Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alexis and Rain    27/10/2013    2 recensioni
Emily Loren, capitana della squadra di nuoto, frequenta l'ultimo anno del liceo Bolton. È una ragazza semplice: non si trucca eccessivamente, preferisce una serata al cinema con le amiche ad una serata in discoteca o in compagnia di un bel ragazzo.
Nate Touch, capitano della squadra di football, frequenta lo stesso liceo di Emily. È il classico bello e dannato, ma sotto la sua maschera da stronzo sciupafemmine, cosa si nasconderà?
Speriamo di avervi incuriosito almeno un po', ma anche se non fosse così, vorremmo leggeste e diceste cosa ne pensate! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Il capitano della squadra di football, Nate Touch, ragazzo più popolare, nonché desiderato dell'istituto Bolton, aveva organizzato una festa di fine anno, nella sua gigantesca villa di Miami.

Erano stati invitati i più popolari e cool della scuola, che potevano portare con loro degli amici.

La festa era provvista di alcolici di tutti i generi e dopo poco il clima si era già surriscaldato.

Tutte le ragazze indossavano vestiti super aderenti o esageratamente corti e trasparenti. Tutte tranne una.

Lei era Emily Loren, capitana della squadra di nuoto, ed indossava un paio di short neri e un top bianco. La sua vita sentimentale era un disastro, ma per libera scelta. Infatti, con i suoi occhi azzurri come l'oceano, i suoi capelli lunghi castano chiaro, il suo corpo perfetto mantenuto allenato dai continui allenamenti di nuoto e le giornaliere corse mattutine, potrebbe far cadere ai suoi piedi qualunque ragazzo.

Avrebbe preferito passare quella serata immersa nella lettura di un buon libro, piuttosto che trovarsi alla festa di un qualunque ragazzo.

Emily, ora, è al centro della pista e sta ballando con una delle sue migliori amiche, Kate. Tutto quel movimento, però le sta facendo venire una gran sete, così decide di avviarsi verso il banco dei drink.

Peccato, che proprio quando si trova ad un metro di distanza dal tavolo degli alcolici, viene spinta involontariamente contro un ragazzo, o meglio, il ragazzo.

Nate Touch.

Quest'ultimo con prontezza di riflessi riesce a prenderla prima che cada, così Emily si ritrova tra le braccia Mr. Popolarità.

Lei, dopo essersi resa conto di non trovarsi con il sedere per terra, ma tra due braccia forti e muscolose, istintivamente si volta per vedere il volto di chi le ha evitato una figura di merda.

Quando si gira incontra due occhi verde smeraldo e ne rimane incantata.

Intanto, Nate rimane affascinato da quegli occhi azzurri come il mare.

D'improvviso ad entrambi sembrò di essere catapultati in un mondo tutto loro e quella fu la prima volta che i loro occhi si incontrarono.

 

 

 

 

 

 

 

Note delle autrici:

 

Ciao a tutti!

 

Questa è la nostra prima storia, speriamo che vi piaccia.

Aggiorneremo ogni due/tre settimane, dipende da quanti compiti ci daranno a scuola :)

Tra qualche giorno ci sarà un cambio di nick, ma saremo sempre noi.

 

A&R

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alexis and Rain