Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Stay strong girl    27/10/2013    1 recensioni
Non merito nemmeno di essere salvata...
-Sfogo personale
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, questo è uno sfogo personale.  Scusate. Non so esprimermi bene  lo so. Ma non riesco più a tenere tutto dentro.

Vorrei solo stare bene, capisci?
Vorrei solo smettere.
Non merito di vivere.
Non merito di essere salvata. 
Merito solo tutto questo odio.
 
-Perché lo fai?- chiedono.
 Ma come perché? Come cazzo fai a chiedere il perché? Sono sola, non ho amici, soffro di bullismo 6 giorni su 7, vengo chiamata troia, obesa, balena. 
Lo faccio perché il farmi male è l'unico modo per farmi stare bene, e tu dirai che non ha senso e invece si, lo ha. Se mi odiano tutti, perché non odiarmi anch'io? 
Non merito di vivere. E la cosa che non capisci è che mi basterebbe così poco per sorridere...
Un abbraccio...
Un amico...
Una frase dolce...
Una scusa....
Perché per ora i miei amici sono gli oggetti taglienti, loro sanno farmi stare bene. Loro mi aiutano ad odiarmi, a sfogare il mio dolore, è come se ti dicessero "vieni, prendimi, basta dolore emotivo". E io li ascolto, le lacrime rigano il mio viso, ma mi faccio un altro taglio, e in quei secondi sto bene. Sorrido. 
Non posso spiegarti come ho iniziato a farlo, perché non lo so. So solo che non ero in me, e ho provato, ho pensato "forse serve a qualcosa", e sai che ti dico? FUNZIONAVA. Arrivai a fare un taglio a settimana, poi due, tre, quattro al giorno. Fino ad adesso. Ora non so più... non tengo conto perché a volte ho delle crisi e scoppio. Ma se dovessi consigliare a te, che vieni chiamata come vengo io, beh allora non ti consiglio questo. QUESTA È LA MIA DROGA. DEPRESSIONE, SOLITUDINE, BULLISMO... ECCO COSA MI PORTA ALL'AUTOLESIONISMO.
Ma a te non deve succedere, capisci? I tuoi genitori potranno capirti, aiutarti. Fatti aiutare, perchénon vogliamo morire, ma solo essere tirate fuori da questa situazione, e tu, debole che sia, puoi farcela. DEVI FARCELA. Tu non meriti tutto questo. Non meriti di essere chiamata troia perché sei stata molestata, e se non mi credi, fai pure, ormai ci sono abituata. Non mi crede più nessuno. Chi potrebbe credere a una storia come la mia? Nessuno. Non ho prove. Non ho niente.
 
"La vita va vissuta al meglio, alzati e sorridi, perché tu, TU PUOI ANCORA FARCELA. ANCHE SE HAI GIÀ INIZIATO, PUOI FARCELA. E SE NON HAI INIZIATO, NON FARLO, MAI. PERCHÉ CREDIMI NON SERVE, ARRIVERAI AD UN PUNTO IN CUI NON TI SERVIRÀ PIÙ. 

 
UN ABBRACCIO.
 
-autolesionista
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Stay strong girl