Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrunaJB Bloom    27/10/2013    0 recensioni
Noi, loro, un amore impossibile divenuto realtà
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partimmo, senza neanche fare tappa all’ albergo nel quale alloggiavamo; viaggiammo su un aereo privato e per tutto il tempo non facemmo altro che ridere, scherzare e prenderci in giro. Fu il viaggio più bello e piacevole della nostra vita. Appena giungemmo a casa dei ragazzi (Londra), Zayn ci mostrò la nostra stanza e ci disse di sistemarci e cercare di riposarci il più possibile perché il giorno dopo sarebbe stata una giornata meravigliosamente stancante. Io e Mara immaginammo che i ragazzi avessero intenzione di portarci a fare un giro e quindi ascoltammo il consiglio di Zayn e cercammo di riposare, ma eravamo così emozionate che a stento riuscimmo a dormire tre ore. Alle otto in punto del mattino seguente, fummo svegliate dal profumo di cornetti e dalle dolcissime note di “little things”; ci vestimmo velocemente, uscimmo dalla nostra camera e ci dirigemmo in cucina dove i ragazzi ci stavano aspettando. Io e Mara: << Che risveglio meraviglioso >>. Harry: << E non avete ancora visto niente! >> Niall diede una gomitata amichevole ad Harry, come per dirgli “Vuoi stare zitto, non vorrai rovinare tutto? ”. Io e Mara ci fissammo perplesse. A quel punto Louis prese la parola e disse: << Ragazze che aspettate! Fate colazione e preparativi. Ci aspetta una giornata faticosa! >> Mentre noi mangiavamo quei cornetti che , detto tra noi, erano davvero squisiti, sentimmo i ragazzi confabulare, come se stessero architettando un piano. Una volta consumata la colazione io e Mara entrammo in bagno e ci dedicammo al make up e al look. Ci impiegammo così tanto che ad un tratto Liam, bussò alla porta e disse : <>. Quando finalmente tutti fummo pronti, ci avviammo alla macchina di Niall. Un’auto enorme e confortevole. La prima tappa sarebbe stata Mullingar ; ovviamente l’idea di fare un giro in Irlanda, fu sua. Ci teneva molto a farci visitare la sua città Natale e noi non vedevamo l’ora di farlo, anche perché sapevamo che sarebbe stato felice. Non pensavamo che l’Irlanda fosse così bella! Uno spettacolo di luci e colori che riesce a farti sciogliere il cuore. Peccato che la visita durò poco, poiché ripartimmo quasi subito; facemmo però una piccola sosta al Hard Rock Café di Dublino, per mangiare qualcosina e naturalmente fummo assaliti da centinaia di fan che chiedevano foto ed autografi. Scappammo via e non appena salimmo in macchina iniziammo a ridere. Io e Mara non sapevamo dove fossimo diretti, sapevamo solo che quel viaggio sembrava non dovesse finire mai, impiegammo circa tre ore per arrivare a destinazione. Appena scendemmo dalla macchina, Liam e Zayn ci bendarono e ci dissero di non togliere la benda se non quando ce l’avessero detto loro; anche se io e Mara stavamo iniziando a preoccuparci, ascoltammo ciò che ci avevano detto e li seguimmo tenendoli per mano. Sentimmo, ad un tratto, il rumore di una porta che si apriva….entrammo, non sapevamo ancora dove, e poi la porta si chiuse alle nostre spalle. Harry: << Adesso potete togliervi le bende >>. Non potevamo credere a ciò che i ragazzi avevano fatto per noi: ci ritrovammo una casa gigante, in legno, illuminata dalla forte e rovente luce del sole che penetrava dalle finestre. Al centro della casa vi era un enorme tavolo e di fianco a questo un divano sul quale avrebbe potuto andarci un esercito, non credevamo ne esistessero di così grandi. C’erano delle scale che conducevano al piano superiore, dove vi erano due camere da letto, spaziose e ben arredate, e una specie di salottino, dove i ragazzi provavano le loro canzoni. Ad un tratto, Zayn, Liam ed Harry ci informarono che sarebbero usciti per sbrigare delle commissioni e che non sapevano quando sarebbero tornati. E, per la seconda volta, Mara, io Louis e Niall restammo da soli. Niall si allontanò un attimo , disse qualcosa a Louis e poi entrambi si voltarono verso di noi con un sorriso , meravigliosamente inquietante. Ci portarono in camera da letto e ci fecero sedere, ad un tratto senza che noi potessimo reagire, iniziarono a……………
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrunaJB Bloom