Serie TV > Hamburg Distretto 21
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/10/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Elche ebbe spiegato agli uomini il modo in cui lei e le altre ragazze presenti si divertivano, Martin si mise le mani nei capelli e qualcuno lo notò, sapendo quanto odiasse il rumore inutile "Martin, non sarà un dramma!"

"Lo so, Nils, ma io non riesco a sopportare la musica a tutto volume!"

E non fece in tempo a finire la frase che arrivò Ole di corsa, che aveva seguito il partito femminile, ad avvisare gli altri uomini "Venite! Stanno iniziando!" DIsse il giovane biondino e, poco dopo, sentirono la musica a tutto volume. E potevano permetterselo, perchè lo chalet Berger era lontano dagli altri.

"E' proprio questo che intendevo!" Disse Martin.

"Suvvia, non sarà così male!" Ribadì Wolle, con un leggero sorriso ed il boss sbuffò.

Una volta nel soggiorno, Martin ed anche gli altri rimasero a bocca spalancata quando videro Melanie che, con la camicia a maniche lunghe aperta ed una canottiera in vista, ballava sulle note di una canzone con Franzi in canottiera, ovviamente entrambe in jeans, con dei movimenti scandalosi.

"E questa che canzone è?" Chiese Berger, colpito.

"Loro fanno tutte canzoni Italiane! Questa è Killer, di Tiziano Ferro e Baby K!"

"Ole! E tu come fai a saperlo??" Domandò Nils.

"La mamma mi racconta spesso delle sue serate a cena a casa di Melanie. E dice anche che solo Jasmin non balla e non canta."

A questo punto Martin sorrise "Oh, non sembra ma lei è riservata! Non le piace dare spettacolo, sue testuali parole! Anche da piccola non le è mai piaciuto ballare e cantare, non saranno loro a convincerla a farlo."

"Secondo me sbagli, Martin." Intervenne Boje "Prima o poi le verrà voglia di ballare e cantare con loro, vedrai."

"Io sono d'accordo con lui!" Disse allora Haase "Anche Frauke e Franzi non hanno mai avuto piacere ad esibirsi davanti agli amici ed ora guardale! Tu confermi, vero Phillip?"

"Si, al cento per cento." Rispose lo psicologo, intento a controllare i suoi figli e la piccola Antje mentre osservavano le madri e le zie ad honorem dilettarsi in balli e canti e tutti e tre se la ridevano, con la semplicità e la gioia di chi è piccolo.

Poi arrivò il turno di Hungry Eyes e le ragazze, facendolo probabilmente apposta, iniziarono a dire di non essere capaci di ballarla solo per far entrare in gioco anche Jasmin, che si stava principalmente dilettando a guardare Melanie e fu Anna ad avvicinarsi all'amica e collega.

"Perchè non vai? Io so che, sotto sotto, tu balli e canti bene, perciò fatti valere."

"Andiamo, Anna! Sai che non mi piace dare spettacolo."

"Qui si tratta di ballare con Melanie!" Sussurrò sensuale la riccia dottoressa "Non puoi solo rifarti gli occhi, devi anche partecipare!"

Jasmin rimase a bocca aperta e fu sul punto di rispondere, ma le venne impedito proprio da Melanie, che le si parò davanti col suo bel sorriso e gli occhi azzurri e brillanti, oltre che la mano tesa "Balli con me?"

"Se proprio insisti." Disse allora la mora dottoressa, posando la mano destra su quella poliziotta "Ma devi avere pazienza, è la prima volta in assoluto in ventitrè anni, quasi, che non ballo!"

"Non hai mai ballato, allora! Considerando che abbiamo la stessa età, non hai mai mosso un passo."

"Già! Dovrai avere molta pazienza!"

"Ne ho da vendere, tranquilla! E dopo il ballo, canteremo!"

Jasmin annuì col capo ed un tenero sorriso si dipinse sul suo viso e, anche se all'inizio non era affatto convinta, presto si lasciò trasportare dal ritmo della musica e dall'abilità di Melanie, che aveva fatto ballare praticamente tutte le donne presenti, compresa la rigida dottoressa Dietrich, il Primario del Pronto Soccorso dell'EKH.

"Sono allibito! Karin, hai visto??" Chiese scioccato Martin.

"Era solo questione di tempo, caro. Prima o poi anche lei avrebbe ceduto, riuscendo finalmene a ballare con Melanie e come puoi vedere, se la cava!"

"Vedo, vedo! Beh, sono felicissimo per la mia adorata nipote."

Karin sorrise e se ne andò in cucina a controllare l'arrosto che aveva preparato con Lena e Jasmin in mattinata, mentre Melanie e Jasmin stessa terminarono di ballare, raccogliendo gli applausi di tutti gli amici e colleghi.

"Te la cavi splendidamente!" Disse Melanie, all'orecchio della mora dottoressa.

"Grazie! Ma è anche merito tuo."

"Ora cosa vorresti cantare?"

"Io ho un'idea!" Se ne uscì Anna, prendendo un suo cd "Direi che Dimentico Tutto di Emma ed Io ci sarò degli 883 andranno benissimo!"

Jasmin dedusse che Anna adorava la musica Italiana per merito di Ole e visto che il baldo giovinetto le stava decisamente simpatico, ebbe un'idea "Ok, ma voglio Ole a cantare con noi! Che ne dici?"

"Accetto! Eccome se accetto! L'unico uomo fra le donne." Ammise e venne incoraggiato da Elche.

"Mamma, posso andare anch'io?" Chiese Lena e fu Martin ad avvicinarsi alla figlia.

"So che stravedi sia per Ole che per Melanie, oltre che Jasmin, ma tieni le mani al posto. Chiaro?"

Lena annuì col capo, sorridendo però quando diede le spalle al padre e raggiunse le due ragazze ed il giovane, iniziando a cantare a squarciagola, ma intonata come gli altri tre, le due canzoni. E prima di pranzo anche i Black Eyed Peas riempirono la stanza con le note delle loro fantastiche canzoni.

Poi, per fortuna, venne servito il pranzo e per il pomeriggio tutti avrebbero di certo optato per qualcosa di più tranquillo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo