Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MissHoran94    26/10/2013    2 recensioni
Tratto dalla Storia...
Avevo 6 anni e un bulletto mi era venuto di fronte e mi aveva detto “Tu sei Pakistano e non sarai mai come me!” […] ma una bambina biondina riccioluta con gli occhioni verdi mi si mise davanti e urlò in faccia al bulletto […]. A 9 anni le regalai un braccialetto con scritto “Z+M” che portava ancora oggi, lei mi ringraziò con un bacio sulla guancia, capì che mi ero preso una cotta per la mia migliore amica. A 12 anni ero geloso per il suo fidanzato Mike, era un ragazzo alto con i capelli castani e gli occhi azzurri e sembrava che a Mary piacesse molto. A 14 anni mi fidanzai con Rose […], il giorno che lasciai Rose mi disse che voleva lasciare Mike e una settimana dopo lo fece. A 18 anni mi propose di andare ad X Factor […] Ancora a 18 anni mi dichiarai e ci baciammo per la prima volta […]. A 19 anni partì per il mio primo tour […] ma resistemmo comunque. A 20 anni il nostro tour manager mi ha costretto, l’ho lasciata perché dovevo partire e ancora adesso ho bisogno di lei […]
One Shot basata su Still the One.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Still The One
Zayn’s point of view
Mi ha detto che ti odia.  Liam xx
Il messaggio di Liam che mi è arrivato una settimana fa non è il primo, ormai troppa gente mi ha detto che lei, Mary, la ragazza che amo, mi odia. Ma sono stato io che l’ho lasciata da sola, sono io che le ho detto quelle parole, un ricordo mi sale alla testa…
 “Mary, tu sai quanto ti amo, ma devo partire in tour mondiale e non ci vedremmo quasi più, è-è m-meglio p-per tutti e due credimi..” lasciai la frase in sospeso per permetterle di dire qualcosa sento i suoi muscoli, stretti fra le mie braccia irrigidirsi e decido di lasciare la presa ”Ne abbiamo già parlato Zayn non è la prima volta che parti, ci riusciremo insieme”, ogni giorno che affrontavamo quell’argomento riusciva a convincermi il mio sguardo si addolciva, ma oggi no, rimasi impassibile e lei capi, “Mi stai lasciando Zayn”, mi disse con le lacrime agli occhi, odiavo vederla così, ma sarebbe stato meglio per entrambi, almeno è quello che mi ostinavo a credere, “Sai anche tu che è meglio così..” dissi mordendomi il labbro inferiore per non scoppiare a piangere di fronte a lei “Meglio così…..meglio così – urlò isterica – Meglio di stare a casa a mangiare la cioccolata calda la Domenica,  meglio di guardare un film sul letto ma poi parlare tutta la notte e non fregarcene del film, meglio di uscire a fare shopping , meglio dei nostri baci, dei nostri abbracci, del nostro amore!!” continua a strillare, ma io mi aspettavo una reazione del genere e mi ero preparato il discorso per non andare nel pallone, vorrei averle dovuto dire che mi dispiaceva, che era tutto apposto e che sosterremo questo rapporto comunque e poi baciarla, come sempre, e rifare pace, la amavo con tutto me stesso ma Paul era stato chiaro a proposito, il giorno che il nostro tour manager ci aveva riferito la notizia nel tour mondiale le sue parole sono state le seguenti: ’Ragazzi da oggi la vostra carriera si fa più seria che mai, niente più collegamenti con la vita precedente, tranne la famiglia, sono stato chiaro’…“Non  potremmo più baciarci, abbracciarci o amarci Mary, finiremo per divenire completi estranei” dissi con il naso che pizzicava, “E’ meglio diventare completi estranei dopo essersi amati follemente che dopo esserci lasciati non credi” aveva ragione, una lacrima solitaria scese dal mio occhio sinistro, non ce la facevo a continuare “Ti amo…” le dissi prima di correre via e non farmi più rivedere.
Scorro la rubrica e trovo il suo numero, anche se  lo conosco a memoria, mi fa piacere ricordarmela in qualsiasi modo, tra una settimana il tour finirà e io ho intenzione di andare a riprendermela, in tutti i modi, sto impazzendo, devo andare da lei, in ogni momento i ricordi belli passati fra di noi a ridere, scherzare e ad amarci riaffiorano, ricordo tutta la mia vita insieme a lei…
Avevo 6 anni e un bulletto mi era venuto di fronte e mi aveva detto “Tu sei Pakistano e non sarai mai come me!” non era il primo di tanti insulti sulla mia razza ma la mia mamma diceva che erano solo invidiosi ma io stentavo a crederlo, stava per aprire bocca per dire qualche altra cavolata ma una bambina biondina riccioluta con gli occhioni verdi mi si mise davanti e urlò in faccia al bulletto “Senti Josh, se tu riprovi ancora una volta a dire quelle cose al mio amico io ti uccido okkey” disse con un dito puntato contro Josh, aspettate, ha detto amico, sì proprio così, Mary è stata la mia prima vera amica…..”D’accordo Mary, se è tuo amico lo lascio stare” da quel giorno Josh non mi diede più fastidio e io e Mary diventavamo sempre più amici. A 9 anni le regalai un braccialetto con scritto “Z+M” che portava ancora oggi, lei mi ringraziò con un bacio sulla guancia, capì che mi ero preso una cotta per la mia migliore amica. A 12 anni ero geloso per il suo fidanzato Mike, era un ragazzo alto con i capelli castani e gli occhi azzurri e sembrava che a Mary piacesse molto. A 14 anni mi fidanzai con Rose, un ochetta fastidiosa che mi sbavava dietro da anni solo per farla ingelosire, e a quanto pare funzionò, il giorno che lasciai Rose mi disse che voleva lasciare Mike e una settimana dopo lo fece. A 18 anni mi propose di andare ad X Factor ed è solo per lei che ora sono qui. Ancora a 18 anni mi dichiarai e ci baciammo per la prima volta, fu fantastico, non so descriverlo, fino a poco tempo prima credevo che le farfalle nello stomaco fossero solo una leggenda ma a quanto pare non era così. A 19 anni partì per il mio primo tour per tutta l’Inghilterra e fu difficile ma resistemmo comunque. A 20 anni il nostro tour manager mi ha costretto, l’ho lasciata perché dovevo partire e ancora adesso ho bisogno di lei, sono passati 3 mesi e mi manca più che mai…
“Zay…” la voce di Liam mi fa svegliare dai miei pensieri, scuoto la testa per spazzarli via ma una lacrima solitaria mi tradisce. “…io e i ragazzi non ce la facciamo più a vederti così, secondo noi dovresti andare da lei, l’ultimo concerto è tra 3 giorni puoi partire, riprendertela e poi tornare qui con lei…” mi disse sorridendo amaramente. “Sei sicuro Lee, insomma siete sicuri che posso, Paul lo sa?” il sorriso di Liam non è più amaro ma divertito “E’ questo il bello, Paul lo verrà a sapere solo quando sarai a Bradford!” come, Paul non lo sa, ma non sarebbe giusto, Oh ma al diavolo io me la sarei ripresa a qualsiasi costo, un sorriso da ebete comparve sul mio volto, “Facciamo una Videochiamata quando sono in aeroporto  okkey, non ho tempo di salutare tutti” dico mentre afferro il borsone e ci metto dentro il minimo indispensabile. “Stai tranquillo riferisco tutto” mi dice il mio amico mentre mi da una pacca sulla spalla “Riprenditi il tuo cuore Zay” mi dice con una faccia buffissima “Da dove ti è uscita questa Lee” gli dico prima di scoppiare a ridere, dopo un po’ si unisce anche a lui alla risata, ci abbracciamo e corro verso la strada, chiamo un Taxy che arriva subito, mi era mancato viaggiare così, sìsì, mi era proprio mancato.
Dieci minuti dopo sono all’aeroporto, entro e vado a fare il biglietto, mentre aspetto faccio la Videochiamata con i ragazzi, apro Viber e clicco sulla faccia di Liam dopo neanche un minuto mi ritrovo 4 visi sorridenti dall’altro capo del telefono, “Ciao ragazzi, scusate non ho fatto in tempo a salutarvi” gli dico agitando la mano, “Tranquillo anche noi vogliamo che tu ti rimetta con Mary, faceva dei toast fantastici” dice Niall leccandosi le labbra, Louis gli da uno schiaffo sulla nuca e dice “Sempre a pensare a mangiare, guarda che diventi obeso come il cameriere del Mc Donald” dice scoppiando a ridere “Oddio Niall se diventi come quello ti cacciamo dalla band èèè” dice Harry unendosi alle risate” *i passeggeri del volo per Bradford sono pregati di dirigersi al Check-In* “Ragazzi io devo andare ciao  a tutti e tu Niall, non mangiare troppo, guarda che ti peso quando torno èèè” dico serio ma poi mi apro in un sorriso grandissimo “Dai sto scherzando ciao a tutti” gli dico diventando serio “Ciao Zay” dice Liam “Ciao Jawy” dice Louis “Ciao Paky-Paky” dice quel coglione di Harry “Ciao simpaticone” dice Niall, salgo sull’aereo e mi addormento. Dopo non so’ quanto un’ Hostess mi sveglia dicendomi “Signore deve scendere” arrossisco dall’ imbarazzo e rispondo “Sì, d’accordo, mi ero appisolato” prendo il mio borsone e corro fuori, dopo mezz’ora di Taxy sono al centro di Bradford, casa sua non è molto distante e mi incammino a piedi la gente mi guarda e qualche ragazza si avvicina per chiedermi un autografo ma niente folla inferocita, ho sempre amato per questo Bradford, la gente si fa i fatti propri. Dopo pochi minuti sono davanti casa sua, una modesta villetta tipica inglese con tanto di giardinetto e altalena. I ricordi raffiorano…
“Zayn!” mi chiamò la mia amica continuando ad agitare le gambe freneticamente, era agitata, il padre era malato di tumore ai polmoni e mia madre mi aveva detto di consolarla perché non ce l’avrebbe fatta. “Sì Mary?” gli risposi continuando a disegnare con la mia matita sul foglio, “Sai che domani è il mio compleanno vero, faccio 9 anni e ormai sono grande…” continuò “…voglio essere responsabile e quando spegnerò le candeline invece di desiderare una bicicletta nuova desidererò che mio padre guarisca!” mi disse convinta continuando ad andare su e giù sull’altaleno fatta con un cerchione di gomma, “Fai bene, vedrai che guarirà, e per il tuo prossimo compleanno ti regalerà una bici tutta nuova con tanto di cestino!!” le dissi aggiungendo gli occhi al ritratto di Mary,  “Grazie Zayn…” mi disse malinconica dopo minuti di silenzio “E di cosa?” le chiesi alzando gli occhi dal foglio “Di esserci sempre per me!” mi disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo, era la cosa più carina che mi avessero mai detto “Io no ti lasce….” La mamma di Mary in lacrime mi bloccò prima ancora di parlare, io capì al volo quello che fosse successo “Papà non c’è più” disse balbettando un po’, la bocca di Mary divenne una O e subito dopo scoppiò a piangere e io l’abbracciai cercando di rassicurarla, ci riuscì quando le sussurrai all’orecchio “Non ti lascerò mai Mary”…
Suono il campanello che ha sempre lo stesso suono, quando lei mi apre il mio cuore si ferma, è in tuta da ginnastica ma è stupenda come sempre.
Hello,Hello I know it’s been a while, but baby
I got something that I really wanna let you know,
Yeah, something that I wanna let you know
“Ciao..” dico malinconico “Ciao.” mi dice lei fredda, “Cosa ci fai qui.” Mi risponde trapassandomi con lo sguardo” il mio cuore batte fortissimo ma le devo dire tutto, deve sapere che lei è tutta la mia vita “So che è passato un po’, ma c’è qualcosa che devo farti sapere” che parole banali, nella mia testa il discorso era molto più sensato “Non voglio ascoltarti, l’hai detto anche tu è passato un bel po’“  mi ripete sempre guardando un punto dietro di me…
You say, you say to everybody that you hate me
Couldn’t blame you ‘cause I know left you all alone, yeah
I know that I left you all alone
“Tu dici a tutti che mi odi” le dico guardandola negli occhi spenti, non la riconosco più, i suoi occhi verdi non hanno la stessa luce di sempre, “E’ la verita.” Continua a dirmi senza emozioni, sembra un robot, forse non mi ama più, mi sto arrabbiando devo calmarmi “Sai qual è il bello Mary, che io non posso prendermela con te e sai perché, perché sono stato io a lasciarti sola, e io so che sono stato uno stronzo, ti prego Mary…” il naso comincia a pizzicare e noto qualcosa nei suoi occhi, che sia insicurezza?
And yeah, now I’m back at your door
You’re looking at me unsure
I should’ve seen it before
You’re all I think baby
“Ora io sono alla tua porta e tu mi guardi insicura ma Mary, sappi che sei tutto quello a cui penso, io ti amo.” Una lacrima scende dal suo occhio sinistro “Ti prego Zayn va via!” mi dice mentre le lacrime scendono dai suoi occhi, “No, io sono tornato per poi partire insieme e non ti lascerò mai più, me ne sono reso conto troppo tardi.” Il suo sguardo diventa arrabbiato, cosa ho detto di sbagliato “Tu non mi lascerai mai – urla isterica – Non è la prima volta che melo dici vero Zayn, ti ricordi, era il mio compleanno e mio padre è morto –comincia a singhiozzare- mi hai detto la stessa cosa ma poi te ne sei andato, e non hai pensato a tutte le mie lacrime, sei solo un’ egoista!!”
I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
You might have moved on, but girl you should know
That I know you’re still the one

“Sono stato stupido ad andarmene, ma tu sei l’unica, forse tu avrai un nuovo ragazzo e mi avrai dimenticato completamente ma devi sapere che sei ancora l’unica per me.” dico mentre una lacrima scende dal mio occhio destro “Io non ti ho dimenticato ma non potrei mai stare con te sapendo che te ne andrai di nuovo!!” continua ad urlare e io non so più che dirle non fa una piega, no, non posso lasciarla andare di nuovo….
I know I’m saying too much
But I won’t ever give up
I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
I know you’re still the one

“So che ti sto dicendo molte cose, ma non mi arrenderò fino a che non mi dirai che mi ami, te l’ho già detto, tu sei l’unica per me” dico mentre una lacrima sfugge al mio controllo “Non fare promesse che non puoi mantenere Zayn, io ti ho amato con tutta me stessa ma adesso non so se ci riuscirò di nuovo” sussurra tra i singhiozzi “Ce la faremo insieme “ ripeto sicuro “E’ la stessa cosa che ti ho detto io ma tu non mi hai ascoltato, sei il primo a non credere che non ce la faremo Zayn non mentire forse è meglio così” stava usando le mie stesse parole “Meglio amarsi che dimenticarsi…” sussurro “Io ti ho amato con tutta me stessa, ma tu mi hai dimenticato” singhiozza, ma io non l’ho dimenticata “Come puoi pensare queste cose, io non ti ho dimenticata affatto…”
Hello, hello I’m really hoping you’ll forgive me
I keep talking, begging tell me what I wanna hear, yeah
Girl just tell me what I wanna hear

“….io sto sperando che tu mi perdonerai, ti sto parlando, ti sto implorando, dimmi solo che vuoi ascoltarmi, piccola dimmi solo che vuoi ascoltarmi” gli dico prendendole una mano ma lei si libera subito “Io ti sto ascoltando Zayn non vedi, non ti sei fatto vedere ne sentire per 3 mesi adesso torni qui, davanti alla mia porta e pretendi che io ti cada ai piedi, Zayn non hai capito un cazzo di me fattelo dire!” continua ad urlare “Io ti conosco meglio di me stesso, so che quando ti mangi le unghie sei agitata, quando balbetti stai mentendo e quando arrossisci o ti stai vergognando o stai per scoppiare a piangere, ora non sto a farti l’elenco delle cose che so di te perché non finiamo più”
I tried, I’m tired to start again and find somebody
But I remember all the times and all the words we said, yeah
I can’t get it out of my head (yeah)

“Io sono stanco di ricominciare da capo, ci ho provato e non ci sono riuscito, ti vedevo nella mia testa tutte le notti, la folla sotto il palco aveva il tuo viso, ricordo ogni cosa che ci siamo detti, sto andando fuori di testa…” dico massaggiandomi le tempie “Zayn….ti prego….” dice mordendosi le unghie “perché sei agitata?” le chiedo guardandola negli occhi, quegli occhi che mi erano tanto mancati “Perché non voglio che tu te ne vada ma ho paura di ricominciare da capo perché so che tu te ne andrai comunque.” I singhiozzi si sono calmati ma le lacrime continuano a scendere “Dimmi solo che mi ami Mary….
And now I’m back at your door
You’re looking at me unsure
I should’ve seen it before
You’re all I think about baby

… sono qui, alla tua porta per non abbandonarti mai più”  mi guarda insicura “Da quando me ne sono andato sei tutto quello a cui riesco a pensare….
I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
You might have moved on, but girl you should know
That I know you’re still the one

“Sono stato stupido,stronzo,bastardo, come vuoi tu, ma io ti amo Mary e voglio stare con te, qualsiasi cosa accada” mi avicino un po’ a lei, alza il viso e mi guarda negli occhi “Non so cosa fare Zayn”
I know I’m saying too much
But I won’t ever give up
I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
Hey, you, you’re still the one
Hey, you, you’re still the one
Hey, you, you’re still the one
Hey, you, you’re still the one

“Amami Mary, amami come io amo te, perché tu sei l’unica per me” mi avvicino il più possibile e sento il cuore battere all’impazzata, le gambe tremare e lo stomaco svuotarsi….
I know I’m saying too much (yeah)
But I won’t ever give up (come on)
I was so stupid for letting you go
But I know you’re still the one
I know you’re still the one

….le mie labbra si poggiano sulle sue, il suo sapore dolce mi era mancato, le nostre lingue giocano mentre le mie mani scivolano sui suoi fianchi e le sue volano intorno al mio collo, ci stacchiamo senza fiato e la guardo negli occhi…
Mary's point of view
…”ti amo Zayn” le parole scivolano dalla mia bocca senza controllo, ma è quello che provo e non posso nasconderlo un’altra lacrima scende con le tante, ma questa volta è di gioia “E’ quello che volevo sentirti dire” mi dice prima di unire di nuovo le nostre labbra e le sensazioni tornano più forti della prima volta, le gambe tremano e un uragano mi travolge lo stomaco, sì, sono contenta dii averlo perdonato.
Due giorni dopo sono ad un loro concerto, Paul si è arrabbiato ma alla fine l’ha perdonato, e loro stanno per finire il Tour e noi torneremo alla nostra vita “Mary questa la dedico a te” la voce di Zayn mi riscuote dai miei pensieri “Canteremo il nostro nuovo singolo Still the One” dice Harry subito dopo…..
--------->Spazio Autrice<----------
Seconda One Shot sul testo di Still the One canzone che merita,
qui trovate la mia prima One Shot basata sul testo di Rock Me se volete leggerla, se non conoscete la canzone Still the One la trovate qui ascoltatela perché è meravigliosa, se avete qualcosa da dire che aspettate, siete arrivati fin qui perché non scrivete una recensione. Ps avete ascoltato Story of My Life, non è bellissima, se non l’avete fatto che aspettate, la trovate qui
XoXo MissHoran94
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissHoran94