Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    26/10/2013    0 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Benvenuti al secondo doposhow di A Tutto Reality: All Stars!” dissero all’unisono Geoff  e Bridgette,con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.
“Oggi incontreremo gli sfig…ehm,i  concorrenti che se ne sono andati nelle puntate precedenti,facendosi sfuggire un premio abbastanza consistente!” proseguì Geoff,con tono piuttosto sadico.
Bridgette,fulminando con lo sguardo il fidanzato,continuò il suo discorso,dicendo: “Bene,partiamo con due fidanzati un po’ sfortunati. Lui è un atleta professionista,abile nel cadere come un salame,mentre lei è una ragazza fashion con una leggera amnesia! Parlo di Lindsay e Tyler!”
I due eliminati arrivarono tenendosi per mano,o almeno,fino a quando Tyler non vedendo un gradino cadde come un sacco di patate.
Lindsay,preoccupata,gli chiese: “Oh,Tom,come stai?”
Tyler,mezzo stordito,le disse: “Ma io sono Tyler,Tyler! Vuoi che ti faccia lo spelling del mio nome?”
Lindsay,sorridendo come un’ebete,gli rispose: “Si,anch’io voglio fare lo spelling! Ma cos’è esattamente?”
Geoff si portò una mano sulla fronte e alzò gli occhi,mentre Bridgette rimase perplessa.
Dopo essersi ripresa,la conduttrice del doposhow disse ai due ragazzi di accomodarsi. Sapeva che con loro non avrebbe potuto fare un discorso sensato.
Dopo Tyler e Lindsay,Geoff fece entrare nello studio Jo,più incavolata che mai.
Geoff,la salutò,dicendole: “Ehi,amico,cioè,amica!”
Jo brontolò a bassa voce,e andò a sedersi accanto ai conduttori. “Allora,Jo,cosa ne pensi della tua eliminazione?” chiese Bridgette. Jo,sbuffando,rispose: “Beh,penso che Heather debba perdere un altro dente.”
Leshawna,che si trovava sui divanetti insieme agli altri perdenti,si alzò come una psicopatica e le urlò: “Io ti aiuterò,ragazza! Yu-hu!”
Jo le sorrise,fiera per ciò che aveva appena detto,poi continuò: “Devo per forza picchiare quella Heather. Certo,l’ammiro perché penso che sia una concorrente determinata e disposta a tutto pur di vincere il milione,ma secondo me dovrebbe darsi una calmata. Insomma,ha fatto un film mentale! Non può piacermi un qualunque latin-lover sexy,abbronzato e super…ehm,non mi piace,punto.”
Bridgette le disse: “Infatti,a nessuno può piacere un palestr..ehm,un idiota senza cervello,eh eh!”
Geoff si irritò,e disse a Jo: “Puoi accomodarti,abbiamo sentito abbastanza su questo Idiotandro…adesso facciamo entrare due ragazzi che hanno sofferto molto dopo essersi separati dalle loro amate: Cody e Trent!”
Bridgette fece accomodare tra lei e Geoff i due ragazzi,che esibivano un sorriso smagliante. “Allora,partiamo con te Trent” disse. “Come va? Suppongo che tu sia molto dispiaciuto per aver lasciato lo show!”
Trent,sorridendo,disse alla biondina: “Io dispiaciuto? Ma che dici? Ho ritrovato il mio amore,Gwen,e questa è la mia vittoria personale!”
Il pubblico gli fece un lungo applauso,e Trent si alzò,ringraziando tutti.
Mentre il pubblico continuava ad applaudire,Geoff chiese a Cody: “Amico,non ti chiedo nemmeno se sei dispiaciuto…certo,non ti può dispiacere stare lontano da una maniaca!”
Cody si arrabbiò,e rispose: “Ehi,lei è una psicopatica,una maniaca e tutto quel che vuoi,ma io le voglio bene,anzi,la amo così com’è!”
Anche Cody ricevette un bell’applauso,interrotto sempre da Geoff,che chiedeva al pubblico di fare silenzio.
Cody,non curandosi di ciò che avrebbe dovuto dire Geoff,disse: “Io,Trent,Harold e Justin abbiamo riformato la band,e abbiamo scritto una canzone per delle persone speciali!”
Bridgette,incuriosita,disse: “Dai,fatecela sentire!”
Trent,arrossì,e le disse: “Ehm,Bridgette,meglio evitare!” Cody disse: “Dai,timidone,cantiamo” Cody iniziò a cantare una canzone rap:
 
Ehi,Sierra,tu sei molto stressante,ma proprio questo fa di te una persona interessante.

Trent lo interruppe,dicendogli: “Ma non dobbiamo cantare questa canzone. Fa schifo! Senti qua,amico!”:
 
Quando pensi che tutto sia ormai finito,la vita ti può offrire un finale gradito.
E tu,che ormai hai preso il mio cuore,trattami come se fossi il tuo unico amore
Destinato a durare,per l’eternità
Ti amo Gwen,mia dolce metà!

 
 
 
Il pubblico fece una standing ovation,e tutti andarono a fare i complimenti alla band.
Bridgette,con le lacrime agli occhi,disse: “Trent,sei sempre il solito romanticone! Sei così dolce! Accomodati pure. Adesso tocca all’ultimo concorrente,cioè Lightn..oh Dio!”
Un ragazzo con il fisico da atleta arrivò nello studio facendo tre salti mortali. Il solito Lightning.
Si mise a urlare: “Salve perdenti,è arrivato il ragazzo più forte dello show!”
Jo gli disse: “Si,per questo sei stato eliminato. Idiota.”
Lightning aggiunse: “Io non perdo mai. Sono un campione nato! Sha-bam!”
Alzando il braccio in segno di vittoria,colpì la testa di Geoff,che si era alzato per farlo sedere accanto a lui e a Bridgette. Geoff,un po’ perplesso,non gli fece nemmeno una domanda,e lo fece sedere. Con un occhio nero annunciò: “Bene,anche il secondo doposhow è finito in modo strambo! Tanti saluti da Geoff e Bridgette e alla prossima! Ciaoo!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD