Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lucionedirecrionlt    27/10/2013    0 recensioni
Ciao,io ho iniziato a scrivere questa storia quando ho letto i libri di twiligth,i protagonisti siamo io ed Harry,e un po drammatica questa storia mapero vi piaccia:)
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo qualcosa sbattere contro la mia finestra,allora mi alzai e andai a controllare.. era Harry,cosa voleva? "ma che ci fai?sai che ora e?" dissi quasi arrabbiata "saranno le 2 ma non vedevo l ora di rivederti" disse guardandomi negli occhi,erano di un verde intenso mai visto prima,restai un po a guardarli in silenzio poi parlai.."tua mamma sa che sei qui?" rimase un paio di minuti in silenzio prima di rispondere,mi fissava,addosso avevo solo il regiseno e le mutande,ma ero sotto le coperte percio non vide nulla "a che stai pensando,dimmelo" dissi chiara "sei molto bella,hai un bel fisico non capisco perche ti nascondi cosi..comunque mia mamma e a lavoro e dorme a casa di una signora anziana quindi io rimango com mia sorella" disse arrossito dalla vergogna.. "ma lei lo sa? se ti cerca e non ti trova?" dissi preoccupata.. "le ho lasciato un biglietto sul letto dicendole di chiarmi al cellulare se aveva bisogno di qualcosa,ma intanto non mi viene a cercare dopo questa ora.." disse sorridente..aveva un sorriso contagioso e quando ero con lui sembrava che il tempo non passava mai ed ero sempre felice. parlammo per ore del piu e del meno e a un certo punto sbadigliai.. "dai dormi che e tardi se no domani come si fa a scuola?" ignorai la domanda,volevo sapere se restava con me ,non volevo se ne andasse. "e tu che farai harry?" "non me ne voglio andare da te,ti voglio rimanere accanto sperando che tu sia d accordo" "certo che sono d accordo,ma tu dove dormi?" avvicinò una sedia a dondolo al letto "adesso dormi e tardi principessa" "non ce la faccio a dormire" allora di avvicino al mio orecchio e canticchiò qualcosa,anche se non sapevo che cosa fosse,aveva una voce vellutata dolce. Era intonatossimo..mi chiedevo perche ancora non avesse fatto carriera..ma il sonno interruppe i miei pensieri e mi addormentai... La mattina dopo mi svegliai prima del solito,erano le sei,di solito mi alzavo alle sette, vidi harry nella sedia "buongiorno bella addormentata" "volevi dire bestia addormentata" commentai e mi rispose "quanto siamo simpatici oggi" disse sorridente poi continuo "visto che ti sei svegliata cosi presto andiamo a fare colazione al bar,ti Va?"chiese guardandomi negli occhi..era la prima persona che sembrava che non mi stesse prendendo per il culo..era dolce sensibile e abbastanza carino..poi avevamo solo 5 mesi di differenza.. dovevamo fare entrambi 18 anni,io appena l avevo visto credevo che ne aveva sedici invece no.. "va bene sei gia pronto?" "si si lavato cambiato e ho preso pure lo zaino cosi dopo andiamo direttamente a scuola" "ok va bene adesso mi preparo e andiamo,aspettami giu" scese e mi preparai di corsa,mi misi i jeans e una felpa infine presi lo zaino e scesi.. "andiamo?" "aspetta che lascio un biglietto a mia mamma" "no lo voglio scrivere io posso?" "ok harold" "pero le scrivo cio che voglio io!!" Inizio a scrivere.. aveva una caligrafia bellissima..sembrava una di quelle caligrafie dell 700.. e scrisse : 'cara mamma di lucia..sto portando sua figlia a fare colazione al bar e poi andiamo direttamente a scuola,non si preoccupi gliela riporto tutta intera Harry xx' "dove gliela lasci adesso?" "qui sul tavolo andiamo" uscimmo di casa.. il cieli era coperto da nuvole,girammo l angolo,di fronte alla piazzetta dove siamo andati ieri c era un bar,mi apri la porta e mi fece entrare "ci sediamo qui?" "perfetto harold" "ma perche mi chiami sempre cosi?" "mi piace" dissi mentre gli feci l occhiolino,si avvicino il cameriere "volete ordinare?" "cosa vuoi cucciola?" "un cappuccino e una pasta alla crema tu?" " la sua stessa cosa"e allungo una manciata di soldi al cameriere e ci portò subito il cappuccini con le paste.. "la prossima volta tocca a me" "stai zitta e mangia" mangiai la pasta e guardai l orologio erano le 8 20 " cazzo harry sono e venti" "tranquilla ce mia sorella fuori andiamo" uscimmo e salimmo in macchina "ciao lucia,io sono gemma la soa di harry,mi ha parlato talmente tanto di te he ormai mi sebra di conoscerti da una vita" guardai harry,era rosso come un peperone "grazie gemma dettaglio trascurabile" disse harry " "stai calmo o ti lascio a piedi" Arrivammo giusto all orario d entrara "ciao lu" dissero harry e gemma in coro "ciao" risposi sorridendo poi entrai a scuola...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lucionedirecrionlt