Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pollon138    14/04/2008    3 recensioni
Naruto, in una giornata di pioggia pensa a Sasuke, e a cosa vorrebbe dirgli se mai lo incontrasse.
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi  appartengono non a me, ma a Masashi Kishimoto. Questa storia non è a fini di lucro (il che vuol dire che il mio portafoglio rimarrà vuoto ç__ç)

 

POV Naruto

 

Non so come ma,i ma oggi mi è venuta una gran tristezza dentro, tanto che non ho finito nemmeno il mio ramen e ho lasciato Sakura-chan da Ichiraku, aveva una facci sconvolta poverina...

Anch’ io credo, mentre correvo per le strade di Konoha, verso quel luogo..

Intorno a me il cielo era cupo e tempestoso e, superando alcuni alberi, le prime gocce di pioggia mi hanno bagnato il volto..

Anche dove sei tu sta piovendo Sasuke?

Stai anche tu guardando il cielo, lo stesso mio cielo?

E, più importante, stai anche tu pensando a me?

Ti starai allenando credo, con quel serpente di Orochimaru, che con l’ inganno ti ha attirato nelle sue spire...

Ma è quello che volevi no?

Più potere, a qualunque prezzo...

 

Sai dove sto andando Sas’kè?

Io, per una volta ho le idee chiare, non credo che nessuno mi impedirà di entrare...

Sai, dopo che te ne sei andato quello viene considerato un pò un luogo maledetto e io credo che in parte sia vero....

Passo sotto il nastro giallo, supero il portone, corro, corro senza sosta fino ad arrivare davanti all’ edificio, quell’ edificio.

Ora hai capito dove sono Sas’ke?

 

 

 

 

I can take the rain on the roof of this empty house
That don't bother me
I can take a few tears now and then and just let 'em out
I'm not afraid to cry every once in a while
Even though going on with you gone still upsets me
There are days every now and again I pretend I'm ok
But that's not what gets me

 

 

Ho sorpassato le stanze una ad una cogliendo qualcosa di te;  pensavo di poter rimanere ma non ci sono riuscito..

Così sono salito, sono salito sul tetto dove una voltaci siamo messi a fissare la luna perchè nessuno dei due riusciva a dormire , e nessuno dei due voleva restare solo

A stare qui, su questo tetto buio, mentre intorno a me la tempesta infuria,mi sento uno sciocco ...

Konoha è bella anche bagnata... Dovresti vederla, scura, ma allo stesso tempo luminosa...

Dovresti vederla...

Dovresti vedere a cosa hai riunciato...

 

Ma tu non ci sei, non mi importa più nulla e ora le gocce che bagnano il mio viso si confondono con le lacrime... più  ti penso e più scendono... Voglio fermarle? Non lo so nemmeno io ...

Posso prenderle in una mano, poi lasciarle andare di nuovo, poi raccoglierne altre....

Questa è casa tua, lo so non avrei dovuto venirci, ma avevo estremo bisogno di sentire ancora una volta il tuo profumo, di vedere il tuo volto, di ridere assieme a te anche solo da una foto...

Ma è solo un ricordo , un triste ricordo d’ infanzia..

Te ne sei andato, via, svanito come questa goccia che scende lungo il mio collo mentre guardo il cielo e penso a quella volta, nella Valle della Fine...

Anche quel giorno pioveva, ricordi?

What hurts the most
Was being so close
And having so much to say
And watching you walk away
And never knowing
What could have been
And not seeing that loving you
Is what I was tryin' to do

 

 

 

Volevo dirti tante cose quando ti ho raggiunto in quel luogo, mentre stavi andando da lui...

Volevo dirti che ti amavo che credevo in te con tutto me stesso; forse volevo dirti perfino di portarmi con te, ma sono stato in silenzio...

 

Ti ho picchiato, colpito,  fatto sanguinare...

Volevo farti restare, anche se questo significava romperti tutte le ossa nel farlo...

Chidori, Rasengan... Rasengan, Chidori

Colpi su colpi, fino allo stremo e ancora di più, non è stata una lotta alla pari la Volpe mi ha aiutato.... Ma non è bastato...

Non ti ho nemmeno visto andare via, ero svenuto, ma ho sentito il tuo calore sopra di me, e poi il freddo quando te e sei andato, lo stesso freddo che ora alberga nel mio cuore...

Freddo, come i tuoi occhi scuri, come la tua espressione che però si illuminava quando guardavi me... O era solo una mia impressione?

L’ unico modo per farti capire quello che provavo era combatterti, cercare di superarti, farmi ammirare da te...

Il solo che avesse mai capito me e la mia solitudine

perchè anche tu l’ avevi provata...

Ma c’ è una cosa che ci divideva, la tua vendetta, quello che io non ho mai provato, quello che ci ha separato, quello che ci ha divisi quando eravamo più uniti...

Vendetta...

Ora anch’ io so cos’ è e anch’ io voglio la mia vendetta...

Credi di essere l’ unico in grado di soffrire? Credi di essere l ‘unico in grado di sentirsi male? Ho, non ti è mai interessato! Niente all’ infuori di te era importante!

Non ti capisco, mi hai detto, ma forse sei tu che non capisci me..

Hai mai provato a chiedermi cosa io avessi provato a crescere senza nessuno accanto?

No, perchè gli Uchiha sanno già tutto vero?

Non sei onnipotente, Sasuke, non puoi entrare nella testa delle persone e dire bhe, ora so come sei dentro e cosa senti..

...Non puoi

Ti amavo Sasuke, quando avevo solo dodici anni, e ti amo ora che ne ho sedici e ti ho inseguito in capo al mondo....

Tutti se ne sono accorti nel villaggio, persino Sakura anche se non vuole ammetterlo

Non rido più come una volta ...

Mi dicono dai, tirati su la vita continua..

La mia vita si è fermata.. sono come un orologio vecchio che orami non ce la fa più.. i suoi ingranaggi sono quasi del tutto fermi, tranne uno ,quello della speranza...

Sarà anche l’ ultima a morire, ma il tempo cancella i ricordi e quegli ingranaggi fa arrugginire....

It's hard to deal with the pain of losing you everywhere I go
But I'm doin' It
It's hard to force that smile when I see our old friends and I'm alone
Still Harder
Getting up, getting dressed, livin' with this regret
But I know if I could do it over
I would trade give away all the words that I saved in my heart
That I left unspoken

 

É difficile vivere con la tristezza di averti perso, con la consapevolezza  che la colpa è mia....

Perchè  è colpa mia, qualsiasi cosa dicano gli altri!

Tu hai fatto solo quello che hai desiderato, ed  io? Che cosa ho fatto?

Tutti dicono che ho fatto del mio meglio, che va bene così, che ci saranno nuove occasioni...

Non si rendono conto di quanto fa male sentirlo?

Io mi sforzo di sorridere e rispondo debolmente di si....

Sto bene? No, Faccio finta di stare bene, è solo un muro, una palizzata per difendermi dalla commiserazione altrui...

Dentro di me sono vuoto...

mi alzo, mi vesto, incontro gli amici...Niente, non sento niente...

 come se fosse un ‘altra persona a vivere al posto mio, una persona che non ha mai sofferto...

Lo vedono che ho gli occhi rossi e infossati, ormai non credono più che sia solo perchè mi alleno fino a tardi...

Non dirò la verità comunque, mi guardano già con compassion non voglio che comincino a parlarmi amche alle spalle...

Ti ricordi cosa dicevi tu a me? Per lo più insulti, che io ricevevo come quelli che da un fratello maggiore ad uno più piccolo e, internamente, ridevo soddisfatto...

Baka, Usuratonkachi... Dillo per me, fallo un ‘altra volta... Ho salvato nel mio cuore queste parole, anche se mi stanno lacerando dentro..

Tsunade, Jiraya .. Mi dicono che dovrei lasciar perdere che ormai non c’ è più nulla da fare, ma, che vuoi farci? Ho sempre seguito più il cuore che la testa...

Forse dovrei smetterla... Ma non ce la faccio

Tu lo sai vero? Tu lo hai sempre saputo...



What hurts the most
Is being so close
And having so much to say
And watching you walk away
And never knowing
What could have been
And not seeing that loving you
Is what I was trying to do

 

Nessuno ti ha visto andartene veramente, eccetto forse io ma, cavolo, mi avevi ridotto in fin di vita!

Non hai detto una parola prima di andartene!

 

Come ti sei permesso?

Come ti sei permesso a non guardarmi negli occhi e dire “io me ne vado?”

Sei un codardo, un vigliacco, feccia...

Perchè non mi hai detto niente? ti odio vile, abietto!

Potevi almeno dirmi le tue ragioni! Io avrei cercato di farti restare comunque, ma forse avrei avuto il coraggio di dirti di più!

Forse ti avrei fatto cambiare idea! Codardo, codardo!

Ora cosa ti direi? Teme, torna a casa, abbracciami, dimmi che va tutto bene, che andrà tutto bene....

Ti amo Sasuke, e forse tu ami me...

O forse ami semplicemente la vendetta?

Che cosa sceglieresti se ti obbligassi?

Forse conosco già la risposta....

Nei tuoi occhi, quella volta nel covo di Orochimaru, l ‘ho letta nei tuoi occhi...

E la risposta fa male, perchè non è quella che avrei voluto sentire...

Ma non posso dir nulla finché  non uscirà dalle tue labbra...

Not seeing that loving you
That's what I was trying to do

 

 

Sai che ti dico? Non mi importa quello che pensi, o quello che dirai,

Ti farò vedere quanto ti amo, ti riporterò indietro, Sasuke, e insieme compiremo la tua vendetta.

 

 

 

                ______________________^^^^^^^^^^Spazio autrice ù.ù^^^^^^^^^^^_________________________

 

Allora, secondo me questa canzone è praticamente fatta apposta per la fuga di Sasuke, avete presente quando lui se ne va via sotto la pioggia? Comunque è dei Rascal Flatts e si chiama come la storia ok?

Avvertitemi se la canzone supera ancora il 30 %  che io non mi so regolare bene! >|||<

Pollon138

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pollon138