Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 46- Il distruttore dell'umanità.

Paradox (sorridendo):<< Vedi che mi hai riconosciuto, Yusei, nonostante il mio aspetto alterato e il tempo trascorso dalla nostra sfida epica....>>.

Adrian (rivolgendosi a Yusei):<< Lo conosci?>>.

Yusei:<< Sì, certo: questo era un altro amico di ZONE mandato in missione per uccidere Maximillion Pegasus nel passato.>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero?>>.

Paradox:<< Precisamente. Credevi di avermi distrutto con l'ultimo attacco del tuo Drago Polvere di Stelle super potenziato, vero? Invece mi avete fatto finire nel Dominio delle Tenebre del passato, e lì Dray, che aveva da poco ottenuto il potere in quel luogo, decise di risparmiarmi all'ultimo momento trasformandomi per metà in un Highdevil, nonostante io sia un cyborg. Ora sono tornato insieme al maestro Dray e ai miei nuovi fratelli Highdevil.... e dominerò il mondo insieme a loro, una volta portato a termine il nostro obbiettivo. Una volta sotto il nostro controllo, il genere umano cesserà di esistere...>>.

Yusei (incredulo):<< Ma.... che stai dicendo? Tu volevi cambiare il futuro per evitare che il mondo finisse in rovina e che le persone che vi abitano stessero in pace... Perchè allora vuoi appoggiare il piano di Dray?>>.

Paradox (sorridendo):<< E' proprio per questo che voglio conquistarlo. Per eliminare il genere umano.>>.

Eiji (sorpreso):<< COSA?>>..

Key:<< Vuoi eliminare i tuoi simili?>>.

Paradox:<< Io sono un Highdevil, ora. Ma veniamo a noi, Raw... Il tuo tradimento è punibile solo con la morte.... Se vuoi prova pure a sconfiggermi in duello,... ma nelle tue condizione non è consigliabile. AHAHAHAHAHA!!!>>.

Yusei:<< Dev'essere sotto il controllo di Dray....>>.

Raw:<< Comunque, lo affronterò io.... E' affar mio...>> ma quando si mosse in avanti, si piegò subito: la ferita gli aveva ripreso a sanguinare.

Eiko (aiutandolo):<< Raw!>>.

Paradox:<< L'amicizia che hai stretto con gli umani aggraverà la tua situazione... Quando morirai, sarà lentamente....>>.

Adrian:<< Non ne sei in grado. Lo farò i....>>. Adrian però barcollò.

Serena (sorreggendolo):<< Adrian. Il duello di prima ti ha tolto troppe energie... Hai ricevuto troppi danni reali...>>.

Paradox (divertito):<< AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Che divertimento! Volete fare gli eroi affrontandomi, ma nessuno di voi ne ha la forza.... Devo dedurne che mi affronterai tu, Yusei?>>.

Yusei (deciso):<< Certo, puoi scommetterci: gli amici di Adrian sono anche amici miei. Fatti sotto!>>. In quel momento una voce risuonò da un lato, fermandolo:<< Aspetta, Yusei Fudo.>>.

Paradox (voltandosi di lato, come anche gli altri presenti):<< Chi ha parlato? Questa voce...?>> prima che potesse finire la frase, dal tetto dell'edificio di fianco (che era più alto e quindi non si vedeva cosa o chi c'era sopra) una figura fece un grande salto e atterrò in maniera perfetta tra Paradox e il gruppo di Adrian. Lo stupore nel vedere chi fosse fu generale per Yusei, Adrian e Paradox.

Adrian (sorpreso):<< Ma quello non è... quello che Tenkar aveva...?>>.

Yusei:<< Non ci credo... tu sei.... Aporia?>>.

Aporia (rizzando la schiena e sorridendo a Yusei):<< Ne è passato di tempo dalla battaglia di ZONE, eh?>>.

Yusei:<< Ma... sei davvero tu? Già una volta, poco tempo fa, un demone ha....>>.

Aporia:<< Lo so. Comunque sono io. E per dimostrartelo....>> poi si girò verso Paradox:<< ...affronterò io Paradox.>>.

Yusei:<< Ne sei sicuro?>>.

Aporia:<< Sì, è destino che debba affrontare persone che un tempo erano mie amiche,... come ZONE l'ultima volta.>>.

Adrian (mettendo in guardia):<< Aspetta! Tu non hai il potere per costringere quel tipo a duellare...>>.

Aporia:<< Grazie dell'avviso, Adrian Blain, ma ti sbagli. Io sono al servizio di Zash, e col potere della pietra Orichalcos che ho al collo....>> e così dicendo mostrò la pietra:<< … ho il potere del Grande Leviathan per costringerlo a duellare.>>.

Yusei (sorpreso):<< Ti sei alleato con Zash.>>.

Aporia (annuendo):<< Sì.>>.

Paradox (sorpreso):<< Tu.... pensavo fossi stato eliminato da ZONE, a quanto ero riuscito a sapere. Come hai fatto a tornare?>>.

Aporia:<< Anch'io pensavo che tu fossi finito. In quanto al come sono tornato... E' una storia che racconterò a tutti voi anche subito.>>. Intanto, Luna era fuori con Akiza a parlare su una panchina....

Akiza (sorpresa):<< E così.... ti sei innamorata di Ryuzaki?>>.

Luna (arrossendo un po'):<< Sì,... abbiamo anche passato una notte insieme,.... non lo dire sopratutto a Leo, però: geloso com'è mi renderebbe la vita impossibile.>>.

Akiza (sorridendo):<< Non preoccuparti, sarò muta come un pesce. Ma sei sicura di quello che fai? In fondo conosci Ryuzaki solo da pochi giorni...>>.

Luna (annuendo):<< Sono sicura di far bene.... Il mio cuore dice che mi ama anche lui davvero... Chissà, forse perchè gli ho fatto capire che la sua vita non è così vuota come credeva lui.>>.

Akiza:<< L'importante è che tu ne sia sicura. Anche se bisogna dire che è stata una cosa veramente improvvisa...>>.

Luna (sorridendo):<< Già, un vero colpo di fulmine, alla fine,....>>.

???:<< Posso... unirmi a voi?>>. Le ragazze si girarono , e videro nientemeno che... Ryuzaki, con la faccia rossa per la sua timidezza.

Luna (sorpresa e contenta):<< Ryuzaki! Che ci fai qui?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< I miei superiori mi hanno lasciato del tempo libero. Allora, posso unirmi a voi?>>.

Luna (facendogli spazio sulla panchina):<< Certo che sì, che domande! Siediti pure.>>. Ryuzaki si sedette in mezzo a loro.

Akiza:<< E così,... sei il nuovo spasimante di Luna, eh, Ryuzaki?>>.

Ryuzaki (con una comprensibile incertezza nell'ammetterlo):<< Ehm,... sì,... direi di sì. Glielo hai detto, Luna, eh?>>.

Luna:<< Sì, ma mi ha anche assicurato di non dirlo a nessuno...>>.

Akiza (sorridendo):<< E' così... Avrò rispetto della vostra privacy....>>.

Ryuzaki (confuso):<< Ma... perchè dovremo nasconderlo?>>.

Luna (sospirando):<< Mio fratello... Lui è molto geloso di me, e non so come reagirebbe se lo venisse a sapere.>>.

Ryuzaki:<< Capisco, ma prima o poi dovremo dirglielo, no?>>.

Luna:<< Sì, ma per ora vorrei lasciar passare ancora un po' di tempo...>>.

Akiza (alzandosi e cominciando a tornare a casa di Yusei):<< Beh, io vado da Yusei: credo che dopo questi due giorni in cui non vi siete più visti abbiate alcune cose da dirvi da soli.>>.

Luna:<< S-sì, è vero,... grazie, Akiza.>>. Nel frattempo,...

Aporia:<< Quando l'Ark Cradle crollò, credo che il mio corpo esanime dopo la sconfitta infertami da ZONE sia precipitato giù. Non so bene dove finì, ma sta di fatto che venne ritrovato da Zash. A quanto pare aveva assistito alla mia caduta, e mi ha raccolto e portato nel suo covo.>>.

Yusei:<< E cosa successe, una volta lì?>>.

Aporia:<< Zash, che in passato aveva avuto qualche esperienza di meccanica, riuscì dopo qualche tempo a comprendere che la mia energia interna era andata dispersa a causa dei danni. Quindi mi riparò alla meglio, e utilizzò l'energia dell'Orichalcos per sostituire quella che mi mancava, riuscendo a farmi tornare in funzione.>>.

Adrian (stupefatto):<< Incredibile!>>.

Serena:<< E poi?>>.

Aporia:<< Grazie alle mie indicazioni, Zash riuscì a ripararmi completamente, e parlammo a lungo. Zash diceva di avere dalla sua il Grande Leviathan, il cui obbiettivo era rimediare al male fatto in passato proteggendo il genere umano. Io trovai molto nobili i propositi di Zash e di quella creatura... e decisi quindi di diventare un alleato di quell'uomo, anche per sdebitarmi di ciò che aveva fatto per me. Zash mi ricordava molto ZONE, e infatti diventammo grandi amici. Quella persona si preoccupa sempre dei suoi collaboratori, e si premura che non gli accada niente di male.>>.

Raw:<< Quindi questo Zash sarebbe una specie di santo, come dicono gli umani.>>.

Aporia:<< Si può dire di sì.>>.

Paradox (comprendendo):<< E così sei sopravvissuto in questo modo... Molto bene, ma avresti fatto meglio a non venire,... dato che ti sei messo in mezzo, ti farò a pezzi.>>.

Aporia:<< Perchè hai preso la decisione di distruggere gli esseri umani, coloro che volevi salvare in passato, alleandoti con Dray e i suoi? Sei forse sotto l'influenza della tua parte demoniaca o di Dray?>>.

Paradox (sorridendo):<< No,... ho semplicemente compreso qual'era la mia strada.>>.

Aporia (sorpreso):<< Cosa hai detto?>>.

Paradox:<< Non capisci? Io sono sopravvissuto e ho avuto un'altra possibilità.... per comprendere la mia vera missione: ormai il genere umano è condannato, non lo capisci? Se è così, io lo porterò alla fine.... e lascerò che una nuova razza invincibile preda il controllo di questo mondo.>>.

Adrian:<< Sei completamente pazzo!>>.

Paradox:<< Tu sei il pazzo, visto che continui ad ostacolarci. Noi vinceremo la nostra piccola guerra... e vi faremo tutti fuori.>>.

Aporia (chiudendo gli occhi con rassegnazione):<< Capisco,... se sei così convinto,....>> poi lì riaprì in una espressione determinata:<< …ti farò comprendere la verità durante il Duello Mistico.>>.

Paradox:<< La verità è la mia, Aporia. Perchè non ti allei con me, invece? Quando il mondo sarà nostro, sentimenti umani come la “ disperazione” per cui abbiamo sofferto in passato perderanno il loro significato.>>.

Aporia:<< MAI! Adrian Blain ha ragione, hai perso il lume della ragione. Io ero immerso nella disperazione in modo da poter cercare la speranza. E anche la speranza è un sentimento umano, quindi non ti permettere di distruggere la speranza che ho riposto in un futuro migliore. Duelliamo, forza.>> e così dicendo fece apparire un duelling disk verde chiaro sul suo braccio, e inserì il suo deck.

Paradox (materializzando il duelling disk che aveva anche durante il duello che avevo disputato molti anni prima contro Yusei, Jaden e Yugi):<< Dato che hai deciso di non unirti a noi, sono costretto a infliggerti una disperazione ancora più atroce delle altre volte.>>.

Yusei:<< Stanno per iniziare.>>.

Eiji:<< Speriamo vinca,...>>.

Eiko:<< … Aporia!>>.

Key:<< Giusto!>>.

Raw:<< Sono nelle sue mani...>>.

Serena:<< Forza, Aporia.>>.

Adrian:<< Fagli vedere chi sei a quel pazzo scatenato.>>.

Paradox e Aporia:<< DUELLIAMO!>>.

Paradox:<< Inizierò io. Ti farò vedere il nuovo potere che ho ottenuto come Highdevil. Pesco.>>.

Paradox: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Aporia: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Yusei (pensando):“ Paradox usava un deck di mostri “ Maligni” l'ultima volta, ossia copie malvagie dei mostri più forti. Sarà così anche stavolta?”.

Paradox:<< Attivo subito la carta magia terreno Intra- Mondo Maligno (inventata per Paradox).>> l'ologramma di un terreno nero da cui si inalzavano delle colonne nere che salivano verso il cielo apparve sotto di loro.

Yusei (sorpreso):<< Che carta è questa?>>.

Adrian:<< Non lo so, ma qualcosa mi dice che è meglio stare attenti.>>.

Paradox (sorridendo):<< E vi conviene: grazie a questa carta, posso pagare una volta per turno 500 Life Points (Paradox: 8000-500= 7500 LP) e rimuovere dal gioco un mostro “ Maligno” che ho in mano per evocare con evocazione Intra- Soul un mostro Intra- Soul dal mio Extra Deck che abbia nei materiali descritti il mostro rimosso.>>.

Key (sorpreso):<< Intra-... Soul?>>.

Paradox:<< Gli Intra- Soul sono delle versioni ridotte dei mostri Soul che solo io possiedo, dato che sono per metà umano: dato che io non sono un Highdevil al cento per cento questi mostri possono essere bersagliati dagli effetti, ma non richiedono mostri Box, solo i mostri rimossi da Intra- Mondo Maligno. Ora procedo rimuovendo dal gioco Drago Bianco Occhi Blu Maligno che ho in mano.>> sul terreno, le colonne nere inalzate dalla magia di Paradox lanciarono delle specie di sfere nere che colpirono il terreno davanti a Paradox, lasciando una nube di fumo:<< Evocazione Intra- Soul! Vieni, Intra- Drago Bianco Maligno (inventato per Paradox; LV/10; ATK/3500).>> dalla nube uscì un Drago Bianco Occhi Blu con il corpo completamente nero.

Aporia:<< Quindi questo è un mostro Intra- Soul. Interessante.>>.

Paradox:<< Interessante e pericoloso, anche perchè finchè avrò Intra- Mondo Maligno i mostri Intra- Soul non potranno essere bersaglio di effetti. Per il momento metta una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Aporia:<< Hai evocato un mostro molto forte,... ma ci vuole ben altro, io sono più forte di Ryuzaki!>>.

Adrian (sorpreso):<< E' più forte di quel tipo?>>.

Aporia:<< Ora è il mio turno!

Paradox: 7500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Aporia: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora ti farò vedere il MIO potere. Attivo la carta magia terreno La Barriera Sacra, il Nuovo Sigillo di Orichalcos.>>.

Adrian (sorpreso):<< Quella carta...>> nel momento in cui la nuova carta terreno venne attivata, Intra- Mondo Maligno venne distrutto, e il segno del nuovo Orichalcos apparve sotto Aporia e Paradox, facendoli entrare nel suo perimetro. In quel momento, dalle gambe di Aporia spuntarono dei connettori neri, e dal sigillo sotto di loro dei filamenti di energia verde si collegarono a quei connettori, cominciando a trasferirvi energia.

Aporia (cercando di sopportare la gran quantità di energia che stava entrando in lui):<< Mmh,... ARGH!>> poco dopo si calmò, e sulla sua fronte comparve il simbolo dell'Orichalcos:<< Ora, posso sfruttare al massimo le potenzialità dell'Orichalcos.>>.

Yusei (sorpreso):<< Incredibile, Aporia non è cambiato....>>.

Raw:<< Si è.... fuso con la magia terreno?>>.

Paradox (sorridendo):<< Non servirà a nulla...>>.

Aporia:<< Ora che il tuo terreno è distrutto, posso di nuovo bersagliare con gli effetti i tuoi Intra- Soul. Evoco sul terreno Esercito Meklord di Grannel (LV/4; ATK/1600). Grazie al Nuovo Sigillo, i miei mostri guadagnano punti di attacco pari al 30% del proprio attacco originale, e dato che Grannel ha 1600 punti ne guadagna all'istante 480 (ATK/1600+480= 2080).>>.

Paradox:<< Ma il mio Intra- Drago Bianco Maligno ha 3500 punti. Quel mostricciatolo non basterà.>>.

Aporia (sorridendo):<< Io non credo. Attivo l'effetto di Grannel, che nel turno in cui viene evocato normalmente può dimezzare il valore di attacco di un mostro scoperto fino all'End Phase. Scelgo il tuo drago (ATK/3500 : 2= 1750).>>.

Paradox (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Aporia:<< Ora il tuo mostro è più debole. Grannel, attacca Intra- Drago Bianco Maligno.>> dai cannoni del mostro di Aporia si sprigionò un fascio di luce multicolore che distrusse il mostro di Paradox. Paradox subì delle scariche elettriche, poiché quello era sempre un suo mostro Soul, piegandosi quindi in ginocchio (Paradox: 7500-330= 7170 LP).

Paradox (rimettendosi subito in piedi):<< Non male... ma io attivo la carta trappola Melodia Maligna: se un mostro “ Maligno” viene distrutto io pesco due carte.>>.

Aporia:<< Quindi avevi già pianificato la distruzione del tuo mostro, eh? Metto una carta coperta e attivo la carta magia continua Il Risoluto Esercito Meklord: con questa carta i mostri “ Esercito Meklord che controllo in posizione di attacco non possono essere distrutti in battaglia, e i loro effetti vengono negati. Il mio turno è finito.>>. In quel momento, Paradox scoppio improvvisamente a ridere.

Key (sorpreso da quell'atteggiamento):<< Ma che...?>>.

Aporia:<< Cosa hai da ridere, Paradox?>>.

Paradox (smettendo di ridere):<< Ti conosco troppo bene: sapevo che avresti o attivato una nuova terreno o avresti usato qualcos'altro per distruggere il mio Intra- Mondo Maligno. In questo modo però mi hai permesso aumentare la potenza della mia strategia.>>.

Aporia (sorpreso):<< Cosa?>>.

Paradox:<< Lascia che te la mostri, la mia tattica. E' il mio turno. Pesco.

Paradox: 7170 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 31

Aporia: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

<< Attivo la carta magia continua Duplicazione Maligna (inventata per Paradox): questa carta mi permette di rimuovere una  carta magia terreno dal mio cimitero, e così facendo il nome e gli effetti di questa carta diventano uguali a quelli della carta rimossa in questo modo. Rimuovo dal gioco Intra- Mondo Maligno, così ne ottengo un altro sottoforma di carta magia continua.>>.

Adrian (sorpreso):<< Così è come se avessero due terreni in gioco.>>.

Paradox:<< E non ho finito: attivo un'altra carta magia continua, Duplicazione Eterna (inventata per Paradox), che mi permette di scegliere una magia terreno o continua che controllo in modo da cambiare nome ed effetto di questa carta nel nome nell'effetto della carta scelta. Ovviamente scelgo la carta della Duplicazione Maligna, e dato che il nome e gli effetti di quella carta sono diventati come quelli di Intra- Mondo Maligno succede la stessa cosa a Duplicazione Eterna.>>.

Aporia (sorpreso):<< Da una,.... ora è come se avesse due carte terreno. Impossibile.>>.

Paradox:<< Ora attivo subito gli effetti delle due Intra- Mondo Maligno, in questo modo rinuncio a 1000 Life Points (Paradox: 7170-1000= 6170 LP) e rimuovo dal gioco dalla mano Drago Polvere di Stelle Maligno e Cyber Drago Finale Maligno per chiedere l'intervento immediato di Intra- Drago Polvere Maligno (inventato per Paradox; LV/10; ATK/3000) e Intra- Cyber Drago Finale Maligno (inventato per Paradox; LV/12; ATK/4500).>> sul terreno apparvero un Drago Polvere di Stelle e un Cyber Drago Finale completamente neri.

Raw (sorpreso):<< Ha evocato quei due mostri potentissimi in un solo turno!>>.

Paradox:<< Prendi questo, Aporia: Intra- Drago Polvere Maligno, attacca Grannel (ATK/2080). Il tuo mostro non può essere distrutto in battaglia grazie alla tua carta continua, ma riceverai ugualmente i danni da combattimento.>>. Una scarica di energia investì Aporia, che però resistette egregiamente (Aporia: 8000-920= 7080 LP):<< E ora vai, Intra- Cyber Drago Finale Maligno, attacca anche tu Grannel!>> un altra scarica più violenta colpì Aporia, che stavolta venne spinto a terra (Aporia: 7080-2420= 4660 LP).

Yusei (allarmato):<< APORIA! Tutto ok?>>.

Aporia (rialzandosi senza problemi):<< Sto bene...>>.

Paradox (divertito):<< Metto una carta coperta e concludo il turno. Allora, Aporia,... non senti un po' di disperazione, adesso? AHAHAHAHAHAHAH!!!!>>.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar