Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gokussola4ever    14/04/2008    5 recensioni
Salve a tutti, eccomi tornata con una ficcy a capitoli dedicata con affetto a Videl 6.
E se l’amore di Gohan e Videl fosse nato in un villaggio turistico nella città del Sud??
Spero che vi piaccia. Un bacio azzccus azzccus
Scusate per come si vedeva prima, ora ho rimediato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preparativi

Preparativi

Salì in fretta le scale e si diresse nella sua stanza, prese in mano il telefono e compose un numero.

- Pronto?- Dall’altra parte il destinatario sembrava aspettasse la chiamata, infatti così era.

- Pronto, sono io Gohan

- Ah Gohan, finalmente! Credevo non mi avessi più chiamato- Ora il destinatario sembrava anche un po’ spazientito, ma felice del fatto che la telefonata fosse finalmente arrivata. – Allora? Come è andata?. Continuò.

- Benissimo!!- Disse il sayan con un fiero sorriso sedendosi sul letto accanto alla finestra.

- Davvero? Ah che bello!! Non vedo l’ora di partire, non le avrai detto che vengo con te??

- No figurati, le ho detto che partivo da solo. A te come è andata?.-

- Tranquillo, salirò anch’io su quella nave…te lo avevo detto che per me non c’erano problemi, basta solo qualche parolina in più e tutto fila liscio come l’olio.- Ora anche sulle labbra del destinatario si dipinse un sorriso fiero, che sfociò in una risata sogghigna.

- Allora se tutto è apposto, io andrei a preparare le valigie.- Disse il sayan alzandosi dal letto pronto a chiudere la telefonata.

- Va bene, allora ci vediamo lunedì, ciao Gohan.

- Ciao!!- Il sayan chiuse la telefonata , prese da sotto il letto la valigia, si diresse verso l’armadio ed estrasse tutto ciò che gli occorreva per le tante attese vacanze.

Intanto al piano di sotto a Goten non era ancora molto chiara la faccenda e preferiva non chiedere niente alla madre, in quanto era molto agitata nonostante avesse accettato la partenza del figlio.

Il secondogenito di Goku si diresse nella camera del fratello, per saperne di più sul questa “famosa” partenza.

Aprì la porta semichiusa e vide il fratello maggiore preparare le valigie, mentre intonava o meglio, stonava, un allegro motivetto. Si avvicinò sempre più a quel letto ormai carico di abiti e porse la più semplice delle domande a Gohan

- Dove vai??

- Parto- Rispose semplicemente il sayan più grande

- E dove vai?- Continuo il piccolo Goten ficcanaso.

- Nella città del Sud, in un villaggio turistico e, se ti interessa saperlo, parto lunedì- Quello era diventato un dialogo “botta-risposta”, a Goten questo non piacque e infastidito scese al piano di sotto.

- Oh che bello, lo sapeva che sarebbe abboccato, ed ora che sono sicura che non vado sola, sono ancora più felice- Videl era davvero al culmine della felicità e, dopo la telefonata che aveva ricevuto, lo era ancora di più, non vedeva l’ora che arrivasse quel fatidico Lunedì e sentire il fischiare della nave che annunciava la partenza verso la libertà.

Afferrò la valigia dal grande armadio a tre ante, in un primo momento afferrò le prime cose che aveva sotto mano, poi ci pensò su e, con un accurata scelta, depose nella valigia gli abiti che riteneva più adatti. Nonostante nel suo armadio ci fossero solo jeans e scarpe da ginnastica, pensò bene prima di scegliere tra un jeans a vita bassa e uno giallo canarino.

Quell’estate l’avrebbe vissuta minuto per minuto, e pensare che inizialmente neanche voleva partire, era stata infatti Irasa a convincerla nel salpare, ora ne era sicura: quella vacanza sarebbe stata indimenticabile.

Era ancora assorta nei suoi pensieri, quando le arrivò un messaggio sul cellulare.

“ Non vedo l’ora di partire, vedrai ti divertirai un mondo, anzi ci divertiremo un mondo! XD Rispondi baci”

Se lo aspettava, ormai conosceva bene quella persona, quando era felice per qualcosa, spruzzava allegria da tutti i pori, ma la cosa davvero bella era il fatto che la trasmetteva agli altri. Rispose al messaggio con un semplice “Anch’io” ed ora anche lei ne era sicura: si sarebbe divertita un mondo, anzi si sarebbero divertiti un mondo.

Scusate mi è venuto un dubbio, ma la nave fischia??

Salve, eccomi ritornata con il secondo chappy

(di già?? Ç___ç ndVoi), spero vi sia piaciuto e colgo l’occasione di ringraziare coloro che hanno recensito.

LadyDreamer: Ciao, sono contenta che la ff ti piaccia, eh già Videl “lecchina” è davvero forte ihih.

Videlina 95: Ciao cara, sono contenta che ti è piaciuto il primo chappy, spero che con questo non ti abbia deluso. Baci

Videl 6: Ciao tesoro, sono contenta che ti piaccia la storia e grazie per averla messa nei preferiti, ci sentiamo su msn.

Francysmile: Tesoloo, che bello ci sei anche tu a recensire, mi raccomando aggiorna presto anche tu ihih. Ti voglio bene, ci sentiamo su msn.

Angelo Azzurro: Ciao cara, eh già hai proprio ragione: hanno programmato tutto o sarà semplice coincidenza?? Spero che continuerai a seguirmi. Un bacio

Grazie per la voglia di continuare che mi date, vi aspetto anche al prossimo chappy ihih

Un bacione azzccus azzcus

Gokussola4ever

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gokussola4ever