Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: world_magic    26/10/2013    4 recensioni
Dopo la vittoria contro Lucifero, tutti hanno trovato il loro posto nel mondo, tranne Cam. Il demone, dopo vari anni, si reca alla Shoreline, sperando di trovare qualcosa da fare. Invece, troverà qualcos'altro.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cameron Briel, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOT AGAIN
 
Ero tornato ufficialmente alla mia vita regolare: era lunedì, il mio permesso per malattia era finito e dovevo tornare a insegnare.
Da un lato ne ero felice: stare in camera da solo tutta la mattina poteva essere estremamente snervante, specialmente perché ero sempre in tensione per Paige e la sua sicurezza. Dall’altro lato, però, non avevo voglia di tornare a ripetere così monotonamente fatti storici cui io stesso avevo preso parte.
Mi stavo vestendo, e una fastidiosa sensazione allo stomaco non mi dava pace: sentivo che c’era qualcosa che non andava. E questo masso si era piazzato sul mio stomaco dopo la visita di Steven la sera precedente.
-Steven, che succede? – gli avevo chiesto.
-Da domani avrai un nuovo studente nella tua classe. Si chiama Seth, ha studiato in casa fino a poco tempo fa, ma ora ha deciso di venire qui. –
-Perfetto. Lo conoscerò domani mattina. –
-Il fatto è che è un po’ più grande … ha già vent’anni. –
Era stata quella frase a dare vita ai miei sospetti: perché un ragazzo di vent’anni doveva venire in una scuola privata? Non trovavo nessun nesso logico.
Roland era seduto sul letto e mi stava guardando come se avesse i raggi-x e potesse vedere cosa mi passava per il cervello.
-Cam, se non la smetti di pensare tra un po’ inizierà ad uscirti il fumo dalle orecchie. Che succede? –
-Ieri sera Steven mi ha detto che uno di vent’anni si è unito alle mie classi. –
-Ed è per questo che ti stai arrovellando il cervello?! –
-Non riesco a capire perché uno già adulto debba venire qua! –
-Forse vuole solo prendere un diploma … non l’hai ancora visto, non puoi preoccuparti per delle congetture della tua mente malata! –
-Hai ragione. E, comunque, non sono malato! – dissi uscendo dalla stanza dirigendomi verso la classe.
Avevo evitato la colazione, non mi sentivo ancora in forze e preferivo mangiare solo quando il mio stomaco chiedeva pietà. Entrai in classe: era ancora vuota. Mi sistemai con calma, compilai il registro e poi mi sedetti con le gambe sulla cattedra, apprezzando quel silenzio che sarebbe durato poco.
Infatti, qualche minuto più tardi iniziarono ad entrare gli studenti: mi misi sull’attenti e guardai negli occhi tutti quelli che entravano alla ricerca del ragazzo nuovo. Niente: conoscevo tutti. Dove diavolo si era cacciato?
La campanella suonò e dovetti iniziare la lezione.
-Bene, facciamo l’appello. – dissi aprendo il registro.
-Signor Briel, si sente meglio? -  mi chiese un ragazzo di cui non ricordavo bene il nome. Justin? Dustin?
-Sì, sto molto meglio. Ho solo avuto qualche problema allo stomaco. Soffro di gastroenterite. – dissi buttando lì la prima malattia che mi era passata per la testa.
Feci l’appello e alla fine mi decisi a cercare il ragazzo nuovo.
-Steven mi ha detto che oggi si è unito a questa classe un nuovo studente. Per favore, che questo ragazzo gentilmente si alzi e si presenti. –
Un ragazzo dall’ultima fila si alzò. Lo osservai.
Capelli biondi, occhi magnetici che attiravano quasi tutte le ragazze del mondo, fisico asciutto e “da urlo” – come avrebbe detto Arriane senza giri di parole.
-Ciao a tutti! – si presentò. –Mi chiamo Seth, e ho studiato in casa fino a qualche mese fa. Ho deciso di venire qua per ottenere un vero diploma e poter studiare al college. –
-Molto bene. Aprite il libro a pagina … -
Lui mi interruppe.
-Ho sentito parlare molto bene di lei, professore. – disse catturando la mia attenzione.
In quel momento lo guardai veramente.
E con terrore lo riconobbi.
 
Angolo autrice
Eccomi qua!
Chiedo perdono per l’ora tarda, ma ho potuto accendere il computer solo adesso. E chiedo anche perdono per eventuali errori di battitura o grammaticali, ma sono influenzata e faccio fatica concentrarmi molto…
Spero che il capitolo vi piaccia!
A sabato!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: world_magic