Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LuiisaBelieber    27/10/2013    3 recensioni
Sono una di quelle ragazze semplici.
Quel tipo di ragazza che preferisce restare a casa al calduccio, magari leggendo un libro e sorseggiando un po' di caffè caldo.
Una persona timida, sentimentale e affidabile.
Potevo mai provare qualcosa per qualcuno tanto diverso da me, quanto vicino? Qualcuno che magari odiavo, tipo il mio fratellastro.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Jaden Smith, Justin Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amanda point of view.
 

''Justin ma lo sai che non sono un tipo da feste''
''E chi te lo dice scusami?'' contrbbattè lui.
''Beh io. Insomma guardami'' Indicai il mio corpo.
''Uno'' iniziai a fare il conteggio con le dita.
''Sono brutta e farei vomitare qualcuno, già l'alcool farà il suo corso figuarati se mi metto io'' 
''Smettila Amanda'' disse Justin scuotendo il capo.
''No, punto due, non sono un tipo da feste e...'' Justin interruppe il mio discorso.
''C'è un punto tre? sai vorrei rinnegare tutto quello che hai detto''.
Justin sbottò quasi arrabbiato.
''Avanti- feci segno con la mano- rinnega pure, sono certa che non ci riuascirai ''
''Be sei stupenda, la ragazza più bella che abbia mai visto e io sarei geloso proprio per questo.''
Il sangue inizio a ribollire nelle mie vene e iniziai ad assumere un colore violaceo per l'emozione.
Lui era geloso? 
''E poi dovresti divertirti alla tua età''
''Va bene ci sto'' dissi annuendo col capo. Justin sorrise. ''Lo sapevo'' detto questo se ne andò, lasciandomi piena di interrogativi ma anche pentita, pentita di aver detto 'si'.
--------------------------------------------------------------
*Il giorno seguente*
Corsi in camera e composi velocemente il numero di Jessica.
''Pronto?''   
''Jessica, cazzo è un urgenza''
''Dio mio chi è morto?'' rispose spaventata.
''Ma no, devo andare ad una festa e sto morendo di paura''
''Mannaggia Amanda mi ha fatto spaventare. Dai è solo una festa. E ci verrò anche io, sarà al Mo-Club giusto?''
''Si, e t-tu che ne sai?'' balbettai .
'' Beh Samantha mi ha invitato. La festa è organizzata e pagata  da lei''
Mi sentii mancare.
''C-come organizzata da lei?''
''Si'' sentii ridere Jessica.
''Jessica, cazzo, Samantha mi odia. ''
''E perchè mai?'' disse sorpresa.
''Perchè io sono entrata in camera di soppiatto mentre scopava col mio fratellastro.''
Come risposa ebbi una risata potentissima.
''Non riesco a smettere di ridere'' dissi Jessica fra una risata e l'altra 
''Jessica, calmati'' cercai di fermarla.
''No impossibile che figura di merda chge hai fatto.'' si tranquillizzò.
''Grazie deò supporte migliore amica''
''Dai stavo scherzando- rise di nuovo - Fidati non ti odia, dai''
'' uhm, okay'' 
''Quindi mi hai chiamata per un aiuto giusto?'' 
''Si, Jessica solo tu puoi aiutarmi non so cosa mettermi.'' cercai di spiegare.
''La festa inizia alle 8. quindi alle 5 sarò da te,''
''Fra un'ora? davvero ci vuole così tanto?'' rimasi sorpresa da un orario così ampio, Jessica mi sorpeneva ogni giorno di più.
''Se vuoi apparire bella, si, quindi adios ti porto un paio di vestitini che ti starebbero bene''
Attaccò senza neanche una risposta e io rimasi come un pesce lesso.
Mi allontanai dalla stanza e nel bel mezzo del corridoio vidi Justin con Chaz e Ryane Niall. Anche loro si sarebbero preparati qui?
Mio dio, tutti così  belli sarei svenuta sul colpo. 
Io per Justin. e beh, Jessica per Niall. 
Forse non era così male che Jessica venisse .
Sorrisi alla sola idea di vederla sbiancare di fronte all'immagine del suo adorato Niall. 
''Amanda'' gridò Justin. ''Eccomi'' dissi avvicinandomi.
''Ecco loro- indicò i tre amici- vengono con noi alla festa, ti spiace?'' 
''Certo che no'' gridai quasi. 
Come potevo mai dispiacermi del fatto che dei fighi stessero in casa mia?
''Ah e fra poco viene Jessica la mia migliore amica'' Aggiunsi per vedere la reazione di Niall. 
Lo vidi arrossire. 
Erano cotti entrambi . Justin notò la reazione e avanzò verso Niall.
''Cosa c'è ? eh? Te la scoperesti Jessica vero?'' 
''Justin , ma sei stronzo'' gridai per correggerlo. Niall sorrise ''E' proprio una ragazza stupenda.'' distolse lo sguardo.
''Ma anche la tua sorellina non è malaccio'' mi fece l'occhiolino.
Arrossii.
''Non pensarci nemmeno'' Justin si irriggidì completamente. ''Dai su è proprio bella'' disse Chaz avvicinandsi, per poi farmi fare una giravolta, tipo coe fanno quelle top model .
Negli occhi di Justin si poteva leggere gelosia. Tanta. Ed io ne ero fiera.
''Justin sai che stiamo solo esprimendo una parere e non abbiamo intenzione di farle nulla vero?''
''Certo bro'.''  sorrise debolmente.
-----------------------------------------------
*Un'ora e mezza dopo''.*
Jessica era giunta a casa mia e stavamo scegliendo gli abiti. 
Jessica aveva optato per questo vestito:
http://weheartit.com/entry/83642788/search?context_type=search&context_user=gahsak_kamel&page=4&query=dresses
''Diavolo Jess è stupendo ma non pensi sia troppo corto?'' dissi indicando il vestito.
Jessica mi fece l'occhiolino.
''Stasera dobbiamo osare''
''Semmai tu.'' Dissi scuotendo il capo.  ''Hai capito proprio male ,Jess'' cercai di difendermi.
Jessica i fece segno di stare zitta. Poi si avvicinò brutalmente  e non capii più nulla. 
Sperai mentalmente che Jessica avesse idea di come mi avrebbe conciata.

Justin point of view.
''Fratello stasera rimorchierai'' disse Ryan scherzosamente.
Indossavo un jeans slavato a vita bassa ma non troppo.
un maglioncino rosso scuro con le maniche alzate fino al gomito ,con supra del medesimo colore. 
''Dici che piacerà ad Amanda? mi sono vestito un po piu' semplice per lei.''
Chaz rise. ''Ma che te ne frega di Amanda scusa?''
''Il suo parere è la cosa più importante.'' 
Niall interruppe il discorso.
''Pensate che io invece piacero a Jessica?''
''Diavolo ragazzi siete proprio deficienti- disse Ryan mettendo una mano sulla fronte come se fosse sconcertato da noi- Adesso scendiamo le ragazze sono pronte, spero.'' disse alzandosi .
Scendemmo le scale e arrivammo in salotto. c'era il silenzio più totale.
Poi eccola.
La ragazza più bella e più buona del mondo.
Mi stropicciai gli occhi, non potevo credere che fosse vestita in quel modo.
http://weheartit.com/entry/83693208/search?context_type=search&context_user=AbiiGV&query=dresses
Con i capelli perfettamente lisci sopra e mossi sotto. 
Era stupenda, come non mai. 

Ciao Ragazze.
Ho messo i link per le immagini così sperro abbiate un'idea dei look c:
Recensite c:
Ciau :D

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LuiisaBelieber