Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: reira_chan    14/04/2008    3 recensioni
E se la storia fosse cambiata e Ryan e Strawberry...
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ALBA

L'ALBA
- Capitolo 5° -

L’Alba

Strawberry era molto stanca…si trovava a Shibuya,seduta su una panchina e rifletteva,con gli occhi gonfi e un groppo in gola,sul perché Ryan le avesse potuto giocare uno scherzo di tali proporzioni..ora si rendeva conto del fatto che era realmente innamorata di lui…e faceva così male da non potersi descrivere.Ma chi era Sayaka?Cosa voleva?Era realmente la sua amante?O forse addirittura la sua fidanzata?Strawberry non lo sapeva…ed era così umiliante…
K:Strawberry!
La voce di Kyle le rimbombava nelle orecchie,era qualche metro più in là che trafficava con il suo palmare…
S:Kyle…?
K:Strawberry!Come ero preoccupato!Te ne sei andata così!Ti ho cercata dappertutto!
Strawberry si rese conto che era già notte inoltrata.
S:Scusami mi dispiace…è che..
Senza poter concludere la frase le sue lacrime rispresero a scendere.
K:Oh Strawberry…sono venuto appositamente per spiegarti l’accaduto.Ascoltami.
S.Nh
K:In Giappone,esistono quattro casate nobiliari:Midori(Verde),Aoi(Azzurro),Shirogane(Argento) e Shiro(Bianco),la casata imperiale.Queste casate sono indissolubilmente legate,la più vicina a quella dell’imperatore è Shirogane.
Strawberry si rese improvvisamente conto che quello era il cognome di Ryan.
K:Devi sapere che la madre di Ryan era una Shirogane.Si chiamava Tsukino Shirogane:un nome bellissimo non trovi?Da vera nobildonna:significa Luna d’argento.
Kyle si lasciò sfuggire un sorriso.Poi velocemente risprese:
-La madre di Ryan era una ragazza molto intelligente e amava la chimica e la scienza.Tanto che si iscrivette all’università.Lì conobbe un suo compagno di università:Rei Yamada.Erano pazzi l’uno dell’altra.Ma Tsukino sapeva che non sarebbe durata molto poiché era stata promessa a un componente della famiglia Aoi,un uomo molto più grande di lei.Lei così aggraziata e inafferrabile,non lo avrebbe mai accettato.Così spinta dalla forza ddell’amore e sorretta dal suo compagno,disse la verità alla sua famiglia:ovvero che avrebbe sposato un uomo qualunque,così pieno d’amore per lei.
S:E la famiglia cosa fece?
K:Reagì in maniera terribilmente ostile.Non era mai avvenuto un tale affronto per la casata di Shirogane prima di allora.Il padre di Tsukino la rinchiuse in casa obbligandola a finire i suoi studi nei suoi appartamenti e la madre,anche lei molto contrariata non la aiutò.Ma dopo qualche mese si rese conto che sua figlia era totalmente infelice e le permise di sposare quell’uomo senza consultare suo marito,il capofamiglia, in cambio di alcune condizioni.
S:E quali sarebbero?
K:I figli di Tsukino e Rei avrebbero dovuto prendere il cognome della famiglia Shirogane e per mantenere l’onore della casata il loro primogenito avrebbe dovuto sposare una Midori una volta compiuti i diciotto anni.Naturalmente Tsukino e Rei accettarono felicissimi, dopo qualche mese si sposarono e diedero alla luce Ryan.Ryan Shirogane.I primi anni per la nuova famiglia furono splendidi,i genitori di Ryan avevano un laboratorio in casa e lavoravano molto,fin quando non scorpirono che il dna umano poteva unirsi a quello animale creando un nuovo straordinario essere chiamato :esperimento dna mew mew.Purtroppo non avendo ancora la totale padronanza di questa nuova e potentissima energia, i genitori di Ryan vennero conivlolti in un tragico incidente,dove persero entrambi la vita.Ryan visse un periodo molto difficile e io,pur di sottrarlo dalle grinfie di quella terribile famiglia lo presi con me e lo allevai com un fratello minore.I nostri guai sembravano finiti,ma quando Ryan compì dieci anni arrivò per posta una lettera indirizzata a lui,nella quale c’era scritto che a diciotto anni avrebbe dovuto sposare Sayaka Midori,la più giovane erede della casata dei Midori.Naturalmente Ryan non ci badò molto,ma due anni fa,vennero a trovarci i nonni di Ryan e gli presentarono la sua promessa sposa.
S:Sayaka!
K:Già…In questo modo lui non si è potuto tirare indietro…e ha dovuto giurare di sposarla anche se non le importava nulla di lei!I suoi parenti sono proprio dei vigliacchi…l’hanno ricattato a tal punto che non ha voluto dire nemmeno a me cosa gli avrebbero fatto nel caso in cui non avesse sposato Sayaka…Oltretutto lei è una viziata aristocratica e quando ha visto Ryan,così bello e impossibile…dentro di lei si è accesa la voglia di possederlo…lei dice di amarlo,ma in realtà vuole solo un giocattolo in più per la sua collezione di burattini…
S:...
K:Strawberry?
S:Kyle,io lo so,non potrò mai stare con Ryan perché non scorre sangue nobile nelle mie vene…ma lasciare che noi due non ci parliamo più per qesto o che mi tratti come una comune sguattera è davvero troppo!!!Io non sarò una nobile ma sono una Momomiya.Sono fiera delle mie origini e non mi sentirò inferiore solo perché una viziata me lo fa credere!Io non rinuncio!
Strawberry nel levare fiera lo sguardo si accorse che la luna era piena e che forse era quello il motivo di tanto coraggio indomito.Luna piena..luna?
S:Oh mio Dio!Non ho avvisato casa!Mia madre mi ucciderà!Non uscirò più di casa…io..
K:Calmati Strawberry!Ho pensato io ad avvisare i tuoi genitori.Quando ti ho vista seduta ho mandato ai tuoi genitori un messaggio con il mio palmare nel quale dicevo che ti eri addormentata sul divano del Caffè e che ti avrei riaccompagnato domattina presto a casa io stesso.
S:Grazie Kyle!Io ti adoro!
K:Corri al caffè Strawberry…Lui è là,e Sayaka se n’è andata…
S:Grazie Kyle…grazie di tutto.
Strawberry ricominciò a correre in direzione del Caffè Mew Mew.
K:Ha usato le Sue stesse parole…dovrei odiarla…e invece perché le sono affezionato?...
“Grazie Kyle…grazie di tutto...”
***
Strawberry correva velocemente…si guardò un attimo indietro.Vide un’altra volta la luna.Era bella e guardandola le brillava il volto.Una lacrima calda e limpida le scese fino al labbro roseo per fermarsì.Col palmo della mano Strawberry l’asciugò subito.
-Che diavolo sto facendo?Sono una leader e sono coerente con ciò che dico:questo è uno dei miei lati migliori.Io non mi arrendo.
Aggrottando le sopracciglia e stringendo i pugni riprese la corsa,folle,ma allo stesso tempo incredibilmente sensata.
Nel totale buio una nuvola di fumo evidenziava il nero nella notte.Ryan era appoggiato al muro esterno accanto all’entrata nel caffè mentre nervoso aspirava una sigaretta,a parer suo,interminabile.Poi la vide.
R:Strawberry!
S:Ehm..ciao,scusa se sono scapp
Strawberry non aveva ancora finito di parlare che il ragazzo già la teneva stretta a sé.
S:Tu fumi?
Ryan gettò via la sigaretta.
R:In queste situazioni sì,comunque dov’eri?Dio quanto sono stato stupido!Avrei dovuto cacciare via quella smorfiosa!Per…
S:Non importa…capisco che per te è impossibile denigrare le tue origini…è normale…anche che tu debba,insomma…fare quelle cose con la tua futura moglie…
R:No!!!Non hai capito!Quella maledetta mi ha drogato il drink!Io non ho fatto niente!Quella maniaca mi ha spogliato ma col freddo della finestra aperta sono rinvenuto e l’ho allontanata…io non voglio altri che te!ecco…
Ryan era visibilmente imbarazzato…
S:Ryan…ecco…anche io non voglio nessun altro.
Ryan la baciò con una passione tale da stupirsi egli stesso.Lei aveva attratto la sua attenzione sin da quando aveva visto la foto della ragazza colpita dal raggio del gatto…era così divertente farla arrabbiare…era incredibile come in così poco tempo quella stessa ragazza gli avesse rubato l’anima.
S:Io lo capisco…insomma se la vuoi sposare…se non hai altra scelta..ecco io no mi opporrò.
R:Strawberry ora io ti farò una domanda.Devi rispondermi sinceramente.
S:Va bene…
R:Se ora ti dicessi di scappare.Scappare in un posto lontano,dove loro non possono trovarci,tu verresti con me?
S:Ma…
R:Rispondi alla domanda!
S:Si…ecco io verrei…ma dove?
R:D’accordo.Mi basta questo.Strawberry,ti ricordi cosa ti ho detto quella sera nella mia macchina?Ecco i miei sentimenti non sono mai cambiati da quel momento,semmai si sono rafforzati.So che tu non puoi provarne di così forti per me,ma ti prego di aspettarmi finchè
S:Ti sbagli!Io..ecco mi sono accorta di provare sentimenti veramente forti per te…altrimenti non sarei qui!Credimi Ryan…io…io credo di essermi innamorata di te…
R:*Dio...sono pazzo.Pazzo d’amore per una donna che non potrà mai neanche avvicinarsi lontanamente a capire la pazzia che provo per lei.Dio…perché mi fai questo?Ormai sono in trappola perché quei bastardi dei miei familiari mi hanno costretto a vivere una vita che non voglio,eppure ora mi sento così libero…Per la prima volta…*
Pioveva.La pioggia si mischiava alle lacrime che Ryan cercava di nascondere e ai singhiozzi che Strawberry cercava di soffocare.Entrambi attaccati l’uno all’altra rimasero così per attimi,minuti,forse ore.Non se ne rendevano conto,ma quella favola troppo bella per essere vera li avrebbe riportati alla realtà scomoda da cui volevano fuggire.Smise di piovere.Ancora non si muovevano.Poi Una folata improvvisa di vento li scosse.
R:Saliamo di sopra?Chissà come avrai freddo…
Le disse sfiorandole la guancia umida.
S:No,no ma in effetti dovrei cambiarmi…Hai un piagiama o qualcosa che posso usare?
R:Certo.Vieni.
S:Ok
Salirono in camera del ragazzo.
R:Va bene questo?
Disse tirando fuori un baby-doll totalmente scoperto dietro.
S:Stupido!!!
*stonk!*
R:Ops!Mancato!
S:Maledetto….grrr
R:Pff…mi fai ridere…
S:…u///u
R:Tieni.Usa questa tuta.
S:Grazie.
Dopo essersi cambiata Strawberry trovò Ryan a petto nudo con un asciugamano sulla spalla appoggiato alla finestra.
S:Ryan!Mettiti qualcosa indosso!
R:E perché?
S:P-perché
R:Mmh??
S: ecco…fai come vuoi!
Ryan si mise la giacca della tuta e si sdraiò sul letto.
R:Vieni qui vicino.
S:…
Strawberry si sedette accanto al ragazzo.
R:Strawberry
S:Mh?
R:Ecco…io non posso dirti il motivo per cui sono costretto a ubbidire a quella famiglia…però tu promettimi che davanti agli altri del Caffè o davanti ai miei parenti noi siamo un datore di lavoro e una semplice impiegata…
S.Si ma perché?
R:Te lo dirò a tempo debito promesso.
S…
R:Fidati di me…Sappi che ti adoro sopra ogni cosa…
S:Anche io…
Seguì un lungo bacio,dolce delicato,eppure passionale,una tempesta di suoni,sensazioni,rumori,odori…che durò molto a lungo.Quando il baciò finì…l’incantesimo si sciose e Strawberry disse,abbracciata a Ryan guardando fuori dalla finestra:
S:Il cielo è rosa…non mi ero mai accorta di quanto fosse bella l’alba…
R:Eh già, è un nuovo giorno.Assaporiamolo appieno amore mio.
*Continua…*

Fin ora sono arrivata fino a qui!^^ Allora vi piace? Vi prego commentate! Inoltre vi prego di leggere una fan fiction davvero meravigliosa di una mia cara amica... s’intitola Per uccidere il tuo respiro e tratta la coppia Draco/Ginny…vi consiglio di leggerla!;)

 

Allora al prossimo capitolo!!!

Reira_chan

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: reira_chan