Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrunaJB Bloom    27/10/2013    0 recensioni
Noi, loro, un amore impossibile divenuto realtà
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita la cena i ragazzi iniziarono a sistemare la cucina per non lasciare nulla in disordine. Dopo circa una decina di minuti, Zayn disse: << Ragazze andate a prepararvi, la notte è giovane e la serata non è ancora cominciata>> e fece un occhiolino. Io e Mara, eccitatissime, salimmo le scale e ci dirigemmo in camera nostra, nella quale restammo per circa un’ ora per scegliere quale vestito indossare e naturalmente per il make-up. Mara indossavo un vestitino rosa che le arrivava alle ginocchia, abbastanza scollato e a giro maniche mentre il mio era blu e sbuffato e della stessa lunghezza di quello di Mara. Quando, finalmente, io e Mara scendemmo al piano inferiore per raggiungere i ragazzi, ci rendemmo conto che in realtà eravamo state molto più veloci di loro, che sarebbero arrivati dopo circa una trentina di minuti , lasciandoci aspettare sedute sul divano. Durante l’attesa io e Mara chiacchierammo e fantasticammo su quello che avremmo fatto quella sera assieme ai ragazzi; eravamo però certe che ci saremmo divertite da morire. I primi ad arrivare furono Harry e Louis; io e Mara ci alzammo per andargli incontro e loro spalancarono gli occhi, come se non avessero mai visto due ragazza prima d’ora. Harry guardò Mara le appoggiò le mani sui fianchi e le disse sorridendo: << Oh tesoro mio sei meravigliosa >>. Mara arrossì e lo abbracciò forte. Louis invece mi mise le braccia intorno alle spalle e disse: << sei uno schianto! Non allontanarti da me, chiaro? >> e mi scombinò i capellì. Io gli diedi un colpetto sulla spalle e risposi emozionata :<< perché dovrei allontanarmi da te? >>. Dopo quasi un ora , finalmente, tutti fummo pronti ad iniziare la serata: andammo tutti alla macchina di Zayn e partimmo per andare alla festa di compleanno di Justin Bieber e il più emozionato era ovviamente Niall che per tutta la durata del viaggio non fece che canticchiare le sue canzoni. Quando arrivammo a destinazione i ragazzi ci avvisarono che avremmo trascorso la notte in un Hotel a cinque stelle in riva al mare, dato che la festa sarebbe finita molto tardi e tutti noi saremmo stati troppo stanchi per tornare a casa. La festa si tenne in giardino, un giardino così grande che sarebbe potuto essere paragonato ai giardini della reggia di Versailles. Al centro vi era una piscina enorme e tutte intorno milioni di luci dai mille colori. La musica a tutto volume proveniva da ogni angolo del giardino. Era tutto bellissimo e non sembrava potesse essere vero. Io e Mara ci eravamo allontanate un attimo dal gruppo per chiacchierare ma soprattutto per piangere dalla felicità, per abbracciarci e giurare che saremo rimaste assieme per sempre, qualunque cosa fosse successa. Quello fu un momento di infinita dolcezza. Avevamo pianto così tanto che il rimmel e la matita si era struccati. Ci recammo allora velocemente nel bagno della casa di Justin e truccarci nuovamente; non potevamo mica sfigurare e poi avremmo dovuto trascorrere il resto della serata assieme ai nostri ragazzi, sempre perfetti. Terminata la festa, tutti ci avviammo alla macchina di Zayn ma quando tutti salimmo ci rendemmo conto che non c’era più benzina e iniziammo a domandarci come avremmo fatto ad andare all’albergo. Ad un tratto Justin si avvicinò a noi, si appoggiò alla macchina e disse: << Vi serve aiuto ragazzi? >> Intervenne subita dicendo Niall: << In realtà si. Siamo a secco perché qualcuno si è dimenticato di fare benzina >>. Zayn ribatté: << Ascolta Niall, dove sistemarmi il ciuffo, non potevo certo perdere tempo, dovevamo partecipare ad una festa importante, per la miseria! >> Justin intervenne: << Dai ragazzi ho io la soluzione, non dovete preoccuparvi di nulla. Usate la macchina di mio padre; me l’ha regalato prima che io potessi comprarne una tutta mia, non gli dispiacerà sapere che l’ho prestata a degli amici.>> Liam: << Grazie di cuore Justin, non sappiamo come ringraziarti>> Justin: << Non ce di che amico, è stato un onore avervi alla mia festa>>. Finalmente partimmo per andare all’ albergo. Quando arrivammo erano circa le cinque del mattino. Tutti ci ritirammo nelle nostre stanze.Iio e Mara stavamo per spogliarci e metterci il pigiama, quando qualcuno bussò alla nostra porta. Mara andò ad aprire; erano Louis ed Harry. Prima che Mara potesse dire qualcosa, Harry prese la parola: << Volete venire a vedere l’alba con noi? >>. Io e Mara non ci pensammo neanche ed accettammo. I nostri ragazzi ci portarono sulla spiaggia, poi Harry prese Mara per mano e si allontanò assieme a lei, mentre io e Louis restammo lì. Harry e Mara si sedettero e lui, la fece stendere tenendola stretta a se; Mara stava piangendo…. Harry le asciugò le lacrime e disse: << da oggi in poi non piangerai più, farò in modo che tu sorrida sempre, perché quando lo fai sei bellissima, la ragazza più bella del mondo>> poi senza darle il tempo di rispondere la baciò come non aveva mai baciato nessun altra ragazza. Nel frattempo io e Louis ci eravamo seduti e avevamo iniziato a chiacchierare, quando ad un tratto lui mi prese in braccio, divaricò le gambe, fece in modo che io fossi seduta davanti a lui e poi mi poggiò sul suo petto. Mi carezzava i capelli; ad un tratto io scoppiai in lacrime e mi strinsi forte a lui, dicendogli che avevo paura che tutto questo finisse. Lui mi guardò negli occhi e disse: << Se questo finisse io morirei, non ti lascerò andare via, staremo insieme , per sempre>>. E poi mi baciò dolcemente. Il sole del mattino iniziò a riscaldarci. Era tutto così magico. Chiusi gli occhi per un attimo; quando li aprì vidi Mara accanto a me. Eravamo nella nostra camera, la camera dell’ albergo in cui ci avevano portato i ragazzi. Evidentemente entrambe dovevamo esserci addormentate fra le braccia dei ragazzi che dovevano averci riportate in camera nostra. Non potevamo credere a quanto era successo, passammo tutta la mattina a parlare di quello che ci eravamo dette con i ragazzi, finché……
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrunaJB Bloom