Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: maruja    25/10/2013    1 recensioni
All'improvviso si sentì stanco. Stanco della sua vita, stanco di tutto. Era da solo. Quello che aveva voluto, no? Niente legami.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fix you

 

 When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse.

 

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
Could it be worse?


 

Sangue. L'odore del sangue riempiva l'aria, invadendo i suoi polmoni; tanto da fargli venire la nausea.

Bastava uno sguardo per capire la situazione. La morte era dietro l'angolo pronta per abbracciare gli uomini e le donne che combattevano quella Quarta Guerra infinita. Vedeva i suoi ex compagni morire. Tanto sforzo per diventare forte, per sconfiggere tutto e tutti. Eppure, eccoli lì, stanchi ed ansimanti pensando a qualche strategia per sfuggire ad una fine dolorosa. Ne valeva la pena?

 

Non era quello che volevi Sasuke? La fine di Konoha.

 

All'improvviso si sentì stanco. Stanco della sua vita, stanco di tutto. Era da solo. Quello che aveva voluto, no? Niente legami.

 

Eppure perdere Itachi per una seconda volta aveva fatto così male.

Si era sempre definito un vendicatore senza sentimenti. Pronto a sfidare la solitudine senza paura. Aveva lottato con furia ed odio contro le persone che l'avevano amato, incluso il suo fratello. Fu quando Itachi emanò l'ultimo sospiro che si sentì misero, ma ancor peggio, si sentì solo. E, stremato dopo la battaglia, dopo le verità apprese e i suoi sentimenti incontrollabili, pianse.

Tutto era andato a puttane.

 

Lights will guide you home,
And ignite your bones,
And I will try to fix you,

High up above or down below
When you're too in love to let it go
But if you never try you'll never know
Just what you're worth


Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you

 

Si sentì accendere dalla rabbia e dal odio. Era deciso a tornare nel posto in cui non avrebbe mai pensato di tornare. Konoha. E' vero, aveva pensato, desiderato e pianificato di distruggerla; ma dopo la pioggia torna il sereno e anche i suoi sentimenti, in seguito ad una serie di eventi, erano tornati sereni. Aveva cambiato pensieri, desideri e piani. Ora l'avrebbe protetta dal pericolo imminente che costituivano Madara e Obito. Avrebbe protetto le persone che l'avevano amato e lui cercato di uccidere.

Quando prese quella decisione, si sentì più leggero, più umano.

I pezzi rotti si erano riparati.

 

L'ultimo degli Uchiha, Sasuke il vendicatore, era tornato a casa.

 

Tears stream down your face
When you lose something you cannot replace
Tears stream down your face
And I

Tears stream down your face
I promise you I will learn from my mistakes
Tears stream down your face

And I

 

Dopo tutte le lacrime versate, dopo tutto il dolore e odio, era pronto a morire per Konoha oppure a subire la punizione adatta e a ricominciare una nuova vita a Konoha.

 

Infondo aveva sempre dato retta alle parole di Itachi.

 

Entrò nel cuore della Guerra e vi trovò le persone a lui più care.

Naruto e Sakura.

Ed ebbe per un attimo fugace paura. Paura ad essere disprezzato da loro. D'altronde, aveva ferito molte persone, loro particolarmente. Ebbe paura di sentirsi ancor più misero e solo.

 

Ma la storia insegna che Sasuke non fa altro che sbagliare.

 

Perché gli regalarono il più grande sorriso che avesse mai visto. L'abbracciarono stringendolo forte, temendo che se ne andasse di nuovo, eppure non vi erano più dubbi. Sasuke era uno di loro. E nient'altro importava.

 

Sasuke vedeva i cambiamenti di ognuno di loro e ne fu fiero. Soprattutto di Sakura.

Lei non fece altro che sorridergli e in quel sorriso lui ebbe un momento di smarrimento.

 

Lights will guide you home
And ignite your bones
And I will try to fix you

 

Sapeva che con lei sarebbe diventato migliore, ci avrebbe provato. Avrebbe imparato ad amare. In modo sano.

E sarebbe stato felice, perche lui era come un giocattolo rotto che poteva essere riparato e lo sarebbe stato.

Ma ancor più importante, sarebbe stato a casa.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maruja