Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayneSmile    27/10/2013    1 recensioni
Cammino sotto la pioggia a testa bassa, pensando a lei. Mamma. Perchè te ne sei andata? Maledetta malattia. Mi siedo su una panchina e alzo lo sguardo al cielo, la pioggia mi colpisce il viso già bagnato dalle lacrime; perché me l'hai portata via? Io avevo ancora bisogno di lei, era la mia roccia, il mio pilastro. Era l'unica che non mi aveva mai abbandonata. “Ti prometto che ti terrò sempre nel mio cuore, mi mancherai mamma”
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

'Look for you, I feel you next to me.'

 

 

 

 

Cammino sotto la pioggia a testa bassa, pensando a lei. Mamma. Perchè te ne sei andata? Maledetta malattia. Mi siedo su una panchina e alzo lo sguardo al cielo, la pioggia mi colpisce il viso già bagnato dalle lacrime; perché me l'hai portata via? Io avevo ancora bisogno di lei, era la mia roccia, il mio pilastro. Era l'unica che non mi aveva mai abbandonata. “Ti prometto che ti terrò sempre nel mio cuore, mi mancherai mamma” Mormoro tra me e me. Mi mancherà non avere in giro per casa quella donna con i capelli biondo cenere sempre raccolti in uno chignon morbido, alcune ciocche le cadevano ai lati del viso, quei grandi occhi azzurri, la sua dolcezza, mi mancherà tutto di lei. Mi alzo dalla panchina e continuo a camminare lentamente, senza una meta ben precisa, la pioggia cade ancora su di me, sull'erba, sui tetti delle case e sull'asfalto nero come la pece. Quando alzo lo sguardo per capire dove sono vedo due bambini accompagnati dalla propria mamma, sorrido amaramente pensando che, quando io e mio fratello eravamo piccoli facevamo la stessa cosa, stare mano nella mano con la propria mamma. Scacciai quel ricordo e lentamente ritornai a casa. Entrata appoggiai la giacca bagnata su una sedia e tolsi le scarpe, anche quelle bagnate. “Finalmente Pay, sei tornata a casa” mio fratello mi viene in contro e mi stringe tra le sue braccia, ricambio l'abbraccio e inizio a singhiozzare. “Shh” Mi bacia la testa “Lo so piccola, ma lei resterà sempre nei nostri ricordi, ci starà sempre vicino, anche se non c'è fisicamente” Lo stringo più forte a me.

 

* * *

 

È ormai passato un anno da quando mamma è morta e mi manca sempre di più. Mi mancano i suoi abbracci, i suoi baci sulla fronte quando mi svegliava al mattino. Ora al mattino ho il mio ragazzo che mi sveglia, mi ama e io lo amo, ma quando lo bacio non sento quella fantastica sensazione allo stomaco, non ho i brividi e ultimamente lo vedo sempre distaccato e freddo. Brandon mi ha detto che un giorno l'ha visto baciarsi con un'altra in un parco, ma non voglio credergli finché non lo vedo con i miei stessi occhi.



 

Lo so che è cortissimo, ma perdonatemi.
che ne pensate?
Recensite.
Secondo vuoi cosa succederà in questa storia?




Giulia.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayneSmile