Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: moon_dance_sky_fall    26/10/2013    4 recensioni
E ora, Marcelline?
Ora che Finn, Jake e Gommarosa non ci sono più?
Cosa farai?
Ora che l'oscurità ti circonda?
Che decisioni prenderai?
Vivere?
Morire?
A te la scelta, regina vampira.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marceline, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non conosceva neanche il nome di quel bambino, eppure gli avrebbe lasciato la sua vita tra le mani


 

Cercavo di fermare lo scorrere delle lacrime  asciugandole con le mani, ma era tutto inutile. “Posso farti una domanda?” mi chiese all’improvviso. Dubbiosa, gli risposi: “Dimmi pure”. “Ma… Quell’uomo… Cosa voleva da te, dal tuo sangue?”. Sospirai: “Lo scoprii mesi dopo… A quanto pare, sono rimasta l’unica regina vampira da essere eletta, e quel mostro avrebbe dovuto iniettare del veleno nel mio sangue, che era stato creato apposta per me, avrebbe reso mortale solo e soltanto me, e appena fosse entrato in circolo, lui mi avrebbe uccisa, così da poter reclamare il trono del mio regno.”. Visibilmente arrabbiato, mi disse: “Va beh, continua la storia dai”. Ok, ce la potevo fare. Avrei solo dovuto parlare della mia migliore amica, che era anche la mia miglior nemica. Che odiavo e che amavo allo stesso tempo. E che ora… Era morta. Tutti i miei sforzi per fermare il pianto andarono a farsi benedire, perché a quei pensieri il flusso delle lacrime non riusciva più ad essere trattenuto. Feci un bel respiro profondo: “Devi sapere, che c’era questa ragazza, una principessa, tutta rosa. Si chiamava Gommarosa, e ci odiavamo. Però sai, era la mia migliore amica, perché in realtà ci tenevamo un sacco l’una all’altra, e purtroppo ce ne siamo accorte tardi.”. Rinunciai a pulire il trucco colato, oramai sarebbe stata una giornata inondata di lacrime e ricordi: “Sai, io sotto sotto ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia tra Finn e Gommarosa… Lei non riusciva a passare un giorno senza vederlo. Infatti, saputa la notizia della sua morte, nessuno la vide più per una settimana, finchè una notte, sentii bussare sulla porta di casa. Era lei, ma era diversa: aveva la pelle pallida, non più di quel bel rosa vivo, i capelli non erano più morbidi ed erano tutti scompigliati, i vestiti sporchi e strappati. Piangendo, mi supplicò di farle un favore, aiutarla a prepararsi, a diventare bellissima, come quando ci eravamo preparate per il suo diciottesimo compleanno. Mi chiese anche di non farle domande, che mi avrebbe spiegato tutto lei. Allora, in silenzio, presi uno dei miei abiti più belli, uno rosa, che non avevo mai messo non per il colore come dicevo a tutti, ma perché avevo paura di rovinarlo. Ma in quel momento, capii che ne aveva più bisogno lei, quindi la spogliai, e la lavai, togliendo lo sporco dalla pelle e dai capelli, in modo che ritornasse bella come lo era sempre stata. Poi con cura le infilai il vestito, la pettinai, e le rimisi il suo diadema. Ora era la principessa che conoscevo. A quel punto mi abbracciò forte, mi disse che mi voleva bene, anche se ci “odiavamo”. Mi disse che sarei stata per sempre nel suo cuore, che avevo lasciato una traccia indelebile. Infine, sussurrò che aveva bevuto un veleno, che l’avrebbe uccisa di lì a poco, perché non ce la faceva più a vivere senza Finn, che lo amava e ormai aveva perso le occasioni per dirglielo, e che magari si sarebbero rivisti. Le ultime due parole che mi mormorò, furono “Mi dispiace”, poi chiuse gli occhi, che non si sarebbero mai più riaperti.”. Senza pensarci due volte, il bambino mi abbracciò, e io mi feci stringere, mentre piangevo silenziosamente. 

Ehilà ragassuoli! Scusate se vi ho fatto attendere così tanto, ma ora sono qua con il uarto capitolo! Spero vi piaccia, e ricordate, recensite! <3 Bassoni

La canzone del titolo del capitolo è "Candy" Di Robbie Williams!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: moon_dance_sky_fall