Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    14/04/2008    5 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L'ALLENAMENTO



Coraggio Videl, puoi farcela!” disse il giovane saiyan spronandola.

Ci sto provando Gohan, ci sto provando, non mettermi fretta!”rispose frustrata la ragazza.

Non scaldarti così, io lo dico per te”

Lo so, ma è così difficile!”aggiunse quasi in un lamento.

Dopo qualche minuto.

Vuoi fare una pausa?”

No, io non mi arrendo! Prima o poi ci riuscirò”

È da tanto che ti stai allenando, ascoltami fermati solo per qualche minuto”le disse poggiandole una mano sulla spalla.

No Gohan! Non posso essere così superficiale, se voglio che tua madre mi consideri una buona moglie devo essere velocissima a lavare i piatti!”




Ciao a tutti miei cari lettori, mi fa piacere vedere che siete in tanti a seguirmi! Cmq ora passiamo ai ringraziamenti:

nana987: ti ringrazio per l'adorabile commento!

Satsuriko: grazie, ma il merito non è solo mio, l' idea mi è venuta laggendo le ff di questo sito, quindi ci possiamo dividere il merito!

Sgt: il tuo commento mi lusinga! Grazie per aver messo la ff tra i preferiti!

Sakijune: ahaha, sono contenta che ti sia piaciuta, grazie per il commento!

LORIGETA: eheheh, il nostro Trunks è quello che se la passa peggio! Grazie!

Angelo Azzurro: beh... ho deciso di lasciare un pò in pace Crilin, con queste drabbles l'ho insultato troppo, non vorrei che cadesse in depressione per colpa mia ahaha.... grazie!

LadyDreamer: grazie, beh si il merito è tutto di Toriyama che aveva un idea tutta sua sui capelli!

veggylink94: grazie sono felice che ti sia piaciuta, ahahah non mi sembravano molto convinti a rassegnarsi!

Un grazie anche a chi ha solo letto!

Ci tenevo a informarvi che ora non aggiornerò più così velocemente... mi sono ricordata di un pò di ff che devo completare! Cmq mi raccomando continuate a seguirmi e per farmi perdonare, potete pure commissionarmi delle drabbles di vostra preferenza!


A presto

Lady Gaunt



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt