Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    27/10/2013    3 recensioni
Evan, giovane studentessa di Belleville, scoprirà ben presto che il suo professore di letteratura non è quel che crede.
..è bene che io avvisi che non è una frerard,e mai lo sarà probabilmente.
è solo un'altra stupida storia d'amore americana.
e no, la descrizione non è tutto.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate passate a casa del professor Iero aumentavano sempre di più.

Da quando lui le aveva chiesto di raccontarle della sua vita, lei si era sentita nuda, vulnerabile.
Quello era sempre stato un capitolo che avrebbe fatto volentieri a meno di aprire, ma con lui, non poteva permettersi questo lusso.

Quasi alla fine di novembre, Evan prese la fatidica decisione di raccontare al suo professore chi lei fosse davvero.

Evan Robins, nata a Newark. Figlia unica di Matt e Luise Robins, amata e coccolata fino all'età di 7 anni, quando sua madre morì, aggredita da un branco di ragazzini, una sera mentre era di ritorno da lavoro.

Fu forse l'unica cosa che la segnò davvero.

Da allora viveva con suo padre, e di tanto in tanto con i suoi due amici Tim e Jake, che le erano praticamente fratelli.

Frank rimase affascinato, ma distaccato dalla freddezza con cui la ragazza raccontò la sua storia.
Lei versò qualche lacrima, pensando a sua madre, e ricordando quanto la sua vita fosse sporca ed inutile.

-Scusami tanto Evan- mormorò lui abbracciandola.

Non l'aveva mai fatto.
Non si era mai esposto così tanto.

Era il suo professore, non poteva farlo.


Evan si lasciò andare tra quelle braccia, minute e tatuate, piangendo ancora più forte.

Poteva sentire il cuore di Frank battere da sotto il pullover di lana verde acido, e si sarebbe giocata la testa, che quel cuore batteva ad un ritmo sregolato.

Come se stesse per esplodere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton