Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Styles_1DGiulii    26/10/2013    0 recensioni
Preso dal testo.
"Sai perchè ti mancherò?
Perchè al posto di una come me, troverai solo un branco di ragazzine che preferiscono scriverti un cuore in bacheca.
Di quelle ragazzine a cui importa solo di cambiare uno stupido status sentimentale su un social network.
Tu trovala una come me, una che riesca a farti sempre ridere, senza stancarti mai, una che preferisce amare che essere amata.
Trovala una che riesca a stare da sola, una che ti sorregga e che ti consoli quando hai bisogno, che sappia perdonarti anche quando le scoppia il cuore di dolore.
Dimmi dove'è, forza."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15.Febbraio.2010.

 

Caro diario,

Oggi è una giornata fantastica,sono davvero contenta ed emozionata,sai perché? Perché finalmente ho dato il mio primo bacio.

E' stato un bacio semplicemente unico,perfetto,fantastico ma la cosa che mi rende più felice è che l'ho dato alla persona più importante della mia vita.

So che magari adesso starai dicendo che ho fato male,che potrei aver rovinato la nostra amicizia, ma nella vita non si può decidere di chi innamorarsi,e io mi sono innamorata del mio migliore amico.

Sento che lui è la persona perfetta per me,mi fa ridere anche se vorrei solo piangere,mi fa sentire la ragazza più importante del mondo con un semplice abbraccio.

Potrei stare qui a scriverti cento pagine su questa meravigliosa giornata, ma devo proprio andare,dove? ti starai chiedendo...te lo racconterò dopo (si lo so sono malvagia...ti farò rimanere sulle spine.) devo proprio andare, Baci Hoppy.

…............................................................................................................

All'improvviso una lacrima mi rigò il volto,stavo mettendo tutte le mie cose in uno scatolone,quando improvvisamente un piccolo diario con la copertina rosa e gialla mi cadde,aprendosi proprio in quel punto.

Mi ricordo benissimo di quando avevo scritto quella pagina, avevo 14 anni e nonostante siano passati un po di anni, non ho mai dimenticato la gioia,la felicità e il dolore provati in quei giorni.

Girai pagina,convinta di ritrovarmi davanti un sacco di altre pagine dove esprimevo la mia rabbia e il mio dolore,ma quando lo feci vidi che mancavano molti fogli,che probabilmente avevo strappato,perché volevo ricordarmi solo degli aspetti positivi della mia vita.

Improvvisamente qualcuno bussò alla porta, io cercando di fare il più veloce possibile, mi asciugai le lacrime ,riponendo quel piccolo diario nello scatolone.

-Toc.Toc.

-Posso entrare?oppure devo chiederti il permesso?-dice mia mamma aprendo leggermente la porta.

-No,vieni pure.-

-Alcune volte mi manca quella piccola bimba che veniva dalla sua mamma per raccontargli tutto quello che gli succedeva.-dice mamma sedendosi accanto a me.

-Perché me lo dici?.-dico io con lo sguardo rivolto verso il basso.

-Te lo dico perché mi sembra di intravedere una piccola lacrima che freme dalla voglia di scendere dai tuoi occhi, ma infondo è normale no?insomma stai crescendo e mi devo rassegnare al fatto che tu non mi racconti più nulla,ma sappi che io ci sono,ti ascolterò con orecchie e cuore ben aperti.-

Rimasi davvero colpita da quelle parole,fa sempre piacere sapere che la mia mamma per me ci sarà sempre.

-Grazie mamma, sono solo ricordi.-

-Già, i ricordi sono una parte bellissima della vita, una parte indistruttibile che nessuno potrà mai portarti via,chissà come sarà tornare nella nostra vecchia città,rivedere i nostri amici,i nostri famigliari...-

-Gli amici.-ripetei io in tono malinconico.

La mamma capì subito a cosa mi riferivo,così mi abbracciò forte a se per poi lasciarmi sola immersa nei miei pensieri.

Non credo più ai principi azzurri e alle belle addormentate,ai vissero per sempre felici e contenti,ma credo alle persone umane,a quelle che ogni tanto si dicono “ti odio”,io sono Hope e questa è la mia storia!

Dicevo, che dopo aver scritto quella pagina di diario usci con il mio ragazzo, fu proprio una serata maledettamente dolce, lui mi portò a casa della sua nonna, in giardino c'era un piccolo dondolo, ci sedemmo li, e li ci baciammo per la seconda volta.

Quella sera facemmo una promessa, dandoci il mignolo, lui mi giurò che saremmo rimasti per sempre insieme, che avrebbe amato solo me, ma dopo qualche giorno lo vidi baciare lei, la ragazza più popolare della scuola, Briannah.

Io ci credevo davvero nel nostro amore,ma mi sbagliavo,ero stata presa in giro per troppo tempo,e da quel giorno decisi che nessun ragazzo,nemmeno il mio migliore amico,avrebbe potuto farmi stare male in quel modo.

In più i miei mi annunciarono che per lavoro ci saremmo dovuti trasferire, ma la cosa più triste fu che lui,il ragazzo che mi aveva spezzato il mio cuore non si presentò nemmeno in stazione per scusarsi e dirmi addio,dimostrandomi per l'ennesima volta quanto non gli importasse di me.

Sono passati te anni dall'ultima volta che ho visto i miei amici,la mia città e...lui.

Adesso stiamo tornando alla nostra vecchia vita,stiamo tornando a Londra,basta con i ricordi, rivedrò i miei amici, e ne sono davvero entusiasta.

*Note Autrice.*
Ciaoo :))) questa è la seconda volta che motto una storia :) spero vi piaccia fatemi sapere...tante recensioni <3 bacii Giuly

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_1DGiulii