Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    26/10/2013    5 recensioni
Ciao, mi chiamo Yulin Fantasy.
Ho un sogno, una passione e un amore segreto e impossibile.
Una delle mie migliori amiche, Hannah, mi tirò dentro un’avventura piena di problemi. Lei e Emily, un’altra mia migliore amica, hanno un passione: i One Direction.
Io invece sono diversa. Diversa da loro, diversa da tutte le altre ragazze. Il perché? Molto semplice: a me i One Direction non piacciono neanche un po’.
One Direction vs la mia passione.
Chi vincerà?
DAL TESTO
Hannah si avvicino al bancone e disse:
- Watashi wa supagetti ga tabetai.-
Tutti all'interno dell'hotel si misero a ridere. Hannah si girò verso di me, confusa:
- Ma ho detto: "Vorremo prenotare una stanza", no?-
Io, cercando di non scoppiare a ridere, dissi:
- Han, ha detto che vorresti degli spaghetti!-
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Yulin Fantasy. Sono una ragazza normale: vado a scuola, vedo (raramente) le mie amiche e ho un sogno, una passione e un amore segreto e impossibile. Una delle mie migliori amiche, Hannah, mi tirò dentro un’avventura piena di problemi. Lei e Emily, un’altra mia migliore amica, hanno un passione: i One Direction. Hannah ama Zayn e Emily ama Harry. Io invece sono diversa. Diversa da loro, diversa da tutte le altre ragazze. Il perché? Molto semplice: a me i One Direction non piacciono neanche un po’. Io sono Yulin Fantasy, fan scatenata di Yu gi oh Zexal e in particolare di Astral, Numero 96, Vector, Miseal e Four. Che concidenza, sono cinque come i One Direction. Mi piacciono i cartoni, anime e manga, collezionare carte e giocare ai videogame. Ma dopo questa avventura, niente sarà come prima.
One Direction vs Yu gi oh Zexal.
Uno dei One Direction vs il mio amore possibile, Astral.

Chi vincerà questa sfida?

NOTE D'AUTORE
Hola! Sono tornata! é la mia dodicesima fic da mandare avanti. Spero che recensirete!
Sayonara,
Yulin (euforica perché le hanno comprato un dizionario giapponese)

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy