Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Neko Kadar    26/10/2013    3 recensioni
Soma ritrova una lettera scritta quando Mina lo aveva abbandonato. Sono passati molti anni da quell'evento, il principe è cresciuto ed ha una sua famiglia. Rileggendo quella lettera, riflette su ciò che era cambiato in lui in quei anni.
è una storia brave, ma spero vi piaccia. ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Principe Soma Asman Gadal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“È notte fonda, non riesco a dormire. Sto seduto nel mio letto e fisso la finestra, mentre la tristezza attanaglia il mio cuore, manifestandosi con le lacrime. Te ne sei andata e io ti ho lasciato andare. Mi hai insultato ed io te l’ho permesso. Ho voluto la felicità, ti ho permesso di seguire i tuoi sogni, ma mi manchi. Mi mancano le cure che mi dedicavi, il tuo sorriso, se pur falso ed obbligato. Sono tre giorni che mi hai abbandonato, io sorrido davanti agli altri, scherzo, sono allegro, ma quando resto solo soffro e piango, non riesco a non pensare a te. Per donarti la felicità, sto vivendo io nella tristezza, ma non mi importa, se questo ti permette di sorridere di nuovo, sorridere davvero, allora sarò felice di soffrire.
I sentimenti che provo per te sono forti, vanno oltre la semplice gratitudine per i tuoi servizi, ma ti dimenticherò e tornerò alla felicità. Mi innamorerò di nuovo e anche i miei sorrisi saranno sinceri.”
Soma finì di leggere la lettera, scritta poco dopo l’addio a Mina, fece un sorriso e si girò verso la moglie, che dormiva accanto a lui. Strappò la letterà e la lanciò tra le fiamme del camino.
“Allora ero un ragazzino che non sapeva nulla del mondo, che aveva vissuto molti anni in una gabbia d’oro, tra il lusso e lo sfarzo e che si è ritrovato una forte realtà all’improvviso. Quella di essere un ragazzino viziato, non amato come credeva.
Ora sono diverso, sono cresciuto e sposato. Ora ho ritrovato la felicità grazie all’unica donna che mi abbia mai amato e che io amo come mai ho fatto.
Ora sorrido sinceramente a mia moglie, ai miei figli, alla vita. Ora sorrido perché ho trovato il vero affetto.”
Pensò il principe. Si piegò sulla moglie e la baciò, continuando a sorridere.



Spero davvero che vi sia piaciuto, ho avuto l’ispirazione improvvisa ed ho buttato giù questa roba (?). Bhè, commentate se vi è piaciuto ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar