Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheella    26/10/2013    6 recensioni
-"Resta. Sta notte, ti prego resta." lo implora come implora chi non ha niente, perchè se non ha Niall lei non ha niente.
-"Ti giuro che resto."
-"Lo giuri sempre."
-"Ti giuro che resto."
-"Menti."
-"Ti amo."
-"Ti amo anche io."
***
Questa OneShot è nelle bozze del pc da mesi ormai, vi chiedo di leggerla, accenno a Larry, e parlo di El per pochissimo, anche perchè a me dispiace anche un po' per lei.. Scusate gli eventuali errori.. E se lasciate una recensione, io non mi offendo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RESTA





"AVVISTATI: Niall Horan e Demi Lovato che passeggiano per mano per le vie di Londra. 
La giovane coppia di cantanti, finalmente può vivere la storia d'amore, ora che non ci sono tour in vista.
possiamo vedere la felicita dai tweet e dalle innumerevoli foto postate da Niall nel suo account twetter."


E Adele sospira, PERCHE'? CAZZO! Perchè..? 
Perchè si è innamorata di Niall? 
Ancora ricorda la prima volta che lo ha visto, era fuori dagli studi di Xfactor,  aveva una paura fottuta, paura di essere rifiutato, di non farcela, e lei era venuta per sostenere Louis, non per innamorarsi, e questo non toglie che non gli sia passato minimamente per la testa che quel ragazzino biondo l'avrebbe fatta innamorare.
Non lo sapeva ancora che Niall sarebbe stato affiancato a Louis nella band degli "One Direction".
Adele è convinta di essersi innamorata di Niall la prima volta che l'ha visto, la prima vlta che ha visto quei capelli biondi, che contrastavano con i suoi marroni. 
La prima volta che ha visto i suoi occhi azzuri, che contrastavano i suoi marroni. 
La prima volta che ha sentito la sua risata così rumorosa ma cristallina, e, anche sta volta completamente diversa dalla sua troppo monotona.
Ecco, il punto era proprio quello, Adele, era troppo monotona, era per quello che non andava bene per Niall, erano due anni che lei glielo ripeteva "non sono fatta per te, sono troppo monotona" e lui scoppiava a ridere, l'abbracciava forte e lei si chiedeva come avebbe fatto a lasciarlo andare se ogni volta che ci provava lui l'abbracciava? 
Adele, adesso si maledice per non aver reso pubblica la relazione con Niall quando lui glielo chiedeva. Ma lei e la sua testa di cazzo diceva sempre la stessa cosa "non possiamo, non potremmo più essere tranquilli.." e lui sorrideva e la baciava, ma tra loro iniziava a sentirsi la tensione, che però spariva puntualmente ogni volta che Adele iniziava a parlare, perchè, diciamocela tutta, Adele non sapeva proprio stare zitta, aveva sempre qualcosa da dire.
Esattamente due mesi fa la Modest ha pensato di far fidanzare Niall con Demi, perchè le fan sospettavano che fosse gay, perchè ovviamente, in tre anni di carriera non aveva avuto NESSUNA fidanzata, ma ovviamente loro non potevano sapere.. 


Niall torna ogni sera, sta da lei fino a tardi, guardano un film, si fanno le coccole sul divano, mangiano qualcoa e si addormentano insieme ma puntualmente quando si sveglia lui non c'è.. Ed è quello che la uccide, LUI NON C'E'. 
E lei si maledice. continuamente. 
Si maledice per essere troppo monotona per uno come Niall Horan.
Perchè se Adele fosse stata Bionda con gli occhi chiari e magari una taglia 36 e non una 40, e se avesse avuto un sorriso più timido e se non dicesse tante parolaccie, sarebbe stata bene al fianco di Niall.. Quando lei glielo diceva, lui le chiedeva se lei si sarebbe innamorata di un Niall Horan moro con gli occhi scuri, con un sorriso timido che mangia poco e che parla pochissimo e lei gli rispondeva
-"mi innamorerei di te sempre"-
-"anche io mi innamorerei di te sempre."-



Louis è il ragazzo senza il quale Adele non potrebe vivere, il suo miglior amico gay. 
Si, gay, Lou sta con Harry e El è una copertura..
Avete visto come sorride lei? Come sembra felice? 
Beh, è distrutta, ha il cuore in piccoli pezzi, perchè si è innamorata del ragazzo sbagliato, perchè Lou, è il ragazzo sbagliato, e lei si è innamorata della loro storia finta, dei loro baci finti, dei loro sorrisi finti. 
El è solo una ragazzo 20enne innamorata di qualcuno che non la ricambia, e soffre, soffere percè Harry ha quello che lei vorrebbe. 
E io, io sto al suo fianco, la ascolto e cerco di far si che si senta meno sola, perhcè alla fine siamo in una siduazione opposta, ma entrambe stiamo male. E alla fine non è tanto male, apparte l'abbigliamento da nonnetta 70enne.. 

Niall "Questa sera non ci sono, sono a cena con Demi. Scusa. Ti amo. xx" 

era la seconda volta questa settimana che le dava buca..
Lei se lo immaginava però, Demi Lovato è DEMI LOVATO. 
Chi vorrebbe una come lei se avesse la Lovato? Nessuno, nemmeno Niall.

"Non importa. Divertiti."

Solita routine quotidiana, si sveglia, si veste, va a svegliare El, con la quale divide l'appartamento, e prepara la colazione..
Niall "Buongiorno xx" 
"'Giorno.." 
 

Niall dall'altra parte si sentiva terribilmente in colpa, ma non poteva fare niente, doveva far si che questa storia fosse credibile.. 
E gli dispiaceva davvero non poter urlare al mondo di AMARE TERRIBILMENTE ADELE. Ma non poteva, Cazzo non POTEVA! 
E così si arrangiava, e non poteva neanche lasciare Demi, perchè avevano firmato un contratto. 
ma aveva capito che Adele aveva qualcosa.. niente x, niente faccine sorridenti, niente cuori, c'era qualcosa che non andava..

-"Pronto"
-"Adele, sono Niall." 
e lei a quel punto sospira e sente gli occhi pizzicare.. 
-"Lo so, ho letto il tuo nome sul display"
cerca di sembrare fredda e distaccata ma ciò che viene fuori è un sussurro spezzato da un sinchiozzo morto in gola.
-"Vengo da te questo pomeriggio e sto li. Staremo tutto il pomeriggio insieme piccola. Giuro." 
-"Va bene, a dopo.. Ti amo." soffia Adele, e attacca prima che possa rispondere, attacca perchè era scossa dai singhiozzi e l'unica che la stava aiutanto era El che piangeva anche per le nuove foto di Louis e Harry su internet, anche se spesso erano photoshoppate.


Alle quattro ancora non c'è ombra di Niall, e Adele ha paura che l'abbia rimpiazzata con Demi, un altra volta, quando sente quel fottuto campanello suonare.
-"scusa ho incontrato delle fan" dice lui sorridendo.
e lei sospira, in questo periodo sospira soltanto.
-"Non importa, ora sei qui.." 
E lo abbraccia lo abbraccia più che può lo abbraccia perchè ha paura che si stanchi, ha paura che si abitui alle braccia di Demi, e lei non vuole, non può perchè lei si è abituata all'odore di niall la mattina, al dopobarba, al suo profumo sul cuscino, si è abituata alle sue maglie, si è abituata alle liti perchè lei vuole fare il bucato e lui vuole mandare le cose in lavanderia. Però ad adele piace toccare, qualsiasi cosa sia impregnata di Niall. 
Si è abituata alla tazza con la bandiera dell'Irlanda che usa solo Niall, si è abituata al suo calore nel lettone che sembra vuoto quando non c'è, e si è abituata alle sue labbra e ai suoi cappelli e anche alle sue braccia. 
Si è abituata persino a trovare il letto vuoto di mattina. 
E NON VUOLE ABITUARSI A QUALCUN ALTRO. Lei vuole solo Niall. 
E ha paura che in questi mesi lui abbia iniziato ad abituarsi alle braccia di Demi. 
Perchè Louis ha passato un momento di crisi dove credeva di amare El, e in quel momento Harry è Crollato, è caduto in pezzi. 
Louis però si è ripreso guardando gli occhi di Harry, ha visto in Lui tutto quello di cui aveva bisogno. ha visto Amore.
E Adele ha fottutamente paura che Niall veda in Demi, amore.



E' da  circa un ora che stanno accoccolati nel letto quando Adele di gira verso di lui.
-"Resta. Sta notte, ti prego resta." lo implora come implora chi non ha niente, perchè se non ha Niall lei non ha niente.
-"Ti giuro che resto." 
-"Lo giuri sempre."
-"Ti giuro che resto." 
-"Menti." 
-"Ti amo." 
-"Ti amo anche io." 
Niall sospira e la stringe forte. Adele invece inizia a piangere, silenziosamente, così che lui non la senta.
-"Ti prego non ti abituare a lei.." ha sussurrato dopo un po', pensando che Niall stesse dormendo.
-"Non mi posso abituare a lei, io ho te, io non voglio abituarmi a niente che non sia tu, al tuo profumo di cocco e ai tuoi capelli senza forma, non voglio abituarmi ad altre labbra, ad altre braccia. Io amo te. Ficcatelo in quella testa. E poi tra un mese finisce tutto. Ti giuro che finisce, per davvero." 
-"in un mese cambiano tante cose, louis ha pensato di essersi innamorato di El.." 
-"Louis era in una siduazione diversa,El gli aveva confessato i suoi sentimenti, Harry stava con Taylor. Ma Io ho te. Io non potrei mai confondermi Adele, io in te vedo quello che sono. Vedo quello che voglio." 
-"Ti amo." 
-"Ti amo anche io. E ti giuro che Resto per sempre"
-"non esiste il per sempre.." 
-"Allora fino alla fine." 


E il mattino dopo Adele però trova comunque il letto vuoto. E sente la paura, paura che lui mentisse. Si gira e si rigira e trova un biglietto: "Ti giuro che resto fino alla fine. Ti giuro che non mentivo. Ti giuro che ti amo. -Niall" 
E, magari è andato via, ma adesso lei ci crede un po'di più in questa storia ormai diventata più segreta di quello che era, ci crede un po' di più al fatto che Niall la ama. Ci crede un po' di più al fatto che resta. 




 
Mi scuso per gli eventuali errori, spero che vi sia piaciuta.. 
Ripeto che l'avevo nel pc da un po', e boh l'ho riletta sta sera e dopo MOLTE MODIFICHE, eccola.. 
Se Recensite non mi offendo.. 
Ps: Adele è la mia protagonista, io mi rispecchio tantissimo in lei
e, bhe, esteticamente e caratterialmente è la stessa di tutte le altre os.. 
Quindi se vi va di avere qualche altra informazione su di lei, andate a leggere le altre os.. 
IERI E' USCITA "Story Of My Life" CHE E' HA SOLO UN DIFETTO, finisce.. 
Vabbeh vi amo. 
Alla prossima xx
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheella