Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Kingsley    25/10/2013    1 recensioni
Jessica, una ragazza come tante, con la musica nell'anima, alla sua poco prima della sua esibizione perde un chitarrista e guarda caso, Johnny Depp si trova al posto giusto al momento giusto. L'aiuterà ad esibirsi. Questo sarà l'inizio di una lunghissima serie di un bellissimo rapporto fra i due.
-----------------------------------
Spero di avervi incuriosito xD :)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Johnny
Erano circa le nove di sera, e mancava davvero poco al nostro debutto. Si sentiva la tensione nell’aria.
Chiunque sarebbe teso quando ci si esibisce per la prima volta.
Mi ricordo ancora quando mi c’era il debutto dei ‘The Kids’, avevo così tanta paura di non farcela, di non piacere al pubblico.
Probabilmente questo era quello che provava la band di Jessica.
Avevamo provato tutto il pomeriggio fino a mezz’ora fa. Ce la cavevamo bene. Secondo me Nate si sbagliava di grosso.
Jessica era veramente brava, ci metteva anima e corpo a cantare, quando lo faceva faceva venire i brividi.
Ad un certo punto vidi Jessica furiosa, camminava avanti e indietro dietro le seconde quinte.
Magari era solo agitata per l’esibizione.
“C’è qualcosa che non va?” le chiesi.
“Sì, Johnny. Quel coglione mi ha scritto, mi ha detto che gli dispiace e che verrà a vederci” disse lei furiosa.
“Mi dispiace Jessica”
“Anche a me. Ho una gran voglia spaccargli il naso!”
“Posso capire la tua rabbia, ma non è così che si risolvono le cose. Adesso noi andremo fuori e gli facciamo vedere chi sei. Sì ricorderanno del tuo nome” mi disse incoraggiandomi a non pensare a Nate.
Era il nostro momento. Ci posizionammo sul palco e Jessica cantò la prima canzone, ‘Go your own way’ che era riferita sicuramente a Nate.
Infatti la canzone parlava della fine di una relazione fra due ragazzi, e sembrava che la canzone fosse scritta apposta.
Quando cantava si sentiva la rabbia, il dolore e la delusione che provava nei confronti di Nate.
Verso la fine del pezzo stava eseguendo con l’altro chitarrista un assolo e Jessica appoggiò la sua schiena dietro la mia e imitava un chitarrista con la chitarra. Era stra scatenata, quel pezzo la faceva gasare.

POV Jessica

Il concerto proseguì bene, finchè dovetti fare un duetto. Visto che non c’era Nate, avrei dovuto chiedere a Johnny se poteva farlo.
Cantammo una canzone che parla di un ragazzo che è innamorato di una ragazza, loro sono destinati a stare assieme, ma non possono stare assieme perché lui è insieme ad un’altra.
Facemmo il bis di diverse canzoni. Avevamo fatto una bella figura.
Alla faccia di Nate che diceva che avremmo fatto schifo.
Adesso rimpiangerà avermi insultata.
C’eravamo seduti al tavolo, tutti e sei al tavolo, io ero l’ultima come al solito e Johnny mi aveva ordinato un piatto di pasta al sugo.
Arrivai,mi sedetti vicino a lui, visto che era l’unico posto libero, fra una chiacchiera e quel altra, arrivarono le tre di mattina, non me ne sarei mai andata, mi stavo divertendo troppo in compagnia di Johnny.
“Piccola, posso parlarti?” fece Nate venendo al nostro tavolo.
“Tu a me piccola non lo dici Nate, visto il modo in cui mi hai insultato.” gli dissi arrabbiata
“Ma cosa c’è che ti ho fatto?”
“E lo chiedi pure?! Mi hai gravemente insultata dicendo che io non so andare a tempo, non so cantare e che non so metterci l’anima.”
“Mi dispiace averti detto una cosa simile. Possiamo metterci una pietra sopra?”
“No, Nate, ti ho dato tante occasioni in passato.
Una volta posso sopportare, tutti commettiamo errori.
La seconda, la terza la quarta no.
Mi dispiace, ma sta volta no. Non ti perdono.
Sono sempre stata troppo buona con te, e tu ne hai approfittato. Non sono una stupida Nate. Ricordalo.
Poi il nostro rapporto Nate una volta si, eravamo affiatati, ci davamo fiducia, ma ultimamente era sempre un tira e molla.
Io preferirei finirla qui.
Sei stato un buon ragazzo, ma così non possiamo andare avanti. Mi dispiace.”
Forse era anche colpa mia, se avessimo continuato a frequentarci ci saremo rovinati e basta.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Kingsley