Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsgirl    25/10/2013    14 recensioni
«Ma che cazzo fai, parli con gli uccelli adesso?»Justin. Riconosco il suo passo, la sua voce.
«Demi.. Devi guardarmi, quando ti parlo» Dice, e sembra arrabbiato. «E siccome mi hai fatto arrabbiare, adesso mi calmerai anche» Dice facendo combaciare le nostre labbra. Non voglio Justin. «Justin, per favore»Dico ancora sentendo il suo fiato sul collo. «Mi stai rifiutando?» Il mio sguardo parla da solo.
«No Demetria, rifiutare Bieber.. è sbagliato» Dice semplicemente, allontanandosi da me.
Cazzo.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

6
 






«
Ti piace qui?» Mi chiede, aprendo la porta del suo appartamento. E' grande, forse troppo grande per lui. «Ma.. non sei troppo piccolo per poter vivere da solo?» Gli chiedo ingenuamente, lasciando cadere la giacca sul divano di pelle bianca nel fondo della stanza. «Oh, no, sono maggiorenne» Dice facendo spallucce. «Ah, sei stato bocciato, quindi» Di quanti anni, uno, due? «In realtà no, ho iniziato la scuola un anno più tardi» Ammette, e mi confonde. Com'è possibile?
«Sembri..impaurita» Mi sfiora la guancia con il pollice, e io faccio due passi indietro. «Non ho paura, ma non mi fido di te» Gli dico alzando gli occhi al cielo. «Che devi dirmi?» Lui va in cucina, prende una bottiglia di vino rosso e la mette sul tavolo.
Poi prende due bicchieri, e li riempie. 
«Io non bevo» E lui prende entrambi i bicchieri e li rimette in cucina, insieme alla bottiglia. «Siediti» Mi dice, sedendosi sul divano ed indicando il posto libero accanto a lui. Io, però, mi siedo sulla poltroncina accanto al divano.
«Dimmi tutto» Sussurro, e lui inizia a parlare. «Volevo solo.. sapere meglio la storia di tua madre» Per questo sono qui? Per raccontargli di mia madre?
«Volevi solo.. sapere questo?» Lui annuisce, e le parole faticano ad uscirmi. Non ho intenzione di raccontargli nulla. «Ho capito, non ti va di parlarne. Tanto, so già tutto» Ringhia. «Lo sai.. o l'hai inventato?» Chiedo ironicamente. «Lo so.. c'è un filo sottile fra tua madre.. e mio padre» Che c'entra adesso sua madre?
Lo guardo interrogativa fin quando si decide a parlare.
«Sai, mio padre frequentava un brutto giro» Ammette alzando le spalle. «Nulla che non si potesse risolvere con un po' di erba, ovviamente» Sussurra. Lo dice in modo così calmo e pacato, che mi stupisce. Sembra quasi contento, di quello che faceva il padre. Come se gli facesse piacere. «E in tutto questo, io che c'entro?» Mi fissa intensamente, il suo sguardo è così pesante che non riesco a reggerlo, e devo necessariamente abbassare il mio. «E' un qualcosa di ereditario, lo sai, se non può continuare lui, devo continuare io» Bieber, ti ho fatto una domanda. «Rispondi, cazzo» Sibilo. «C'entri, perchè devi aiutarmi» Mormora, e sembra così fragile. Così impaurito dalla mia possibile reazione. «In che modo?» Gli chiedo alzandomi, ed allargando le braccia. «Io.. io non ci voglio più stare in questa merda» Risponde alzandosi. «Sono stanco, di dover fare il cattivo ragazzo» Sembra così triste. «Stanco di essere qualcuno che non sono, per colpa di mio padre» Sussurra. «Come faccio io, ad aiutarti?» E se non volessi aiutarlo? «Tu.. tu sei diversa da tua madre» Fa una pausa ed appoggia gli occhi prima sui miei, poi sulle mie labbra, sui miei fianchi, e poi li fa tornare sui miei. «Sembri così.. pura» E riprende a fissarmi. «Sei riuscita ad essere quello che sei, nonostante la reputazione che avesse lei. Devi aiutarmi a fare lo stesso, ti prego» Mi prega, e la sua sembra una richiesta esasperata.
«Bieber, sei stato il mio peggior incubo per anni» Dico ad occhi bassi.

Come faccio, ad aiutarlo?
«Sei l'unica che può fare qualcosa» Sussurra. «Io?» Chiedo. «Sei una ragazza.. loro sono gentili nei confronti delle ragazze» I suoi occhi si riempiono di lacrime, e sembra un bambino. «Loro sono gentili» Ripete, e ripete ancora. «Gentili» Continua la sua lamentela disperata, ripetendo la stessa parola milioni, forse miliardi di volte. Lo abbraccio di riflesso al suo comportamento, ed è come se una parte di me, vuota da molto tempo, si riempisse.


«Justin..» Gli sussurro contro il collo. «Demi.. aiutami» Dice, e il mio cuore si spezza in due sentendo quella voce così esasperata, così disperata. «Hai approfittato di me.. mi hai portato via tante cose..» Mormoro, indecisa. «..compresa la mia verginità» Ammetto, e sono imbarazzata. «Ma..» Lui mi interrompe. «Ma dimmi che mi aiuterai» Si sposta dal mio abbraccio per guardarmi negli occhi. «Ti aiuterò, Bieber» Dico, poi prendo la mia giacca, e vado via.

Accendo il pc e decido di inviargli una mail.

Da: Demetria Johnson
A: Justin Bieber

Bieber.. io davvero non so come fare. Vedi un po' te.


Da: Justin Bieber
A: Demetria Johnson

Sei la mia salvezza.
Domani ti spiegherò meglio.. Quello che dobbiamo fare.
Scusami, se sono stato cattivo, con te, in questi anni. In realtà, ci ho sempre visto qualcosa di bello.
E, quando ti ho portato via, come dici tu, la verginità, c'era qualcosa di più di una semplice scopata.


Da: Demetria Johnson
A: Justin Bieber

Era solo sesso.
Buonanotte, Justin, ed io non mi fido di te.


Spengo il computer e mi spingo fino al letto, fra le coperte. E' stata una giornata lunga e stressante.
Ho bisogno di dormire, ma soprattutto, di non pensare.
Perchè pensare, è l'arma peggiore che ci sia.



Hallelujah
Salve donzelle mie.
Come. faccio. io. vi. amo.
Alla follia, giuro, giuro. Sono così contenta che vi piaccia, e a dire la verità mi piacciono molto anche le vostre storie.
La storia prende una piega diversa. Che ne pensate?
Mi piace molto questa storia delle mail, non so perchè, non chiedetemelo.
Spero di non deludervi, e che la storia continui a piacervi.
Vi amo,
con amore,
me xx

Ps. stavo pensando di pubblicare qualche one shot, che ne pensate?

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsgirl