Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SkyFullOfStars_    26/10/2013    1 recensioni
Regionali. Nuove Direzioni contro Warblers.
Blaine e Sebastian fanno conoscenza. L'usignolo cerca di sedurlo, ma Blaine è restio. Cosa succederà? Sarà amore o solo uno stuzzicarsi a vicenda?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Nuove Direzioni, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Sweet Dreams
 








 
 
 
 
 
Il respiro di Blaine accompagnò la leggerezza nell’adagiare il corpo violaceo di Sebastian.
-Tutto  a posto?- chiese il riccioluto mentre si accostava vicino al suo viso.
Il biondo non rispose, ma lo guardò intensamente, come se avesse visto il paradiso per la prima volta; così avvicinò le sue labbra insicure e le premette su quelle prese alla sprovvista del moretto.
 Sembrava non volesse lasciarselo sfuggire facilmente.
Ciò che era successo prima era stato magico, indimenticabile.
All’inizio erano stati un po’ timidi entrambi per il nuovo sapore che le loro bocche tremanti avevano incontrato, ma poi tutto era parso più chiaro e si erano lasciati andare. Parecchio.
Ora la malizia dell’usignolo aveva caricato sul suo corpo malridotto quello mezzo nudo di Blaine, visibilmente eccitato.
Le mani calde del biondino esplorarono con cura e con più destrezza i vari muscoli del riccio; i respiri erano leggermente affannati e le labbra arrossate e tremanti, a causa della foga delle effusioni.
-Mio Dio, sei bollente.- mugugnò il moro, tra un bacio e l’altro.
Sebastian gemette fortemente, fino a far spaventare Blaine.
-Ehi…- bisbigliò il moro sollevandosi  col corpo per fargli spazio.
-No, no, fermo…va tutto bene….-
-Sebastian, ti fa male…- lo interruppe poi il moretto scostandosi completamente dal corpo accaldato e dolorante del compagno.
Il biondo sbuffò, un po’ arrabbiato per il fatto del dolore causatogli da suo padre, un po’ per il fatto che l’oggetto della sua eccitazione avesse abbandonato la sua missione.
-Non voglio causarti dolore.- affermò imbarazzato Blaine mentre si poggiava di fianco al biondino, con un braccio alzato per sostenere la sua massa di ricci ribelli.
-Non potresti mai causarmi dolore, corpo da sballo.- biascicò la voce ancora emozionata di Sebastian.
L’addome di Blaine si contrasse in una piccola risata, mentre la sua mano faceva scorrere un indice sul suo pettorale sinistro.
Accarezzò delicatamente la sua pelle così dannatamente morbida e poi scese fino agli addominali, così evidenti e compatti.
La sua malizia lo portò a mordersi un labbro, e poi a dirigere il suo sguardo sensuale alla ricerca di quello più debole del biondino.
I pensieri di Sebastian si fermarono: possibile che non avesse mai visto una massa di muscoli più sexy di quella che, ora, se lo mangiava con gli occhi?
I suoi occhi, le sue labbra, il suo corpo...


-Adoro tutto di te.- sussurrò.

Un piccolo sorriso imbarazzato si nascose dietro una smorfia sul viso di Blaine.
-Va bene, Shakespeare, ora vado a prendere la scatola del primo soccorso.- propose poi il moro, alzandosi dal letto e distaccandosi svogliatamente, da quella dolce frase del biondo.
-E’ al corridoio, dentro lo scaffale.-
-Non ti muovere.- lo avvertì il riccioluto.
-Non potrei mai. Mi hai paralizzato di baci, Anderson.-
Con un malizioso sorriso, Sebastian si gustò l’espressione imbarazzata del moretto e lo osservò fare marcia indietro e mostrare il suo fondoschiena, ben visibile, davanti agli occhi chiari del biondo.
“Mi arresterebbero se sapesse cosa farei in questo momento.”- e sorrise.
 
 




 
Il petto nudo di Blaine fece la sua entrata pochi secondi dopo, con un cofanetto di metallo bianco in mano.
-Hai fatto presto.- affermò Sebastian.
-Non hai un corridoio molto lungo, Smythe.- ammiccò l’altro.
Sedendosi sul letto, riprese la visione del corpo del suo compagno di nuovo ravvicinata, anche se piuttosto indifeso.
Lo faceva sembrare un cucciolo.
 -Allora, ora mettiamo questa.- lo avvisò Blaine, mostrandogli un tubetto di pomata color caramello; se la spalmò su una mano e poi ripose il contenitore nella scatoletta di metallo, attappandolo.
-Ti farà un po’ male.-
-Sono pronto a questo.-
Con estrema cautela, posò una porzione di pomata sul petto e sull’addome del biondo, incominciando poi a massaggiare lentamente.
-Ahi…è fredda.-
Il silenzio di Blaine lo spinse a guardarlo un attimo, per accorgersi che lo stava guardando, con un’aria piuttosto dolce.
-Ah!- gridò lamentandosi Sebastian.
-Scusami.-
-Non è colpa tua.- continuò con voce spezzata il biondo.
Ad un certo punto la sua mano si sovrappose a quella impegnata d Blaine; era stato un gesto spontaneo e dannatamente inebriante.
Non sapevano bene il perché, ma entrambi i loro corpi, ora, erano eccitati dal quel gesto.
Un sorriso da parete del moro rese il tutto più colorato; proseguì poi la sua missione.
Piacere.
Era strano, poiché la crema, prima gelida, ora aveva fatto tutt’uno con le mani esperte di Blaine e ciò che adesso provava la pelle di Sebastian era indescrivibile. Quel massaggio, era puro godimento.
-Va meglio?- mormorò il massaggiatore.
-Ora che lo stai facendo tu si, grazie.-
Le mani di Blaine continuarono a ripassare su quelle tante curve dell’addome dell’usignolo, fino a quando non smisero di maneggiarle.
-Wow.- parlò il biondo, -va meglio, adesso.-
-Prego, Signor Smythe.- ironizzò la confortante voce di Blaine.
-Non avremo mica finito qui?-
La fronte del moro si corrugò.
Tutto gli fu incredibilmente più chiaro quando l’indice di Sebastian lo invitò ad avvicinarsi a lui.
-Sei sicuro?-
-Non sono una persona che si perde facilmente queste cose. – gli suggerì un pensiero malizioso.
Ora l’atmosfera nella camera da letto si era fatta più calda ed incredibilmente provocante.
-Vieni qui…- lo chiamò ancora Sebastian.
Blaine sorrise inizialmente e poi cominciò a gattonare verso il biondino…Si sdraiò completamente sul corpo, appena massaggiato, del giovane usignolo, procedendo con cautela.
Poggiò prima il suo bacino sul suo, poi proseguì con la parte addominale ed infine con il petto, emettendo un soave gemito.
Ora erano appiattiti l’uno contro l’altro; la tensione di prima si era alleggerita ed ora i battiti ed i respiri erano all’unisono.
La parte bassa della schiena di Blaine subì un’intrigante intrusione di cinque dita che gli sfioravano maliziose il margine dei pantaloni che portava.
La bocca del riccio allora, invogliata da quel gesto, si andò a concentrare sul collo di Sebastian, il quale pose la testa più indietro per lasciar ispezionare al corpo caldo che lo sovrastava, la pelle ancora non tappezzata di baci.
-M-Mi fai impazzire, mio piccolo spogliarellista personale…- gemette Sebastian mentre passava una mano tra i ricci del moro, che intanto lo stava facendo entrare in estasi.
Lo sfregare dei loro bacini era diventato una tradizione ormai, ci avevano preso gusto.
Era un profondo godimento avere il corpo di ognuno sopra l’altro: non ne avevano mai abbastanza di baci e di morsi…e poi ancora di sfregare…
Le gambe del biondino si allargarono sotto il corpo che lo sovrastava, posizionandosi ai lati dei fianchi del moro.
Nel fare quel gesto l’eccitazione che gli scorreva nelle vene pulsò ancora di più in tutto il corpo; gli ormoni vagavano impazziti.
All’improvviso i pensieri maliziosi di Sebastian presero il sopravvento in quella situazione, e cominciarono a muoversi lentamente.
Blaine gemette fortemente.
-Ti adoro quando fai così.- sorrise il moro, mentre gli mordeva un lembo di pelle al quale ancora le sue labbra non erano approdate.
-Io adoro il tuo…fondoschiena.-
-Ma…non ci sei arrivato…-
-Ci arriverò.- lo avvertì il biondo.
Una leggera risatina lo fece rabbrividire, per poi andare a riconquistare le labbra del riccioluto.
Si baciarono a lungo ed appassionatamente, ma si dovettero fermare per riprendere fiato, a causa della foga con cui si scambiavano amore.
Arrivò poi il momento in cui si guardarono negli occhi. A lungo.
Così a lungo che lottavano contro il sonno con fatica…Cercavano di tenere aperte le palpebre per non perdersi di vista quegli occhi così innamorati con cui si osservavano.
-Stringimi.-
A quella richiesta del biondino Blaine ubbidì, posizionandosi dietro di lui e passandogli un braccio sull’addome; fu accompagnato da quello di Sebastian che prese ad accarezzarlo dolcemente.
Il sonno li cullò così, uno abbracciato all’altro, con i respiri tranquilli e stabili…Con le mani intrecciate una contro l’altra.











 

AnGolo DeLle GiRlsPoWeR------------------------------------------------------------------

 

Bonsoirrrrrrr :)
Dopo questo orgasmo (dite grazie alla Seblaine e a noi) speriamo vi siamo piaciuto questo capitolo molto coccoloso ma altrettanto hot *improvvisamente fa molto caldo*... capiteci, stiamo ascoltanto i Backstreet Boys e immaginando un Darren cubista..... *entrambe svengono e cadono dal letto*

Ehm, ehm, comunque speriamo vi sia piaciuto e speriamo di ricevere tante recensioni :-)


Baciiii
Xoxoxoxoxo ( GossipGirl )                                                                                       -GirlsPower :D

                                                                                         

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SkyFullOfStars_