Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 47- Meklord vs Intra- Soul!

Aporia (serio):<< No, non avverto la disperazione.... perchè in questo momento sono animato dalla speranza.>>.

Paradox:<< Speranza? Quale speranza?>>.

Aporia:<< La speranza di farti aprire gli occhi!>>.

Paradox:<< Che illuso che sei! La speranza è solo un sentimento umano totalmente insignificante,... che con la nostra vittoria verrà distrutto insieme al genere umano.>>.

Aporia:<< Non accadrà, io ti fermerò. Hai buttato tutte le speranze che avevamo per un futuro migliore io, te, ZONE e Antinomy.... Per cosa poi? Per consegnare il futuro della terra ad un demone! >>.

Paradox (sorridendo):<< Quelle speranze erano solo futili illusioni... Svegliati, Aporia: il genere umano verrà distrutto comunque nel futuro. Io non vivo nel sogno come te o il defunto ZONE.>>.

Aporia (capendo che non l'avrebbe fatto ragionare a parole):<< Allora continuiamo il duello. Ti farò vedere i miracoli che si compiranno tramite le mie mani con la forza della speranza.>>.

Adrian (incoraggiando Aporia):<< Ben detto, Aporia: dimostragli che la speranza non è un'illusione.>>.

Yusei:<< Siamo tutti con te.>>.

Raw:<< Giusto.>>.

Aporia:<< Eccomi che arrivo. E' il mio turno,... pesco.

Paradox: 6170 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Aporia: 4660 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

<< Ora sposto Esercito Meklord di Grannel in posizione di difesa (LV/4; DEF/1200).>>.

Paradox:<< Sei disperato, eh? Se metti il tuo mostro in posizione di difesa, non potrai più proteggerlo con Il Risoluto Esercito Meklord.>>.

Aporia:<< Non ne sarei così sicuro: svelo la carta trappola Infinità del Chaos, che mi consente di spostare in posizione di attacco tutti i mostri in posizione di difesa per poi permettermi di evocare dal deck o dal cimitero un mostro “ Esercito Meklord” con effetti negati, che verrà distrutto alla fine di questo stesso turno. Quindi Grannel torna in attacco (LV/4; ATK/2080) ed evoco dal deck Esercito Meklord di Wisel (LV/4; ATK/1800). L'attacco di quest'ultimo mostro viene aumentato del 30% dall'effetto di Nuovo Sigillo di Orichalcos (ATK/1800+540= 2340).>>.

Paradox:<< Anche se ora hai un mostro in più, è completamente inutile: le tue creature non sono all'altezza di Intra- Drago Polvere Maligno (LV/10; ATK/3000) e Intra- Cyber Drago Finale Maligno (LV/12; ATK/4500). E come se non bastasse non puoi sceglierli come bersaglio di effetti grazie alle carte magia continue diventate Intra- Mondo Maligno.>>.

Aporia:<< Ora ti illuminerò su quello che possono fare i miei mostri! Sovrappongo Wisel e Grannel entrambi di livello 4.>>.

Paradox (sorpreso):<< Un'evocazione Xyz?>>.

Aporia:<< Con questi due mostri di tipo Macchina costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Fatti vedere, Ingranaggio Gigante X (Rank/4; ATK/2300; Material/2). Grazie al Nuovo Sigillo, questo mostro guadagna 690 punti di attacco (ATK/2300+699= 2990).>>.

Paradox (osservando il mostro):<< Ingranaggio Gigante X.... Quel mostro è in grado di aggiungere una volta per turno alla mano un mostro di tipo Macchina di livello 4 o inferiore preso dal deck staccando un suo materiale Xyz, giusto? Quindi vuoi preparare qualche strategia per dopo... Io però non sono d'accordo: attivo la carta trappola Flusso di Artigli Maligno, che mi permette di distruggere un mostro sul terreno mentre controllo un mostro “ Maligno”. Dì addio al tuo mostro Xyz.>>.

Aporia (rapido):<< Rispondo attivando la carta magia rapida Abito Proibito dalla mia mano: con questa carta Ingranggio perde 600 punti di attacco (ATK/2990-600= 2390) ma non può essere distrutto o bersagliato da effetti. Questa abilità dura fino alla fine del turno.>>.

Paradox (furente):<< I soliti trucchi schifosi....>>.

Aporia:<< Ora procedo attivando l'effetto di Ingranaggio, così stacco un suo materiale (Material/2-1= 1) per aggiungere alla mano Imperatore Meklord Wisel di livello 1.>>.

Adrian (sorpreso):<< Anche lui ha Meklord interi come Tenkar?>>.

Aporia (annuendo):<< Proprio così: quel demone aveva usato i suoi poteri per copiarli “ interi” dalle memorie di Crow e Jack, ma io ho usato il potere dell'Orichalcos per trasformare quelli veri in creature unite. Procedo attivando la carta magia continua Solidarietà, che mi permette di incrementare il punteggio dei mostri con lo stesso tipo dei mostri nel mio cimitero di 800 punti, a condizione che ci sia un solo tipo originale di mostro nel mio cimitero. Dato che nel cimitero ci sono solo mostri di tipo Macchina, il mio Ingranaggio Gigante, che è anch'esso un mostro Macchina, guadagna automaticamente 800 punti di attacco (ATK/2399+800= 3199).>>.

Paradox:<< Accidenti...>>.

Aporia:<< Ingranaggio Gigante X, attacca e distruggi Intra- Drago Polvere Maligno.>> l'attacco andò a buon fine, e il mostro malvagio venne eliminato, facendo subire altre scariche elettriche a Paradox accompagnate dal danno aggiunto dai poteri dell'Orichalcos, facendolo andare a sbattere contro una parete invisibile dell'Orichalcos (Paradox: 6170-199= 5971 LP).

Paradox (rialzandosi lentamente):<< Maledetto.... In ogni caso, non batterai mai l'Intra- Cyber Drago Finale Maligno....>>.

Aporia:<< Può darsi. Termino il mio turno. In questo modo Ingranaggio riprende i 600 punti di attacco di prima (ATK/3199+600= 3799).>>.

Paradox:<< Ora ti distruggerò! Pesco.

Paradox: 5971 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Aporia: 4660 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Grazie agli effetti di Intra- Mondo Maligno pago 500 Life Points (Paradox: 5971-500= 5471 LP) e rimuovo dal gioco Drago Verità Maligna per evocare tramite evocazione Intra- Soul Intra- Drago Verità Maligno (inventato per Paradox; LV/12; ATK/5500).>> il mostro di Paradox (che ovviamente era uguale all'originale ma completamente nero) apparve.

Yusei:<< Ha perfino evoluto il suo asso....>>.

Paradox:<< Ormai ho la forza sufficiente a spazzare via i Life Points che ti sono rimasti. Intra- Drago Verità Maligno, distruggi Ingranaggio Gigante!>> il mostro Xyz venne distrutto, infliggendo un danno reale ad Aporia che lo smosse di parecchio dalla sua posizione (Aporia: 4660-1701= 2959 LP):<< Adesso tocca ai tuoi Life Points crollare, dopo il tuo mostro... Intra- Cyber Drago Finale Maligno, attacc....>>.

Aporia:<< La situazione è sotto controllo: quando ricevo un attacco diretto, posso scartare Spaventapasseri Veloce per terminare la Battle Phase.>>.

Yusei:<< Bravo, Aporia. Così l'hai trattenuto almeno per questo turno.>>.

Paradox:<< Maledetto... Va beh, termino il mio turno. Ma al prossimo sarà la fine per te.>>.

Aporia:<< La vedremo. Ricorda che ho il potere dell'Orichalcos dalla mia parte, insieme a quello della speranza. Tocca a me... Pesco.

Paradox: 5471 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Aporia: 2959 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo dalla mia mano la carta magia Carta della Variazione (carta GX), che mi consente di pescare due carte. Durante l'End Phase, però, dovrò scartare una carta o subirò 3000 punti di danno.>>.

Paradox:<< Mmh... Vedo che non hai alcuna intenzione di cedere....>>.

Aporia (vedendo cosa aveva pescato):<< Questa carta.... Paradox, ora ti mostrerò la mia carta di speranza.... Una carta che un tempo apparteneva ad una persona che era nostra amica.>>.

Paradox (sorpreso):<< Eh?>>.

Aporia:<< Quando non controllo mostri, posso evocare questo mostro senza offrire tributo. Evoco.... Metaion, il Signore del Tempo (LV/10; ATK/0).>> sul terreno comparve un essere di tipo Fata dalle lunghe braccia e con una specie di schermo sulla parte superiore del corpo su cui si rifletteva un volto sorridente.

Paradox (senza parole):<< Ma,.... ma,... come diavolo hai ottenuto quella carta? Come fai ad esserne in possesso?>>.

Yusei (altrettanto sorpreso):<< Una delle carte di ZONE?>>.

Aporia (annuendo):<< Esatto. Zash... mi disse di averla trovata vicino al mio corpo. La mia teoria è che dopo la sconfitta di Zone, la carta finì al mio fianco, e che sia caduta insieme a me dall'Ark Cradle. Zash l'ha rimpicciolita perchè potessi usarla, se volevo.>> (le carte di ZONE era giganti).

Paradox:<< Quella carta....>>.

Aporia:<< Vedo che hai compreso: questa carta ha il potere di fermare i tuoi Intra- Soul. Anche se non guadagna punti di attacco dal Nuovo Sigillo a causa dei suoi zero punti di attacco originale, beneficia comunque dell'effetto dell'Orichalcos che mi permette di rendere non bersagliabili da effetti i mostri che controllo di livello o rango 10 o superiore. Adesso Metaion attaccherà Intra- Drago Verità Maligna.>>.

Eiji (confuso):<< Perchè attacca quel mostro con 5500 punti di attacco...>>.

Eiko:<< … con un mostro con zero punti?>>.

Aporia:<< Metaion non può essere distrutto in battaglia o da effetti, e se si trova in posizione d'attacco io non subisco danni da combattimento dalle sue battaglie.>> l'attacco non ebbe conseguenze:<< Alla fine della Battle Phase si attiva l'effetto di Metaion, che rimanda tutti gli altri mostri sul terreno nelle mani dei proprietari, e per ogni carta fatta tornare in mano l'avversario subisce 300 punti di danno.>> i due mostri Intra- Soul tornarono nell'Extra Deck, ma essi rietrarono comunque nei conti dei mostri fatti tornare in mano, di conseguenza Paradox ricevette 600 punti di danno (Paradox: 5471- 600= 4871 LP), venendo messo a terra.

Paradox (cominciando a rialzarsi):<< Come... come hai potuto...?>>.

Aporia:<< In questo momento, tramite questa carta, anche ZONE ti sta giudicando. Metto una carta coperta e termino il mio turno. Per effetto di Carta della Variazione scarto Imperatore Meklord Wisel dalla mano.>>.

Adrian:<< Quel Metaion ha messo in difficoltà Paradox.>>.

Paradox:<< Non siate tanto entusiasti: so bene che nella prossima Standby Phase di Aporia Metaion torna nel deck.>>.

Aporia:<< Questo è vero.....>>.

Paradox:<< Tra l'altro ora non hai più carte in mano, e quando Metaion sparirà sarai indifeso. Ora tocca a me, pesco.

Paradox: 4871 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Aporia: 2959 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Mi correggo, credo che tu possa considerarti indifeso fin da subito, ormai ho la vittoria in pugno. Attivo la carta magia Intra- Legame Destino Maligno (inventata per Paradox): se ho evocato durante il duello tramite Intra- Zona Maligna, o con carte col suo stesso nome almeno quattro mostri “ Maligni” Intra- Soul e non controllo mostri,... posso pagare 1000 Life Points (Paradox: 4871-2000= 3371) e spedire tutte le Intra- Zone Maligne che controllo al cimitero per evocare dal deck o dalla mano la mia carta più potente! Il destino maligno si abbatterà su tutti coloro che sfidano il giudizio del fato crudele! Eccolo, scende in campo.... INTRA- DRAGO DESTINO MALIGNO (LV/12; ATK/6000)!>> sul terreno comparve un drago gigantesco il cui corpo era un insieme di colori scuri che brillava di una luce grigiastra. Varie spine spuntavano dal suo corpo, minacciose.

Adrian (senza fiato):<< E... e quello che cos'è?>>.

Yusei:<< Il nuovo asso.... di Paradox?>>.

Serena:<< E' spaventoso!>>.

Paradox:<< AAHAHAHAHAHHA!!! Questo mostro è la reincarnazione del mio spirito, molto similmente ai mostri Soul. Sappiate che questo mostro è considerato un Intra- Soul, non può essere distrutto da effetti, e il suo controllo non può essere cambiato. Inoltre, durante l'End Phase del turno successivo alla sua evocazione, se non controllo altre carte oltre a questa, io vincerò automaticamente il duello. AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!>>.

Aporia:<< Cosa?>>.

Adrian:<< Accidenti, quell'affare non può essere distrutto da effetti e ha ben 6000 punti di attacco.>>.

Raw:<< Paradox è forte almeno quanto un Extremdevil,... ma non è mai stato promosso tra questo perchè era un essere umano, e non un demone originario del Dominio. Mi dispiace, ma sembra che per colpa mia sia il vostro amico Aporia che voi verrete fatti fuori da lui....>>.

Aporia (rivolgendosi a Raw):<< Non abbandonare così la speranza, Raw: avevo detto che attraverso le mie mani avrei compiuto un miracolo tramite la speranza,... uno è avvenuto grazie alla carta di ZONE, Metaion,... e l'altro lo compirò adesso.>>.

Paradox (divertito):<< Fai come ti pare.... Sono proprio curioso di vedere che farai.>>.

Aporia:<< Guarda la forza della speranza che è in me.... Si riverserà tutta in questa pescata! Pesco!

Paradox: 3871 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Aporia: 2959 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Questa carta è l'ultimo potere del Nuovo Sigillo di Orichalcos...  Prima di tutto, a causa del suo effetto, Metaion viene rimescolato nel mio deck. Adesso sono in grado di attivare questa: Miracolo Orichalcos (inventata per gli utilizzatori dell'Orichalcos).>>.

Paradox (sorpreso):<< Cosa?>>.

Aporia:<< Quando controllo il Nuovo Sigillo di Orichalcos e non controllo mostri, posso evocare dal mio deck o dalla mia mano un mostro di livello 10 o superiore ignorando le sue condizioni di evocazione, a condizione che i suoi effetti siano negati, non possa essere usato per evocazioni Synchro, Fusioni, Xyz o Rituali e che venga distrutto alla fine del turno in cui l'ho evocato.>>.

Yusei:<< Può evocare un mostro di livello 10 o superiore?>>.

Aporia:<< Evocherò questo mostro. Stai per essere testimone del potere finale dei Meklord che non ti aspetteresti mai di vedere! Evoco MEKLORD ASTRO MEKANIKLE (LV/12; ATK/4000).>> sul terreno comparve un gigantesco robot che al posto di una mano aveva una specie di cannoncino, mentre sul suo corpo si vedevano tre nuclei verdi (due sulle aperture sulle parti sinistre vicino alle braccia e uno sotto all'apertura del nucleo rosso centrale, in un altra apertura sotto di essa).

Paradox:<< Guarda, guarda,... il mostro che rappresentava la tua disperazione.>>.

Aporia:<< E' vero, in passato era così, ma ora... Per effetto di Nuovo Sigillo di Orichalcos, i miei mostri di livello 10 o superiore non possono essere bersaglio di effetti, inoltre i miei mostri guadagnano attacco pari al 30% del loro attacco originale. Mekanikle guadagna 1200 punti di attacco (ATK/4000+1200= 5200). Inoltre, dato che sul terreno ho ancora Solidarietà, guadagna ancora 800 punti di attacco (ATK/5200+800= 6000).>>.

Paradox (stupefatto):<< Non ci credo! Ha raggiunto la potenza di Intra- Drago Destino Maligno? Come hai fatto ad arrivare a tanto?>>.

Aporia (chiudendo gli occhi):<< Sei diventato proprio ceco.>>.

Paradox (infuriato):<< CHE COSA?>>.

Aporia:<< Non hai ancora capito che è grazie alla forza della speranza che ho potuto far questo? E' grazie a questo se ho potuto pescare la carta Miracolo Orichalcos...>>.

Paradox:<< Non dire assurdità! La tua speranza non servirà a niente! Anche se i nostri mostri si distruggono a vicenda, resterai di nuovo senza mostri....>>.

Aporia:<< Io non ho intenzione di sacrificare il mio mostro, io voglio sconfiggerti proprio con esso.>>.

Paradox (stupito):<< C-cosa?>>.

Aporia:<< Ti dimostrerò subito come il potere della speranza che non hai voluto comprendere sia forte! Meklord Astro Mekanikle, attacca Intra- Drago Destino Maligno.>>.

Eiji:<< Vediamo cos'ha in mente Aporia....>>.

Aporia:<< E adesso, attivo la carta magia rapida coperta Rimozione di Limite, che raddoppia i punti di attacco di tutti i mostri di tipo Macchina che controllo. Mekanikle diventa due volte più forte (ATK/6000 x 2= 12.000).>>.

Paradox (letteralmente sbalordito):<< HA... HA 12.000 PUNTI DI ATTACCO? NON E' POSSIBILE!>>.

Aporia (con espressione dispiaciuta):<< Mi dispiace, Paradox,... non volevo arrivare a tanto. Mekanikle, dagli il colpo di grazia!>> il grandissimo robot colpì il dragone, facendolo in mille pezzi.

Paradox (ricevendo i danni autentici derivanti dall'esito dell'attacco):<< AAAAAAAAAAAAHHHHHHH (Paradox: 3871-6000= 0 LP)!!!!!>> l'umano mezzo demone venne scaraventato violentemente contro la barriera, accasciandosi poi al suolo. Aporia si staccò dal sigillo che stava scomparendo, e poi si avvicinò a Paradox.

Raw (stupito):<< Ce l'ha fatta... Sembra che io sia salvo.>>.

Yusei (andando anche lui da Paradox);<< Vado a controllare anch'io.>>.

Adrian: (seguendolo):<< Vengo pure io.>>.

Aporia (girando Paradox per vederlo in volto):<< Allora, Paradox,... ora hai compreso?>>. Paradox aveva un'aria molto dispiaciuta.

Paradox (con voce tremante):<< S-sì,... credo di sì,.... tu hai duellato continuando a confidare nella tua vittoria.... sapendo che ZONE, ovunque esso sia, ti avrebbe dato il suo appoggio, non è vero?>>.

Aporia (annuendo):<< Sì, è esatto, ma non solo: io ero convinto che anche tu volessi che io ti sconfiggessi.>>.

Paradox (sorpreso):<< Che... cosa?>>.

Aporia:<< Se tu avessi voluto distruggermi fin dall'inizio, perchè non hai almeno provato ad attaccarmi quando sono arrivato, invece di ascoltare il mio racconto? Credo che in cuor tuo tu fossi FELICE di rivedermi.>>.

Paradox (comprendendo):<< Dunque,... è così? Non me ne ero reso conto...>>.

Adrian:<< Credo che Aporia abbia ragione.>>.

Yusei:<< Speravi che ti sconfiggesse in modo da cancellare i dubbi che ti divoravano circa la tua scelta di distruggere il genere umano in maniera definitiva, vero?>>.

Paradox (sorridendo):<< Non me ne ero reso conto,.... ma è così, credo. Siete piuttosto perspicaci, lo ammetto,... URGH!>> in quel momento, Paradox cominciò a svanire:<< Il mio tempo... è scaduto, ormai. Aporia,... cambia tu il futuro.... anche per me... Tieni questa....>> e così dicendo estrasse dal suo deck Drago Polvere di Stelle Maligno e lo passò a Aporia alla svelta:<< Così ora... un pezzo di me... ti darà... sempre una... mano.....>> e così terminando la frase svanì nel nulla, ormai defunto. Aporia cominciò a versare lacrime dagli occhi.

Aporia:<< Sì... Te lo prometto, amico mio.>> e così dicendo, si preparò ad andarsene.

Adrian (fermandolo un attimo):<< Un momento, Aporia: tu,... Zash,... che cosa avete in mente di fare, ora?>>.

Aporia (girandosi):<< Non sono autorizzato a discuterne, ora... Sappi solo che il master Zash ti metterà alla prova, prima o poi.>>.

Adrian (sorpreso):<< Che intendi dire?>>.

Aporia:<< Zash vuole accertarsi che tu abbia davvero il potere dell'Orichalcos.... Nonostante il Grande Leviathan ti abbia già dato una volta una mano, non ne è convinto del tutto.>>.

Adrian:<< Non capisco però,... perchè è così importante.>>.

Aporia:<< Più di così non posso dirti. Ci vediamo, Prescelto.>> e così dicendo, si allontanò saltando per i tetti con l'agilità di un perfetto funambolo. 

Adrian (pensoso):<< Questo Zash,... sta diventando sempre più misterioso...>>.

Yusei:<< Non ci pensare: se Aporia si fida di lui, credo che possiamo fidarci anche noi.>>.

Raw (rivolgendosi a loro):<< Ragazzi,... anche se non combatterò più per i miei fratelli... sappiate che non combatterò contro di loro. Sono pur sempre coloro con cui ho passato tutta la mia vita, quindi questa non è più una mia battaglia, per ora.>>.

Serena (sorridendogli):<< Non preoccuparti, non ti obbligheremo a combattere con i tuoi ex- compagni.>>.

Raw:<< Resterò in città, ovviamente. Avrò però bisogno di un posto dove stare.>>.

Key:<< Se vuoi, puoi venire ad abitare a casa mia. Ho ancora un debito nei tuoi confronto.>>.

Raw (contento):<< Davvero? Accetto con piacere.>>.

Eiji (entusiasta):<< EVVIVA! Così potremo giocare insieme!>>.

Eiko:<< E potrai continuare ad insegnarci a duellare.>>.

Raw (sorridendo):<< Lo farò con piacere ragazzi... Potere scommetterci.>>. Intanto, Ryuzaki e Luna stavano passeggiando per la strada dopo aver parlato un po' sulla panchina.

Ryuzaki:<< Luna, devo ammetterlo: da quella sera non ho fatto altro che pensare a te. Non riesco a stare per troppo tempo senza di te....>>.

Luna (sorridendogli):<< Non c'è niente di male ad ammetterlo, è lo stesso anche per me... Anzi, anche da prima.>>.

Ryuzaki (sospirando):<< Eh, non sono proprio portato per le dichiarazioni romantiche...>>.

Luna (ridendo un po' ed appoggiando la testa sulla sua spalla):<< Non dire così, vai benissimo. Se vuoi posso restare con te stanotte.>>.

Ryuzaki (sorpreso):<< Lo faresti davvero? Anche a costo di far preoccupare di nuovo tuo fratello?>>. Luna annuì.

Luna:<< Sì, certo. Dopotutto, mio fratello è bravissimo.... ma non può mica decidere cosa devo o non devo fare ogni volta, no?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Hai ragione. Per passare il periodo di vacanza senza dare fastidio ai miei colleghi ho preso una stanza in un albergo, ovviamente non quello dove state tu e tuo fratello. Se vuoi ti ci porto.>>.

Luna:<< Ok.>>. Poco dopo, si trovarono in una stanza d'albergo, in una camera molto spaziosa dal grande letto. Luna ne fu affascinata.

Luna:<< Questa stanza deve esserti costata un botto!>>.

Ryuzaki (sedendosi sul letto):<< Beh, non è un problema: paga Zash, che ha un buon patrimonio. Dai, siediti vicino a me.>>.

Luna (sedendosi vicino a lui):<< Sì.>>.

Ryuzaki (guardandola negli occhi):<< Luna,... devo dirti una cosa.>>.

Luna (in attesa, sorridendogli radiosa):<< Dì pure.>>.

Ryuzaki:<< Vedi,... forse lo sai già, ma... da quando mi appoggiasti durante lo scontro con Renuth sei stata proprio come la luna che squarcia le tenebre della sera... Io grazie a te, alla fine ho compreso il vero significato della mia esistenza: non devo essere come un freddo automa, ma come ciò che sono, un essere in grado di provare emozioni. Senza di te non l'avrei capito, Luna... Ti ringrazio.... Non potrei più vivere senza di te, ormai.>>.

Luna (veramente emozionata):<< Se è per questo... Senza di te non so se me la sarei cavata affrontando quell'Extremdevil,... e forse non sarei più qui. Tu sei stato come.... come il fulmine che rompe il silenzio tombale della notte. Non so bene se ho scelto giustamente le parole,... ma neanch'io sono molto brava con le dichiarazioni, sai?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< No, ti sei espressa come meglio non avresti potuto...>> e così dicendo cedendo alla tentazione che si agitava dentro di loro, i due ragazzi cominciarono a baciarsi appassionatamente, e mentre compivano questi gesti amorosi.... un suono attirò la loro attenzione.

Ryuzaki (sorpreso):<< Cosa...?>>.

Luna (tirando fuori il suo cellulare):<< Scusami, è il mio.>> quindi rispose:<< Pronto?>>.

Leo (dal suo cellulare):<< Ehi, Luna, ho visto Akiza che tornava a casa... Dove sei?>>.

Luna (arrossendo, sforzandosi di inventarsi una scusa):<< Ehm... Mi sono fatta un'amica e... stasera rimango da lei. Eehhehehe....>>.

Ryuzaki (pensando):“ Mi sembra una scusa poco credibile...”. Infatti,...

Leo (poco convinto):<< Un'amica,... o un amico? Magari di nome Ryuzaki, già che ci siamo?>>.

Luna (sbuffando, fingendosi seccata):<< Ma cosa vai a pensare, Leo,... ancora con questa storia? Non pensarci, domattina torno, promesso.>>.

Leo:<< Lo spero... Non vorrei succedesse qualcosa.>>.

Luna:<< Non preoccuparti, non è che arrivano demoni ogni minuto. Ci vediamo, ciaooooo.>> e così dicendo chiuse il cellulare. 

Ryuzaki:<< Non è che sei proprio il massimo come attrice....>>.

Luna (sorridendo):<< Ho solo cercato di essere cominciato... Dove eravamo rimasti?>> e così dicendo, ripresero a baciarsi finendo distesi sul letto. Ryuzaki, mentre si baciavano, gli tolse la camicetta e.... Beh, potete immaginare anche da soli il seguito. Nel frattempo, nel suo covo, Dray era già venuto a conoscenza del tradimento di Raw e della morte di Paradox.

Dray (fremente di rabbia):<< Non è possibile.... Come osano.... COME OSANO.... quei maledetti ostacolare ancora i nostri piani?>>. In quel momento, Kregan si alzò dal suo posto a sedere.

Kregan (seccato):<< Come avevo previsto, anche stavolta avete fallito. Bene, dato che non riuscite a cavare un ragno dal buco, domani mi muoverò personalmente contro i nostri nemici.... Il mio primo bersaglio sarà Adrian, che mi è sembrato il più pericoloso, dopodichè attenderò che Saisho abbia finalmente ultimato i suoi cloni per eliminare gli altri, tanto manca poco, ormai. Il piano che ho iniziato a concepire dopo avervi fatti uscire dal Dominio delle Tenebre avrà presto inizio.>>.

Saisho (parlando dalla stanza dove stava lavorando alla creazione delle sue copie):<< Sei certo che funzionerà?>>.

Kregan (sorridendo):<< Certo che sì: è un piano praticamente perfetto, che fallisca è impossibile!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar