un gelato?”. Fa male addormentarsi ogni notte chiedendosi cosa starai mai facendo tu. Fa male pensare che tra poco sarai a più di duemila chilometri da me, che non mi chiamerai più per sapere cosa c’è da studiare, che non ci saranno più serate passate insieme ubriachi a discutere dell’immortalità. Farà male quando farà freddo e non ti potrò abbracciare, quando verrà Natale e non ci faremo nessuna foto con il cappello rosso in testa. Farà male anche quando sarò felice e non te lo potrò dire, quando avrò voglia di stare con te e allora mi metterò a riguardare le nostre foto. Farà male quando tornerò a Parigi e non ci sarai più tu a stringermi davanti alla Tour Eiffel. E farà male quando bacerò un altro e penserò a te,ecco cosa fa male."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i'll try to fix you.


Stasera è una di quelle sere in cui non so se ridere o piangere. Sono estremamente apatica e questa volta conosco il motivo di tutto ciò.
Forse era meglio prima, quando mi chiedevo costantemente “perchè sono così di malumore?” e non riuscivo a darmi una risposta. Alla fine non c’era niente che andasse male. Adesso invece quella maledetta risposta c’è e mi fa soffrire.
Sto male fisicamente e psicologicamente. E non è bello.
Dio, vorrei sorridere di nuovo. Basta.
“E dimmi, come ci si sente ad avermi fatto soffrire?” Inviai il messaggio a Luke e mi coricai sul letto a pensare.
Wesley non mi aveva ancora risposto.
“una merda,mi dispiace Sharon..” rispose.
“Spero solo che soffrirai almeno la metà di quanto tu hai fatto soffrire me. Addio Luke” chiusi gli occhi poggiai il cellulare sul comodino e mi addormentai profondamente con ‘fix you’ dei coldplay alle orecchie.
 
Mi svegliai, accessi il cellulare e trovai dieci chiamate perse da parte di Wesley.
"hey wes..
" lo chiamai stiracchiandomi.
"non farlo mai più.
"
"fare cosa?"
"non rispondere alle mie chiamate."
"scusami dormivo.."
"mentre tu dormivi io mi sono disperato tutta la notte, non ho chiuso occhio."
"perché?"
"ero spaventato."
"per cosa?"
"per te. Avevo paura ti succedesse qualcosa."
"cosa mi poteva succedere?"
"non lo so, vedo che stai male e magari potevi fare una pazzia."
"ma stai tranquillo.."
"ora lo sono."
"eh meno male"
"senti, non voglio che tu pensi che l’amore faccia soffrire.
L’Amore non fa soffrire, sono le persone che lo fanno.
L’Amore guarisce.
L’Amore fortifica.
L’Amore è Vita.”

"non lo so wes.."
"aprimi la porta." Staccò.
Ero orrenda ma non ci pensai due secondi che corsi tra le sue braccia.

"grazie per tutto’ gli sussurrai
Ci sedemmo sul divano e iniziammo a parlare.
“Tutti hanno un limite di pazienza, tranne io, perché anche se lui me ne fa di tutti i colori io non riesco ad arrabbiarmi o per lo meno mi arrabbio, con me stessa, perché non riesco proprio, tanto a perdere sono sempre e solo io! Lo amo troppo questo è il mio unico difetto!” gli dissi.

"non dovresti prendertela con te stessa, sei bellissima."
"no invece, guardami. Cicciona bassa e brutta."
"Fammi un gran favore, alzati, prendi uno specchio, e portalo davanti a te.
Alza la maglia e accarezza per un po’ la pancia e i fianchi, ora sorridi, anche se ciò che vedi non ti piace, anche se ti senti in trappola in un corpo che non ti appartiene.
Porta le mani sul viso e percorri con un dito le traiettorie delle lacrime che hanno attraversato le tue guance, sorridi ancora, perché hai superato anche quello e supererai altro.
Sorridi o piangi se ti fa comodo, anzi sorridi e piangi, per ciò che sei stata e ciò che sei diventata, sorridi e piangi per le delusioni e i rancori, sorridi e piangi per le unghie corte che distruggi dal nervosismo, sorridi e piangi per le notti insonni passate a pensare a qualcuno che non ti merita, scaccia i brutti pensieri con una mano, allontanali da te.
Sorridi che sei più forte del dolore in sé, sei più importante di un numero sulla bilancia, sei molto meglio di un arcobaleno dopo la tempesta.
"
Rimasi a fissarlo, stupita.
nessuno mi ha mai detto queste cose..

"sai benissimo che ho ragione."
Mi avvicinai a lui e lo fissai per pochi secondi. "ti voglio bene Wesley." Sorrisi.
Feci un sorriso enorme, non so nemmeno come ho fatto. Stando con lui mi viene naturale.

"che bel sorriso! Te ne voglio tanto anche io." Mi abbracciò.
 “Diventerò grande, accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte. Soffrirò molte volte e molte volte mi rimetterò in piedi. Non mi lascerò sconfiggere. Non mi lascerò andare.” Dissi.
"e questo lo devo a te,mi stai insegnando ad essere una tosta, una forte." Aggiunsi.
"ti sbagli, tu sei una forte, solo che non ti conosci ancora bene.
devi imparare molte cose Sharon.
" Mi fece un sorriso di conforto.
Iniziammo a parlare, per conoscerci meglio.
sapevo poco di lui e viceversa.
Ho scoperto che ha un negozio dove vende musica, lo gestisce con il padre il fratello e l’amico.
Ha lasciato la scuola, non è il tipo di ragazzo che passa giornate sui libri.
E anche lui era uscito da una storia finita male.
Nonostante tutto, io ho subito trovato conforto in lui.
non ho mai avuto “veri amici” e con lui mi sono sentita bene.
è anche vero che mi affeziono facilmente, ma con lui c’è qualcosa di speciale che non saprei definire.
Wesley è davvero speciale. Con lui mi sento rinata. Mi fa sentire bene e amata.
Luke non mi ha mai detto una bella parola.. dire “ti amo” era già tanto.
non ha nemmeno risposto al messaggio di ieri sera. Che stronzo.
”Salvami.” Dissi appoggiandomi sulla spalla di Wesley.
"Da chi?" rispose lui accarezzandomi i capelli.
"Da me stessa.."
"Non posso."
"Perché no?"
"Solo tu puoi salvarti da te stessa."
"Ma non ci riesco.."
"Avanti, provaci. Io nel frattempo ti salverò dal mondo là fuori." 




ciao a tutti.
sono felice che la ff inizia a piacere,vedrete che più avanti ci saranno più sorprese e si conosceranno meglio tutti i personaggi
fin qui ammetto che forse è un po' "noiosa" ma non riesco a fare di meglio.
ho cercato di seguire i vostri consigli/critiche e spero di aver sistemato un po' le cose.
ah e volevo precisare che una frase nel testo l'ho presa da tumblr.
un bacio a tutti e grazie davvero di cuore.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: chersvoice