Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsmile_lol    27/10/2013    1 recensioni
Salve, il mio nome è Claire Malik, 17 anni,figlia del famoso cantante Zayn Malik. Si proprio lui avete capito benissimo, componente della famosissima band "One Direction", e voi giustamente penserete che vivo una vita da sogno giusto? bhe non credo proprio.. l'unico a tenermi a "galla" è il mio unico,non che miglior amico Lucas, se non ci fosse lui morirei sola..
Succede pero una cosa inaspettata, estauro un "strano rapporto" con il figlio di uno degli altri componenti della band, chi sara? bhe resta voi scoprirlo!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L:Dai Cle non darci tanto peso, lo sai che sono i soliti coglioni che non tengono nulla da fa e si sfogano sui più deboli- questa è una delle solite, e noiose frasi che mi diceva il mio migliore amico per rassicurarmi, ma non capiva che dicendo cosi mi faceva sentire peggio.
Cio mi fa sentire appunto debole agli occhi di tutti, insicura, esattamente il contrario di quello che vorrei apparire, ma non posso alla fin fine farci nulla.. E incasso,incasso ogni duro colpo cercando di rialzarmi pian piano, ma lo so che a un certo punto le mie forze finiranno e rimarro a terra,sola,senza nessuno. Che poi qui non succede nulla di piu, sempre la solita routine, dico io nemmeno con gli insulti diventano creativi!
Mi avvio cosi in classe, purtroppo io e Lulu non abbiamo le stesse materie e quindi ci dividiamo,  vado nel solito banco, per svolgere la solita lezione,con i soliti professori, e i soliti scassa palle,direi che mi divertirò un mondo eh?! Che fortuna proprio..
►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►
Passano cosi , duramente le 6 ore scolastica e mi ritiro a casa.
Io: Ma sono tornata!-urlo buttando la cartella a terra vicino la porta.
M:Claire, vieni subito qui.. c’è una persona che ti devo far vedere!
Vado in cucina e trovo mia madre con un ragazzo,direi mooooolto carino:occhi verdi,capelli castani con un grande ciuffo, che non conosco, ha un’aria familiare, ma vabe mi sarò confusa,penso.
M:Claire, lui è Jason, Jason Style, il figlio di Harry Style, ti  ricordi di lui?
No, oddio no, anche lui, vi prego no!! Non è possibile, non può essere lui il bambino che da piccoli mi rubava sempre le caramelle, mi rompeva le bambole e che mi faceva sempre gli scherzi! No, Cazzo qualcuno lassu mi odia cosi tanto?! Vi prego, aiutatemi!!!!
M:Stara da noi per un po perche la mamma e gemma devono partire con Harry e dato che lui si scocciava è venuto qui-mi dice
Io:E scusa non poteva andare da Marie(figlia di Niall), Josh e Alice(figli di Louis)o che ne so da Candy (figlia di Liam? Perche proprio da me che io a quello non lo posso vedere!
J:Hey bellina, guarda che io sto qui eh! Un po’ di tatto
Io:Non me ne fotte un cazzo, va bene?! Gia la mia vita è una merda totale, poi ti ci metti anche tu?! E no basta, mi sono scocciata, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ti giuro se deve stare anche in camera con me me ne vado da casa!!-urlo
M:veramente…
Io: Bene, mamma Jason, io me ne vado, non so quando torno addio-
M:signorina vieni subito qui-mi urla, ma io corro in camera mia, prendo una borsa  ci metto tutto quello che mi capita di mano,dalla parte tecnologia a quella vestiara, infilo tutto velocemente mentre alcune lacrime rigano il mio viso candido! Scendo le scale velocemente sbattendo la porta, lasciando cosi mia mamma e Jason sbalorditi.La prima cosa che faccio è correre da Lucas, starò da lui per un po’ dato che vive da  solo.

Arrivata busso ripetutamente e mi apre un ragazzo a torso nudo,capelli scompigliati e pantaloncini da basket
L:Hey cle che succede?Perchè quella faccia? E quel borsone?-Non lo faccio finire di parlare che mi butto nelle sue possenti braccia, avevo bisogno del suo affetto in quel momento,più che mai!
Io:Scusa lu, ti spiego dopo posso  andare a riposare?!-sussuro singhiozzando
Lu:certo tesoro, vai, spero che non sia successo nulla di grave-mi dice preoccupato
Io:Non preoccuparti a dopo-gli lascio un bacio sulla guancia e mi dirigo nella sua camera e mi stendo sul letto.
Inzio a pensare,pensare come la mia vita fa veramente schifo.. Dico io, mio padre e mia madre non mi hanno mai fatto mancare nulla, anzi, vado bene a scuola, non sono una “ragazzaccia”, non ho mai avuto cattive amicizie, e allora perché la gente ce l’ha con me? Che gli ho fatto di male? Ho sempre cercato di rendermi presentabile,cordiale e socievole, ma allora perche tutte a me? Ditemi, perche?
Pian piano, i miei occhi diventano pesanti, mi abbandono nelle braccia di Morfeo,sperando che al mio risveglio ci siano buone notizie!





HOLAS CHICAS
67 visualizzazioni! Help

Coooomunque,sono sempre io (capitan ovvio), eccomi qui con un nuovo capitolo, spero vi piaccia! Mi scuso sempre per eventuali errori grammaticali..
Vi prego di recensire, ho bisogno di sapere se devo cambiare qualcosa!
Bye
I LOVE U

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsmile_lol