Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sel_jus_ale    26/10/2013    1 recensioni
Lucy Hale, Niall Horan. Una storia complicata, piena di colpi di scena. Tra loro ci sarà amicizia, amore o odio?
Tratto dal 2° capitolo
'Lui non mi amava altrimenti non lo avrebbe mai fatto.
"Mi ami?"Una domanda a cui non diede nessuna risposta. Chi tace acconsente.
Corsi via e poi ricordo solo un parco e buio totale.
Lei, stesa in una pozzanghera di sangue. Non poteva essere morta.
Ora sono qui con tutti loro, la mia vita.'
"I tuoi occhi sono così magici" "Sei un bastardo" "Sono qui con te ora, e per sempre"
Lui non lo sapeva ma con il suo sorriso mi sentivo viva.
Il suo sorriso è il mio sole
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo sorriso è il mio sole                            
Lei:Lucy Hale
Lui:Niall Horan
Lei:timida, dolce, simpatica e carina con gli amici e odiosa con chi vuole.
Lui:solare, simpatico, casinista e a volte acido ma dentro nasconde tanto ...
Lucy ha gli occhi castano scuro, che a tutti possono sembrare comuni ma c'è sempre quella persona che la pensa diversamente, i suoi capelli sono di un castano chiaro che le incorniciano meravigliosamente il suo grazioso viso. E' abbastanza alta per il suo esile corpo. Il suo carattere non è dei migliori, si ingelosisce subito, è testarda e odiosa quando vuola ma sa essere anche dolce, carina e romantica. Ha una migliore amica, Lauren, e anche un migliore amico, nonchè il suo ragazzo, Mattew.
Niall è solare, è il più popolare della scuola insieme a Harry, Zayn, Louis e Liam. Loro sono anche i suoi migliori amici. E' il solito ragazzo bello e attraente scelto da tutte le ragazze ma lui non ci fa tanto caso. E' abbastanzo alto, ha i capelli mori che ha tinto di biondoe ha gli occhi 'color cielo', come lo definiscono le ragazze della sua scuola. I suoi occhi trasmettono tutti i sentimenti che prova, sono così azzurri che sembrano puri. Vive con i suoi migliori amiciin un appartamento a Londra. Poi incontra una sua vecchia amica e grazie a lei conosce una persona che diventerà il suo sole. Era destino che si incontrassero? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sel_jus_ale