Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginny_tina    26/10/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se i miei genitori non mi volessero bene? E se mi nascondessero qualcosa di importante, di davvero importante? Cosa succederebbe se mi innamorassi di qualcuno che ho appena conosciuto? E se litigassi con il mio migliore amico?
La risposta è una e una sola: la mia vita non sarebbe normale.
Piacere, il mio nome è Sofia, sono una strega, e la mia vita non è per niente normale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono una strega come te, ma nient'altro ci accomuna!

10-QUANDO STO CON LUI…

Sono passati già due anni da quando è finita la scuola, sono passati già due anni da quando mi sono trasferita in quella casa con Lorcan, è già passato un anno da quando sono nati Nicole Minerva e Leonardo Draco.
Sento un peso arrivarmi sullo stomaco, e quando apro gli occhi trovo i bambini sdraiati sulla mia pancia, e Lorcan accanto a me con una torta in mano
“Auguri Mamma!”
“Auguri amore!”
Mi consegnano la torta e, finito di mangiarla, i bambini vanno a scuola, mentre Lorc si sdraia vicino a me.
“Stasera i mostriciattoli vanno da Lily e Scorpius per giocare con Narcissa, mentre noi usciamo, andiamo a cena fuori.”
“Ok, dove?”
“Questo è un segreto, vestiti bene e sii pronta per le 18.30”
“Fidati, non mancherò!”
Detto questo mi bacia dolcemente e parte alla volta del lavoro, anche per me è ora di alzarsi, anche io devo lavorare.
Alle 6.30 della sera, i bambini non sono in casa, come promesso, e Lorc mi copre gli occhi con una benda, ci materializziamo da qualche parte e camminiamo per una mezzoretta.
Mi fa sedere e mi toglie la benda: siamo nel parco di Hogwarts, vicino al Lago Nero, sotto quell’albero, quello dove ci siamo baciati per la prima volta, quello dove nove anni fa ci siamo fidanzati, senza mai lasciarci.
Abbiamo cenato e arrivati alla fine vedo Lorc che si inginocchia e mi dice
“Allora, siamo arrivati al termine della serata, e tra poche ore non sarà più il tuo compleanno, quindi è giunto il momento di consegnarti il tuo regalo:
Sofia Stone, mi vuoi sposare?”
Detto questo apre un cofanetto al cui interno c’è un bellissimo anello con un diamante blu notte. Appoggiato sopra c’è un bigliettino, lo prendo e lo leggo
 
Guarda il colore del diamante: non ti ricorda il colore del vestito che indossavi la prima volta che ci siamo incontrati?”
 
Certo, come dimenticare quel giorno, come dimenticare ciò che ho provato non appeno l’ho visto, non appena l’ho guardato.
Poi inizio a pensare, ricordo tutti i bei momenti passati con lui.
Quando sto con lui mi sento bene, mi sento felice, mi sento completa.
Quando sto con lui sembra che tutte le delusioni e tutti i pensieri negativi si cancellino, si elimino.
Quando sto con lui sono viva, mi sento quella bambina che non sono mai stata.
E quando lui mi bacia ritorno quell’undicenne in preda agli ormoni, quell’undicenne pazza di lui, quell’undicenne innamorata di lui.
“Si, ovvio che ti voglio sposare. Oggi, domani e per sempre insieme!”
 
NdA Buongiorno! Per favore chiedo venia, non uccidetemi!! So che è passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ho pubblicato, e ora arrivo con questo capitolo orrendo!! Vi dico solo che prima della fine della storia manca solo un altro capitolo, poi non dovrete più sopportare i miei intollerabili ritardi!
Un bacione 
                                                                                                                                                                            ginny_tina
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny_tina