Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shadows_alien    26/10/2013    2 recensioni
"Papà tu dove farai le vacanze?" chiesi timidamente abbassando la voce "dove le stai facendo te Laura mi farò una settimana quando te ne vai via dal campeggio" disse orgoglioso "cosa ma papà sei pazzo? Qui mi conoscono quasi tutti non voglio che mi fai fare figuracce" dissi ad alta voce "Laura Kaulitz vedi di darti una calmata." disse con tono alto e deciso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'siamo una famiglia questo è importante'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19.

 

Colazione insieme.

 

Erano già passati 3 mesi, da quando mio padre partì con la band per il tour. Come ogni mattina io e Alessandro andammo a prendere la colazione al solito bar dove andava mio padre o meglio il mio ex padre quando ero piccola "vieni qui topolina mia" disse Alessandro prendendomi dal polso portandomi verso se "ti amo" dissi baciandolo "anche io Laura" disse mettendomi un braccio sulla spalla sinistra.

Mi fermai e gli andai dietro per poi saltare sulle sue spalle "dai non riesco a stare in equilibrio con te sulle mie spalle" disse iniziando a ridere contagiando anche a me "ti prego non farmi ridere adesso" urlai scendendo dalle sue spalle.

Arrivati al bar, prendemmo le brioche e tornammo a casa "amore grazie" dissi baciandolo "di cosa?" Mi chiese sorridendo "beh ci sei e per questo ti ringrazio soprattutto perché ho passato periodi negativi" dissi abbracciandolo "amore io ci sono per te e poi io dovrei ringraziarti perché mi stai ospitando fino a quando tuo padre torna a casa" disse baciandomi.

Ci sedemmo a tavola e preparammo le brioche sia per noi che per i bambini "Laura" sentii urlare dal piano superiore "merda" dissi alzandomi e correndo al piano di sopra, capii che era Mattia. Appena entrai nella camera dei bambini trovai Mattia a terra "ehi, che hai fatto?" Chiesi piegandomi "sono caduto dal letto" disse tra i singhiozzi.

Lo presi in braccio e lo rimisi a letto “dormi che è sabato” dissi a bassa voce uscendo dalla camera “Laura” urlò Lucas “non urlare idiota, che vuoi?” dissi tirandogli uno schiaffo “e smettila. Mi dovevi svegliare mezz'ora fa cazzo” urlò “cretino la sveglia è suonata sei tu che l'hai spenta e ora muoviti” urlai schiacciandogli un piede.

Tornai in cucina e andai a sedermi sulle gambe di Alessandro “amore facciamo colazione?” chiesi “e i bambini non li aspettiamo?” mi chiese “i bambini oggi non vanno a scuola e quindi si svegliano tardi, e Lucas va a scuola ma non fa colazione quindi siamo solo io e te a fare colazione” dissi alzandomi e baciandolo appassionatamente “ti amo piccola” disse toccandomi i fianchi “mangiamo va” dissi prendendo la mia brioche e iniziandola a mangiare.

Mangiai e andai al piano superiore per vedere a che punto stava Lucas “muoviti che oggi vai in pullman” dissi fuori dal bagno.

Dopo 10 minuti uscì dal bagno e scese in salotto dove Alessandro e io ci stavamo abbracciando “ciao” disse uscendo di casa, io e Alessandro lo ignorammo.

Iniziai a fargli il solletico sul fianco sinistro “non iniziare Laura” disse tra le risate “i bambini dormono non facciamo casino” dissi fermandomi “ti amo Laura” disse “anche io amore mio” dissi salendo su di lui a cavalcioni “tesoro non ora” disse “io non voglio farlo ora voglio farlo stasera”dissi baciandolo.

Rimasi sdraiata su di lui, solo che la mia testa era sul suo petto, sul suo cuore sentivo ogni suo battito, ogni suo respiro “ti amo Laura” dissi “anche io Ale, anche io. Vorrei averti sempre vicino a me io ti amo particolarmente” dissi baciandolo “anche io piccola mia” disse baciandomi la testa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shadows_alien