Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    25/10/2013    3 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se due homunculus di nostra conoscenza finissero casualmente nel mondo di Naruto? E se incontrassero una certa ragazza dagli occhi bianchi, di nostra conoscenza? E se uno degli homunculus se ne innamorasse? Beh, io penso proprio di no! Questa crossover è una produzione della mia testa ricca di idee, a volte moooolto poco coerenti! Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Lust, Wrath
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21: Apparizioni indesiderate e patti notturni.

 

Per poco, Envy non cadde per terra dalla sorpresa: un uomo mascherato gli si era appena parato davanti e pretendete che non battesse ciglio?!

-Tu?!-

Sentì gridare Naruto, improvvisamente infuriato.

-Dov'è Sasuke?!-urlò ancora il biondo.

L'homunculus si voltò: Hinata e Sakura si erano messe subito davanti a Wrath e Hanabi, mentre Kakashi e Neji avevano affiancato Naruto.

Nel frattempo, Ed e Al li guardavano perplessi.

Envy si batté una mano sulla fronte esasperato: certo che quei due sembravano davvero dei pesci lessi! Insomma, erano tutti all'erta, mentre loro gli unici con quell'espressione ebete stampata sulla faccia.

-Cosa ci fai qui?-chiese il jonin, calmo come sempre.

-Sono venuto a fare gli auguri a Naruto perché porti a termine con successo la sua missione!-spiego innocentemente Madara.

Kakashi assottigliò gli occhi.

-Pretendi che io ti creda?-

-No, io pretendo che mi lasciate salutare Naruto in santa pace, visto che non ho intenzione di combattere.-

Dopo di che, l'Uchiha si rivolse al biondo.

-Ehilà, Naruto! Come stai? Sasuke sta bene: migliora sempre di più, ogni giorno che passa!-

-Grrr... ! Non... parlare... di Sasuke... come se fosse... di tua proprietà!-gridò lui infuriato.

-Ehi, ehi! Sta calmo! Sasuke non mi appartiene: è lui che si è unito a me di sua spontanea volontà, quindi tu non hai alcun diritto su di lui, chiaro?! Ricordalo!-

detto questo, si dissolse.

Il gruppo si rilassò.

-Perché è venuto qui?-chiese Sakura seria.

-Non ne ho la minima idea, ma ha detto di voler salutare Naruto, e così ha fatto. D'altronde, però, non possiamo sapere se, nel frattempo, ha utilizzato una qualche tecnica particolare, per cui propongo di continuare senza altre interruzioni.-disse Kakashi con risolutezza.

Tutti annuirono, d'accordo.

E così il viaggio riprese senza altri imprevisti fino al tramonto.

-Ok, ci fermiamo qui: siamo tutti stanchi e abbiamo bisogno di riposare.-

Acceso il fuoco, il gruppo prese a mangiare il cibo trovato lungo la strada.

-Vado a fare due passi.-

-Va bene, Sakura-chan, ma non allontanarti troppo!-

-Sì sì, non ti preoccupare, testa quadra!-

-Aaaah! Ma Sakura-chan, perché mi tratti sempre male?!-

La rosa non rispose e si allontanò.

Dopo qualche minuto, un grido ruppe l'atmosfera silenziosa che si era creata.

-AAAAAAAH! HINA-CHAN, HINA-CHAN! VIENI A VEDERE!-

Improvvisamente, una Sakura euforica spuntò dal folto degli alberi e corse verso un' Hinata terrorizzata.

-C-Cosa c'è?!-chiese la Hyuga stupefatta, vedendo l'amica saltellare sul posto (tanto che sembrava avesse vinto alla lotteria) sotto lo sguardo perplesso degli altri.

-Hina-chan, indovina che cosa ho trovato nella foresta!-

Hinata non fece in tempo ad aprir bocca che la rosa continuò.

-C'è una sorgente termale, Hinata! Vero che è fantastico?! Dai, alzati!-

-P-Perché?-chiese timorosa la blu, anche se, in cuor suo, credeva di conoscere già la risposta.

-C'è da chiedere?! Andiamo a fare il bagno!-esultò l'Haruno.

-V-Veramente, Sakura, non credo sia il caso... .-tentò di frenarla la Hyuga.

Ora, è il caso di precisare che a Hinata piaceva fare il bagno alle terme; quello che non le piaceva affatto era farlo con la consapevolezza della presenza di ragazzi a trenta o quaranta metri di distanza dall'acqua.

Cioè, se vogliamo dirlo senza troppi giri di parole, si vergognava da morire al solo pensiero di essere spiata da qualcuno.

-Oh, smettila di essere così pudica, Hina-chan: devi cercare di rilassarti!-

A quelle parole Hinata arrossì, per poi diventare color peperone non appena ebbe incrociato lo sguardo malizioso di Envy.

Abbassò il capo, sconfitta.

-D-D'accordo... .-cedette con un sospiro amaro.

***

-Sparite dalla mia vista.-

-Oh, andiamo! Cosa ti costa darci una mano a ritrovare i nostri compagni?!-piagnucolò Lust.

Sasuke la scrutò seccato: ma guarda se proprio a lui dovevano capitare due palle al piede del genere?!

-Non ho idea di cosa tu stia parlando e, ora che ti ho “aiutato”, lasciami in pace.- e tornò ad allenarsi.

La donna sbuffò sonoramente e borbottò qualcosa del tipo: “Ma che freddezza... !” e “I ragazzi dalle mie parti sono molto più gentili!”.

Improvvisamente, un vortice distrasse i presenti.

Madara Uchiha si materializzò come un fantasma davanti a loro.

Il sedicenne tornò a migliorare il suo Chidori, mentre Lust discuteva con Sloth su dove potessero trovarsi i due dispersi.

-Allora? Avete provato a conoscervi meglio?-chiese amichevolmente l'uomo mascherato.

In tutta risposta, Sasuke mugugnò scocciato, senza degnarlo di uno sguardo, mentre le homunculus si erano voltate nella sua direzione e lo fissavano con aria di superiorità, anzi, Lussuria lo fissava così: Accidia era impegnata a formulare una probabile ipotesi sulla posizione di Invidia e Ira.

Madara sospirò, affranto: sarebbe stata una dura convivenza, quella!

***

-Aaaah! Come si sta beneeee! Che ne dici, Hina-chan?-

-Eh? Oh... sì... s-si sta proprio b-bene... .-farfugliò la Hyuga, rossa come un peperone, un po' per l'acqua calda, un po' per la paura (divenuta certezza avendo sentito un fruscio sospetto tra i cespugli) di essere spiata di nascosto.

-Oh, insomma! La vuoi smettere di balbettare?! Sei davvero fastidiosa, sorellona!-sbuffò Hanabi mettendosi le mani dietro la testa.

-Beh, non si può negare che tua sorella ti voglia bene... !-ridacchiò Sakura.

Hinata le rivolse un sorriso rassegnato.

 

Qualche metro più in là, mentre Kakashi e Neji discutevano di strategie, Ed si faceva un pisolino e Al parlava (si fa per dire) con gli uccellini, qualcuno si muoveva verso il laghetto termale con la massima cautela, per evitare di essere notato.

Envy saltò silenziosamente su ramo, gli occhi ametista desiderosi di vedere chissà cosa.

Dopo aver controllato di esser passato inosservato, forte del fatto che l'acqua si trovava ad una distanza non irrilevante dall'accampamento, scese a terra con un salto e prese a camminare con passo felpato.

-Envy!-

Il ragazzo gelò sul posto e si voltò a mo' di automa.

Non appena si accorse che Wrath lo aveva visto, cominciò a correre verso di lui e, raggiuntolo, gli tappò la bocca con la mano.

-Shhh! Idiota, non devi gridare!-

-Perché?-chiese il bimbo alla meglio che poteva, perché, sapete, non è che si parli tanto bene con la bocca chiusa.

-Non vedi che sto cercando di non farmi scoprire?!-

Ira ci pensò su un attimo, poi annuì.

-Se prometti di parlare a bassa voce, non ti picchio.-

Questa volta, Wrath non ci pensò due volte ad acconsentire.

Envy gli liberò la bocca.

-Guai a te se dici a qualcuno che mi hai visto qui, chiaro?!-

Il bambino annuì spaventato.

Poi cominciò a levarsi i vestiti, sotto lo sguardo basito di Envy.

-Ma che diavolo fai?!-

-Vado a fare il bagno con la sorellona!-rispose l'altro entusiasta, prima di alzare lo sguardo.

-E tu non vieni?-

Il ragazzo alzò gli occhi al cielo: ma come faceva quel bambino ad essere malvagio e ingenuo contemporaneamente?!

Bah, i misteri della vita!

“Magari!”rispose mentalmente alla domanda.

-Ah, certo, è vero: tu non puoi! Perché sei troppo grande!-lo schernì Wrath (che c'aveva pensato su dieci secondi) facendogli la linguaccia.

-Brutto microbo!-ringhiò Envy stringendo i pugni.

Fece un passo indietro, pestando qualcosa e ottenendo un gemito soffocato in risposta.

Si voltò e, in tutta sincerità, non fu affatto sorpreso di trovarsi ai piedi Naruto.

Lui lo fissò, dal basso, con aria vagamente colpevole.

-Ehm... suppongo che anche voi siate qui per la mia stessa ragione.-ridacchiò nervosamente il biondo.

-Solo lui!-rispose Wrath.

-Silenzio!-lo ammonì Invidia.

Poi si avvicinò al bimbo.

-Su, avanti, dimmi che cosa vuoi perché tu dica di non averci visto.-

-Niente botte fino a quando resteremo su questo mondo!-

-Aggiudicato... .-borbottò l'altro.

-Bene! Ci vediamo dopo!-detto questo, prese la rincorsa, spiccò un salto e si tuffò in acqua, sotto un esclamazione di sorpresa da parte delle tre ragazze.

Envy sospirò: almeno, era certo che Wrath non avrebbe spiccicato parola su di lui ad Hinata!

 

DALL'AUTRICE:

Non ho parole, davvero! Non so che dire per scusarmi di avervi fatto penare così a lungo per un capitolo orrendo del genere! Mi dispiace, scusatemi!

Questo blocco è stato più violento degli altri: ho scritto tipo... 2 o 3 righe ogni chissà quanto e ho finito per aggiornare solo ora!

Sono mortificata.

Comunque, un mega-bacio a tutti coloro che hanno recensito: V.V.B. !

Alla prossima!

 

By Noemina2001

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu