Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hazzaforever    27/10/2013    0 recensioni
vita perfetta, tante amiche, un ragazzo, ma tutto cambiò...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1                                                                                                                                                          Ciao, mi chiamo Hope  e vivo ad Holmes Chapel. Ho 17 anni e mi sono appena trasferita in un appartamento che divido con le mie migliori amiche Ary  Marty  e Rity . Ci vogliamo un mondo di bene. Siamo inseparabili, e oltre a noi c’è anche il nostro adorabile cagnolino Teo. Penso di non  aver una vita perfetta , insomma, sono molto timida ma… ho ottimi voti a scuola,tante amiche e un fidanzato, bè, almeno ce lo avevo fino…

Drin… Drin…Drinnnn !
La sveglia cominciò a suonare, era arrivato un altro primo  giorno di scuola ! Molti detestano la scuola …e io sono una di quelle tante persone . Mi vesto. Quest’ anno volevo cambiare, non volevo essere di nuovo quella ragazzina con gli occhiali timida e goffa, ma una di quelle popolari, infatti decisi di mettermi una camicia con un foular, un pantaloncino con le calze e le mie amate convers, a quelle non avrei rinunciato per nulla al mondo. Poi andai in bagno e mi misi le lenti a contatto e mi truccai, buttai quel vecchio zaino che avevo  e presi la borsa più bella che aveva mia sorella maggiore Ely e andai a scuola. Appena entrai vidi Zayn ( il mio ragazzo) appoggiato al mio armadietto  con la bocca spalancata. Lo salutai con un bacio e gli dissi , mi prese per la vita e mi baciò. Suonò la campanella e andammo in classe. La professoressa ci disse e spuntò un ragazzo riccio con gli occhi verdi smeraldo che, se avevo capito bene, si chiamava Harry Styles. Era molto carino, e infatti la prof gli disse di sedersi proprio vicino a me, mi girai e vidi zayn un po’ geloso.Ci presentammo e facemmo subito amicizia. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazzaforever