Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fede_In_Love    26/10/2013    5 recensioni
I fantasmi provano amore? Per i fantasmi esiste questa emozione? Possono dare amore ad una persona? Nessuno lo sa, fino a quando un gruppo di cinque ragazzi, Marco, Leon, Broduey, Maxi e Diego non incontrano dei fantasmi in un castello. Coppie:JORTINI, LODOBIANI, FALBA, accenni MECHI X DIEGO e accenni BRODUEY X CAMILLA.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAOOOOOOO! Scusate se ultimamente pubblico i capitoli con una distanza di secoli, ma ho un sacco di impegni tra scuola, studio e attività extrascolastiche è un casino! Ma ora sono qui con un capitolo nuovo che spero vi piaccia come al solito ringrazio le mie lettrici più fidate: Julia Duchannes, Alexandra_23, Mariapaola,..... E tutte le altre di cui non ricordo tutti i nomi XD, un grazie immenso a tutti e come al solito gradirei che voi RECENSIATE, per sapere soprattutto che ne pensate! Kisses

Xabiani e Lodovica si erano ritrovati e questo faceva luccicare gli occhi a tutti e due. Non riuscivano a parlare, l'emozione, l'imbarazzo, il fatto che siano rimasti uniti anche dopo aver litigato, tutto sembrava strano e li faceva sentire una sensazione indefinibile. Parlavano solo gli occhi, le mani e i loro sguardi che si incontravano di sfuggita perché erano sempre abbassati imbarazzatamente.
Lodovica non sapeva cosa fare ed era più che certa che se avrebbe aperto bocca avrebbe balbettato e fatto una figuraccia.
Continuava a guardare e riguardare le loro mani che si muovevano intrecciandosi tra loro, carezzandosi un po' per riscaldarsi e un po' per cercare un contatto tra loro.

Xabiani non credeva di aver restaurato un rapporto cosi significativo per la sua vita, non avrebbe mai pensato che si sarebbe innamorato di una ragazza, aveva cosi tante ammiratrici che aveva incominciato ad odiare le ragazze ed era più che convinto che sarebbe rimasto solo.
Invece il destino è inevitabile ed imprevedibile, aveva trovato una ragazza che gli interessava, che lo capiva, che con un solo sguardo gli faceva sentire il fuoco dentro, lo emozionava, il suono della sua voce era melodia, più bella di qualsiasi canzone lui abbia ascoltato, insomma unica e da non paragonare a quelle gallinelle che lo perseguitavano anche con la guerra!

Erano lì, fermi, muti, senza dire niente, ormai non si guardavano più negli occhi e la loro attenzione era puntata sulle mani davanti a loro e nel mentre il silenzio più assoluto solo interrotto da qualche sorriso.

Jorge fremeva al ritorno di Lodovica e di Xabiani, sperava tanto fossero insieme e che sarebbero tornati senza fare stupidaggini.
Ormai era tardi, i due non tornavano e lui non sapeva che fare: voleva andare perché aveva paura che fossero in pericolo, ma Lodovica gli aveva detto di non venire per lasciare soli lei e Xabiani.

Nemmeno Martina era tanto Tranquilla che la sua migliore amica Lodovica non stesse tornando con il suo "amico".
Aspettava sull'uscio della porta e fissava il vialetto in cerca di almeno due ombre.
Sul muro della Villa era appoggiato Jorge che, come lei, aspettava il ritorno dei due "amici".
A volte lo sguardo di Martina si posava sulla figura di Jorge e non se lo spiegava, sembrava fosse un'azione involontaria.
Però appena vedeva che anche lo sguardo del ragazzo capitava su di lei, distoglieva lo sguardo e faceva l'indifferente.
Si chiedeva se tra loro ci fosse qualcosa, magari Jorge la vedeva in un modo diverso... No! Lei e Jorge litigavano sempre e non poteva di certo nascere amore! Impossibile, si odiavano a morte, non facevano altro che discutere per qualsiasi stupidaggine.
Era impossibile che quei due si innamorassero.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love