Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    12/11/2013    0 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I concorrenti riposavano nell’aereo,e l’atmosfera sembrava apparentemente tranquilla. 
L’aereo era fermo,perciò i concorrenti si trovavano ancora in Spagna.
Ad un certo punto,Chris,con un tono diverso dal solito,parlò all’altoparlante: “Belli miei,venite tutti nella stiva tra dieci minuti! E portate della buona birra!”
Brick si stupì per quello che aveva appena detto il conduttore,e disse agli altri: “Ehi,ragazzi,secondo me si è ubriacato…” Sierra disse: “Ma è impossibile,lui non beve alcolici,infatti la sua bevanda preferita è il succo di pomodor…oh!”
Chris entrò nella stiva. Aveva i capelli spettinati.
Per tutta la notte non aveva fatto dormire i concorrenti,perché aveva dato una festa in prima classe (sfrattando tra l’altro i concorrenti che avevano vinto la sfida) con delle ragazze spagnole.
Si era ubriacato,e non riusciva a stare in piedi. Alejandro lo guardò disgustato,e gli disse: “Chris,sei in uno stato pietoso. Ti rendi conto? Stai presentando uno show mezzo ubriaco! Mah…”
Chris lo guardò di traverso,e disse: “Va bene,ora basta Duncan,cioè,Josè,o come ti chiami tu”
Alejandro,sentendosi chiamare Josè,si infuriò,e lo mandò a quel paese. 
Chris,dopo essersi ripreso un po’,disse ai ragazzi: “Bene,i viaggi in aereo per ora sono finiti. Adesso si torna sull’isola di Wawanakwa! Non siete contenti? E ora si parte!”
Dopo un bel po’ di orette di viaggio,i concorrenti si ritrovarono sull’isola. Tutto taceva.
Chef,che sicuramente aveva bevuto molto meno di Chris,disse ai campeggiatori: “Salve,water. Vi annuncio che oggi non ci saranno più squadre! Oggi dovrete affrontare una sfida  abbastanza complicata: lotterete contro un pazzo assassino con il motosega e l’uncino,due orsi affamati,lo squalo Zanna,due ninja,un poliziotto e due lottatori di sumo!”
Heather sgranò gli occhi,e trattenne il fiato per un po’,poi divenne di colpo pallida.
Duncan rise,e le chiese: “Heather,cos’hai? Alejandro ti ha lasciata?”
Courtney gli tirò uno schiaffo,e gli disse: “Ehi,cetriolo,non ricordi? La signorina qui presente ha paura dei lottatori di sumo. Soffri d’amnesia per caso?”
Duncan le sorrise,e le disse: “Ah,è vero. E comunque non soffro d’amnesia,altrimenti non ricorderei che sei una pisciasotto con la fobia della gelatina!”
Courtney si arrabbiò,e gli disse che aveva superato quella paura. I due furono interrotti da un urlo di Chef,che li fece zittire all’istante.
Chef,con uno sguardo sadico,disse ai campeggiatori: “Pivelli,per combattere potrete usare le vostre uniche forze. Buona sfortuna! Iniziate!”
Ovviamente Heather cercò di evitare i lottatori di sumo,e si concentrò sul pazzo assassino,che secondo lei era il male minore tra tutti.
Scott invece cercò
 di evitare Zanna,ma lo squalo si avvicinò a lui,con aria di sfida,come per dire: “Fatti sotto!".
Scott riuscì a confondersi nella mischia,e così a sfuggire a Zanna.
Voltandosi intravide un’enorme figura: era un gigante lottatore di sumo,che con un pugno lo stese a terra. Intanto,Courtney e Duncan stavano lottando con un ninja,che aveva sferrato un pugno nei denti di Courtney.
Duncan,infuriatosi,prese la prima cosa che vide nei paraggi: la moto di Chef. Staccò il manubrio della moto e lo lanciò sul ninja,che non riuscì a schivarlo e fu colpito sulla fronte.
I due orsi affamati intanto si erano avvicinati ad Alejandro e a Brick. Quest’ultimo stava per farsela addosso,mentre Alejandro stava sorridendo: nessuna creatura aveva scampo con lui.
Esibì uno dei suoi sorrisi più sexy,e disse agli orsi: “Siete le creature più belle che io abbia mai visto! Adesso andate a riposare. Questo posto non vi si addice”
Gli orsi subito lasciarono la zona della sfida. Brick,coi pantaloni bagnati,disse ad Alejandro: “Ma come hai fatto? Amico,mi hai salvato la vita! Sono in debito con te!”
Alejandro disse: “Ah,non preoccuparti…è normale per un vero amico fare cose del genere.” Brick sorrise come un ebete e disse: “Amico. Che bello.”
Nel frattempo,Gwen,con facilità aveva messo k.o. Zanna,Zoey uno dei due ninja e Heather il pazzo assassino.  
Tra i nemici rimasero in gioco solamente un poliziotto psicopatico e due lottatori di sumo.
Sierra,che fino a quel momento giaceva a terra dispiaciuta ancora per la partenza di Cody,non appena vide che i due lottatori le si stavano avvicinando,scoppiò a piangere.
I due rimasero un po’ turbati per la ragazza,e iniziarono a consolarla dandole delle pacche amichevoli sulla schiena. Approfittando di questo momento di tenerezza,Scott e Brick corsero verso i due lottatori e gridando “Banzaiiiii!” diedero loro un calcio che li fece cadere a terra.
Rimase solo il poliziotto,che fino ad allora stava cercando un avversario contro cui combattere.
Poi,notando che tra i campeggiatori c’era Duncan,disse: “Ma tu sei la piccola peste che mi ha torturato per un sacco di tempo! Vieni qui!”
Non fece in tempo ad avvicinarsi al punk che Alejandro gli diede un piccolo colpo al collo che lo fece svenire. Duncan,allegramente,disse ad Alejandro: “Ehi,hai salvato anche me oggi!”
Chris,tornato normale,interruppe la scena,dicendo: “Si,ti ha salvato dal poliziotto,ma non dall’eliminazione! Ho guardato due volte il tuo scontro con il ninja, e ho notato che hai usato un oggetto per batterlo,perciò sei eliminato. Ciaoo!”
Duncan urlò: “Ma non è giusto! Ma,io!”
“Niente ma,smamma,punk!” Courtney,con un labbro sanguinante si avvicinò al suo fidanzato,dicendogli: “Dunkino! Mi dispiace tanto...ci rincontreremo,vero?” Duncan la abbracciò,e le rispose di sì. Sierra scoppiò nuovamente a piangere,perché sapeva come si sentiva Courtney. 

Rimasero solo 8 concorrenti.
Angolo dell'autrice:

*esce dalla bara*...ehilà,si,sono viva! Piaciuto il capitolo? Recensite! Tanti saluti dall'autrice.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD