Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    25/10/2013    2 recensioni
Piccole flash-fic sulla vita matrimoniale tra Taiga e Riuji!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minori Kushieda, Nuovo personaggio, Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3         Parto
 
“RIUJI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ODIO DANNAZIONE PERCHE’ MI HAI MESSA INCINTA????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!”
“Dai Taiga spingi!!” la incitò Minori.
“E TU NON CREDERE CHE NON C’ENTRI NULLA, EH?? SE SOLO NON AVESSI AVUTO PENA PER ME TU ADESSO SARESTI AL MIO POSTO A CERCARE DI FAR NASCERE IL FIGLIO DI ‘STO BASTARDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!”
“Signorina Taiga la prego spinga di più!” la incitò un po’ terrorizzato il dottore.
“La prego spinga di più?? LA PREGO SPINGA DI PIU’??? MA VENGA LEI A SPINGERE NO??? SE PER LEI E’ TANTO FACILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“Vedo la testa!!” urlò il dottore, stanco di quelle 12 ore di travaglio.
“E FINALMENTE!!!!!! GIURO CHE A QUEL MARMOCCHIO GLIELA FACCIO PAGARE APPENA LO VEDO!!!”
“Dai Taiga!! Un ultimo sforzo!” le disse il marito.
“Uno, due…” iniziò a contare il dottore “tre!”
Due urli riempirono la stanza.
Quello della donna e della bambina.
Era nata.
“Benvenuta al mondo, Honoka”
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: gatta12