Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: kuroi_neko    14/04/2008    1 recensioni
Tutti la conoscevano come il demone sfuggente, ma nessuno sapeva chi in realtà fosse. Nessuno la conosceva come un Uchiha, come la figlia (illegittima) del 4° Hokage.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo spettro di una notte
Capitolo uno, La sera
Kiku era stesa su un albero, pensava al suo passato, alla sua vita, aveva appena completato una missione, aveva appena ucciso una persona. Ormai non le faceva più effetto, ormai era avvezza a quel tipo di incarichi.
Tutti la conoscevano come il demone sfuggente, ma nessuno sapeva chi in realtà fosse. Nessuno la conosceva come un Uchiha, come la figlia (illegittima) del 4° Hokage.
I suoi occhi dimostravano che era un Uchiha solo a metà e anche il suo Sharingan era a metà, non sarebbe mai potuto diventare ipnotico, e questo le dispiaceva. Ma aveva acquisito un potere strano, un potere che i suoi compagni non avevano. Poteva entrare nella mente degli altri, ascoltare i loro pensieri. E manipolarli a suo piacere.
Per questo era pericolosa per il clan, per questo era fuggita e ora conoscevano la sua identità solo il 3° Hokage e il suo maestro.
Il maestro. Non pensava a lui da anni, dal giorno della sua morte. Era un mago di un villaggio sperduto al nord, il villaggio del ghiaccio.
E’ per questo che lei ora portava il copri fronte diverso da quello del fratellastro Naruto e dei cugini Sasuke ed Hitachi.
Pensare al maestro la fece rattristare, perciò decise di vadere Naruto.
Arrivò alla foglia che era già notte fonda, vi era tornata solo due volte dopo la fuga, aveva seguito spesso il fratello nelle missioni, senza mai mostrarsi, senza mai entrare al villaggio.
Tutto era come l’ aveva lasciato, tranne una cosa: non vi erano più Uchiha, era rimasto solo Sasuke.
Sapeva dove trovare Naruto, lo aveva visto entrare in casa una volta, infatti lo trovò là, era seduto sul letto, non riusciva a dormire.
Kiku lo osservò un po’ , le sembrava preoccupato, sentiva nell’ aria qualcosa di strano, come un presentimento, voleva parlargli, avvicinarsi, ma non poteva.
Era un fantasma e tale doveva rimanere.

Piccolo spazio dell' autrice
Grazie a tutti quelli che leggeranno…
Questa e’ la mia prima ficcy e spero che vi piaccia, aggiornero' presto e aspetto che la recensite.
Mi scuso se i capitoli sono un po' corti, ma non ho molto tempo per scrivere.
Un grazie speciale a Sango 93 per avermi fatto scoprire questo sito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuroi_neko