Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |      
Autore: Ily18    13/04/2008    1 recensioni
In questa songfic, sulle note di "Droplets" di Colbie Caillat, Michael e Sara si trovano a riflettere.
Il tutto succede nella puntata del "rendez-vous" a Gila. Il tempo per Michael di entrare sotto la doccia, che Sara ne approfitta per lasciare un bigliettino a Michael con le parole "non commetterò gli stessi errori" e scappare.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael Scofield, Sara Tancredi | Coppie: Michael/Sara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ecco un'altra storia sulla magnifica coppia di Prison Break, Michael e Sara.
La bella notizia (ufficiale) sulla 4^stagione che circola in rete, mi ha fatto tornare la voglia di scrivere e quindi... eccoci qua!
Parlando della storia che state per leggere, è stata ispirata da "Droplets", canzone che Colbie Caillat canta con un altro ragazzo, per questo ho messo il testo della canzone di due colori diversi (ovviamente rosa Colbie e blu il ragazzo). Beh, non c'è molto altro da dire, buona lettura e se vi avanza tempo, commentate pure!


“Non commetterò gli stessi errori.”

“I'm leaving you

I'm not sure if that's what I should do
It hurts so bad
I'm wanting you but can’t go back”

Mi dispiace di essere scappata così, approfittando del fatto che tu avevi un disperato bisogno di una doccia, ma non posso stare con te, Michael. Non ora che sei tra i più ricercati d’America. Non ora che hai mille cose che ti passano per la testa.
Mi dispiace.
In realtà non sono certa che questa sia la cosa migliore da fare, visto che ora sono sola contro tutti, ma starti attorno mi spaventa.
Sono sicura che se ne avessimo parlato saresti riuscito a convincermi a rimanere al tuo fianco.
Mi avresti promesso che non mi sarebbe successo niente e che, per noi, tutto sarebbe andato per il meglio.
Scusami Michael, ma non ti posso credere. Non di nuovo.

“Trying to find, to find
That all elusive piece of mind
Stuck here somehow
Shrouded beneath my fear and doubt
And I don't need it”

Sai, quando mi hai detto che avevi un piano, ho pensato che finalmente sarei potuta essere libera. Non sarei più dovuta scappare da persone mai viste che mi cercano per Dio solo sa quale motivo, non mi sarei più dovuta guardare le spalle, avrei potuto vivere la mia vita normalmente.
Ma scappare con te e tuo fratello, vivere come dei fuggitivi, era il tuo grande piano. Pensavi seriamente che avrei accettato? Pensavi seriamente che fossi così disperata? Pensavi seriamente che ti sarei voluta stare accanto, pur sapendo di rischiare la vita?
Beh, pensavi bene, perché per qualche momento ho pensato di accettare questa tua proposta, ma per una volta ho preferito dare retta al cervello piuttosto che al cuore.
Nei pochi mesi in cui mi sei stato vicino mi hai regalato momenti che porterò sempre con me, ma è anche vero che nessuno in passato mi ha mai ferita nel profondo come hai fatto tu.
Non posso rischiare di toccare il fondo un’altra volta. Non commetterò gli stessi errori.

“Cause I'm walking down this road alone
and figured all I'm thinking bout is you, is you my love
And my head is in a cloud of rain
and the world it seems so far away
 and I'm just waiting for
The droplets, droplets”

E’ già un bel po’ di tempo che sono rinchiusa in macchina cercando di trovare la forza per mettere in moto e lasciarmi il passato alle spalle.
Ma più ci provo, più penso a te. E mi rendo conto che forse dovrei ripercorrere nuovamente la strada che porta alla tua stanza d’hotel.
E’ inutile che ci provi, non sono abbastanza forte da affrontare tutto questo da sola, ho bisogno d’aiuto. Ho bisogno di te, Michael.
Si, è deciso. Al diavolo il mio stupido orgoglio, al diavolo la mia stupida paura di rimanere troppo coinvolta da quello che provo per te.
Siamo nella stessa barca e preferisco di gran lunga soffrire con te, piuttosto che affrontare tutto questo da sola.
Scendo dalla macchina per raggiungerti, ma qualcosa me lo impedisce.

“Ciao Sara, il mio nome non è Lance e non sono un drogato.”

Lance che mi punta una pistola? Non ci capisco più niente.
Vorrei ci fossi tu qui per aiutarmi, ma ti ho spinto lontano da me.
Guardo, senza farmi notare, la tua stanza. Spero con tutto il cuore che tu guardi per caso dalla finestra e veda che ho bisogno di te. Ma non succede niente.
Forse sei ancora sotto la doccia, o forse hai già letto il bigliettino che ti ho lasciato e siedi sul letto, soddisfatto di non doverti trascinarti dietro un fuggitivo in più.
E’ giusto che sia così, dopotutto me la sono cercata. L’unica cosa che mi dà fastidio è che, probabilmente, non avrò un’altra occasione per vederti e dirti tutta la verità.



“You left a mark
I wear it proudly on my chest
Above my heart
To Remind me that I feel the best”

“Non commetterò gli stessi errori.”

Come biasimarti, Sara.
Fa male sapere che mi reputi un errore che non vuoi più commettere, perché per me sei sempre stata più di una semplice pedina nel mio piano.
Ora che hai deciso di lasciarmi qui, da solo, l’unica cosa che mi rimane di te sono i ricordi e il segno permanente sul mio cuore della tua breve apparizione nella mia vita.
Immagino tu sia spaventata a morte da quello che ti aspetta; che ci aspetta. Se solo mi avessi detto come ti sentivi ne avremo potuto parlare, avremo potuto trovare una soluzione, avremo potuto affrontare tutto questo insieme. Ma hai preferito scappare e lasciarmi questo messaggio.
Non ti biasimo, ma saperti lì fuori tutta sola ad affrontare i tuoi demoni, mi fa sentire ancora più in colpa per averti trascinata fin qui.

“When I'm with you
Everything is effortless
You know it’s true
My eyes are painted with regret and I don't need it”

Mi dispiace tanto di non aver pensato ad un piano migliore da proporti, so che scappare e vivere chissà dove come dei ricercati non è quello che avresti voluto dalla vita, ma in così poco tempo è stata l’unica cosa sensata che mi è venuta in mente.
Già ti immaginavo contenta nel sapere che finalmente avresti avuto l’opportunità di visitare i posti di cui ti avevo parlato durante la rivolta nel Braccio A. Di visitarli insieme a me.
Ma, ovviamente, non vuoi commettere gli stessi errori e questo include l’eliminarmi dalla tua vita e lasciarmi fuggire, lontano da te, con mio fratello e i miei rimorsi.
L’ultima cosa di cui ho bisogno ora sono i rimorsi. Devo avere la mente libera, ne ho bisogno, perchè quello che ci aspetta non sarà facile da affrontare.
Ma più cerco di non pensarci, più il rimpianto di saperti lì sola e non poter fare niente per starti accanto; non poterti rassicurare che tutto andrà bene, mi uccide.

“Cause I'm walking down this road alone
and figured all I'm thinking about is you, is you my love
And my head is in a cloud of rain
and the world it seems so far away
and I'm just waiting to fall and sink into your skin
You are like the raindrops, the raindrops falling down on me”

Forse non tutto è perduto, forse sei ancora lì fuori che aspetti che esca e ti convinca a rimanere con me.
Si, sono sicuro che come aprirò la porta della mia stanza ti vedrò, bellissima di fronte a me, con un sorriso imbarazzato dei tuoi e mi dirai:

“Però, ce ne hai messo di tempo, Scofield! Stavo iniziando a pensare che non l’avresti mai fatto!”

O forse sono il solito ottimista, che preferisce credere al lieto fine piuttosto che accettare l’amara verità.
Lascio andare il pomello della porta, perchè tanto so che non ci sarà nessuno lì di fronte.
E’ ora di farmene una ragione e accettare il fatto che ti ho rovinato la vita, di nuovo, e che non c’è niente che possa fare o dire per renderti tutto quello che hai perso per colpa mia.
E’ ora che ti lasci vivere la tua vita in pace, senza la preoccupazione di avere vicino dei ricercati come me e Lincoln.
E’ ora di uscire dalla tua vita, anche se questo significherà vivere una vita di rimpianti nell’immaginare come sarebbe stato se io e te avessimo avuto l’occasione di iniziare una nuova vita insieme. Rimpianti… Credo sia ora di abituarmi all’idea di convivere con loro per il resto della mia vita.
E’ giusto che sia così, dopotutto me la sono cercata.
L’unica cosa che mi dà fastidio è che, probabilmente, non avrò un’altra occasione per vederti e dirti tutta la verità.

“You left a mark (you left a mark)
She left a mark (he left)
She left (he left)
She left a mark
And I don't (I don't)
Need it (Need it)"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Ily18