Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    27/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 48- Kregan, il Bariano.

Quella sera stessa Akiza venne chiamata a curare Raw e Adrian dai danni riportati in duello dopo le debite spiegazioni, anche se quando dovette curare Raw lo fece con molta titubanza.

Akiza (parlando con Yusei poco dopo):<< Siamo sicuri che questo demone sia.... davvero buono?>>.

Yusei (sorridendo):<< Garantiamo noi per lui. Dopotutto anche tu una volta eri terribile e non sembravi una brava persona, no?>>.

Akiza (sorridendo anche lei):<< Hai ragione.>>.

Adrian (soddisfatto):<< Ora sì che mi sento meglio. Ah, Raw,... dato che eri con Dray saprai anche dove si nasconde, no?>>.

Raw:<< Effettivamente sì, ma sarà inutile: la prima cosa che avrà fatto Paradox quando ha capito che stavo tradendo sarà stata certamente quella di comunicare telepaticamente al maestro Dray del fatto, e avranno già cambiato nascondiglio, di certo.>>.

Yusei:<< E a Nuova Città di Domino i possibili nascondigli sono praticamente infiniti. Dovremo rinunciare all'idea di andare a stanarli.>>.

Serena:<< A che punto sono però con la ricerca del corpo di Dark?>>.

Raw (scuotendo la testa):<< Non lo so. Delle ricerche se ne sono occupati due Extremdevil, che sono partiti alla ricerche di informazioni su Pegasus.>>.

Eiji (rivolgendosi a Raw, Eiko e Key):<< Queste cose sui demoni e su poteri speciali sono fantastiche ma.... io vorrei tornare a casa, adesso.>>.

Key:<< Va bene, andiamo.>> e così dicendo andò via da quel tetto insieme ai suoi fratelli e a Raw.

Adrian (cominciando ad andare anche lui):<< Beh, io credo sia il caso che andiamo anche noi.>>.

Serena (sorridendo):<< Giusto.>>.

Akiza:<< Giusto. Andiamo, Yusei?>>.

Yusei:<< Sì.>> e così abbandonarono il luogo anche loro. L'indomani pomeriggio alle tre tutti i Prescelti e i Predestinati, oltre ovviamente ad Andrews, vennero convocati per comunicare gli ultimi eventi da Adrian nell'albergo.

Leo (contento dopo aver sentito le ultime notizie da Adrian):<< DAVVERO APORIA E' ANCORA VIVO? YUPPIEEEEEEE!!!!>>.

Andrews:<< Beh, ora abbiamo con noi anche un Highdevil, anche se non combatterà con i suoi fratelli.>>.

Crow:<< Peccato però che non abbia potuto darci informazioni.>>.

Jack:<< Non hai provato a chiedergli se sapesse qualcosa su Kregan?>>.

Adrian:<< A dire il vero no. Perchè ti interessa tanto?>>.

Jack (stringendo un pugno):<< Perchè non sopporto quel tipo... Non vedo l'ora di fargli vedere chi è più forte tra noi due.>>.

Yusei:<< Non curartene, Jack.>>.

Ryu:<< Così anche loro sono alla ricerca di informazioni su Pegasus... Io purtroppo sono sempre ad un punto morto. Dovrò cercare oltre Internet, mi sa.>>.

Jason:<< Probabilmente uno di quelli che sta facendo le ricerche, di Extremdevil, è Nosaj... Anch'io non vedo l'ora di confrontarmi con il mio nemico.>>.

Steve:<< Sarà meglio stare attenti, però: i nostri nemici non saranno molto contenti delle sconfitte subite, e cercheranno di contrattaccare in maniera più efficiente.>>.

Luna (pensando a Ryuzaki):<< E' vero, ma è anche vero che abbiamo dalla nostra parte Zash e i suoi amici.>>.

Akiza:<< E' vero...>>.

Jack:<< Io non ci farei troppo affidamento. Li conosciamo da troppo poco tempo...>>.

Leo (protestando):<< Ma insieme a loro c'è Aporia. Lui si fida di loro, quindi perchè non dovremo fidarci anche noi?>>.

Jack:<< Sì, ma....>> in quel momento nella camera d'albergo entrò improvvisamente Serena, che da quella mattina era rimasta fuori. Sembrava aver fatto parecchie compere. 

Serena (avvicinandosi a Adrian e dandogli un bacio):<< Ciao, Adrian. Ho preso tutto l'occorrente per la festa!>>.

Crow (confuso come gli altri):<< Eh? Festa?>>.

Steve:<< Quale festa?>>.

Serena (sorpresa):<< Non lo sapete? Oggi è il primo di Agosto.... E' il compleanno di Adrian! Ne compie ben 21!>>.

Jason (sorpreso):<< E' il suo compleanno?>>.

Leo (sorridendo):<< Auguri, Adrian!>>.

Andrews:<< E non gliel'hai detto, fratellino? Cos'è, dovevo dirlo io?>>.

Adrian (un po' emozionato):<< Scusatemi, ragazzi, ma con tutto quel che è successo me ne ero completamente dimenticato.>>.

Crow (contento):<< Questa è una buona notizie! Festeggiamo per stasera?>>.

Adrian:<< Sì, è un'ottima idea.>>.

Yusei:<< Auguri, Adrian. Comunque dovremo andare a scegliere i regali.... Andiamo subito, se non ti dispiace.>>.

Adrian:<< Ok, io intanto sceglierò il luogo della festa e chiamerò anche Raw e Key.>>.

Akiza:<< Allora noi andiamo.>>.

Jason:<< Vedrai, il mio sarà il miglior regalo che un rivale possa farti.>>.

Adrian (ridendo):<< AHAHAHAHA!!! Ci conto, Jason.>> e così dicendo tutti tranne Serena e Adrian uscirono.

Serena (rivolgendosi ad Adrian):<< Allora cominciamo ad organizzare?>>.

Adrian (annuendo):<< Sì, certo...>>. Nel frattempo, dalla reception dell'albergo, mentre Jack stava per uscire per ultimo, venne fermato dal portiere.

Portiere:<< Scusatemi, signore, voi siete uno degli amici del signor Adrian Blain, vero? L'ho vista salire insieme agli altri...>>.

Jack:<< Certo, ma cosa vuole?>>.

Portiere:<< Purtroppo io ho troppo da fare qui... Potreste cortesemente portare questo biglietto al signor Blain? Mi hanno detto che era importante che lo ricevesse alla svelta....>> e così dicendo gli porse il foglio.

Jack (sorridendo e prendendo il biglietto):<< Perchè no? Non mi costa molta fatica, dopotutto.>>.

Portiere (tornando ai suoi affari):<< Grazie mille, signore.>>. 

Jack (fissando il biglietto e pensando, mentre cominciava a risalire le scale):“ Chissà cosa c'è di tanto importante in questo biglietto... Ho come una strana sensazione.... Forse è meglio leggerlo, prima di consegnarlo ad Adrian...” e cedendo alla tentazione, aprì il biglietto. Cominciò a leggerlo mentalmente, e dopo pochi passi si fermò. Il biglietto diceva così:

ADRIAN BLAIN,
NON HO TEMPO DA PERDERE, QUINDI TI DICO SUBITO CHE HO PRESO IN OSTAGGIO UNA RAGAZZA INNOCENTE, E CHE NON AVRO' SCRUPOLI A FARLA FUORI SE NON VERRAI IMMEDIATAMENTE QUI A DUELLARE CONTRO DI ME. POTREI CHIEDERTI DI LASCIARE VIA IL TUO CIONDOLO, MA CONOSCENDO IL POTERE DEI DRAGHI DELL'EMBLEMA NON MI STUPIREI DI RIVEDERTELO INDOSSO. TI ASPETTO ALLE CINQUE NELL'AREA ABBANDONATA DELLA ZONA VECCHIA DI NUOVA CITTA' DI DOMINO. 

FIRMATO: KREGAN

Jack (piegando il foglio con rabbia, pensando):“ Maledetto Kregan.... Non ha nessuno scrupolo nel cercare di ottenere il suo obbiettivo. Questa lettera ha tutta l'aria di essere una trappola... Cosa dovrei fare?”. Più tardi, alle cinque meno cinque, nella zona vecchia di Nuova Città di Domino, area abbandonata, Kregan era seduto su una trave di ferro lasciata lì per terra molto tempo fa. Stava guardando le carte del suo deck per vedere su tutto era a posto.

Kregan (pensando):“ Adrian Blain,... credo che sarai un avversario difficile da sconfiggere... Io però non sono da meno, il mio potere è grandissimo. Usando le mie carte più potenti è come se avessi già vinto. Nemmeno lui può opporsi alla forza devastante nel mio N...” in quel momento alzò la testa: stava iniziando a sentire dei passi in avvicinamento.

Kregan (alzandosi):<< Non può che essere lui,.... qui non abita nessuno....>>. Dopo qualche istante, però, con sua grande sorpresa si fece vedere.... Jack Atlas!

Jack (deciso):<< Finalmente ci rincontriamo, Kregan.>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa...? Io stavo aspettando Adrian. Che ci fai tu qui?>>.

Jack:<< Ho pensato che potesse trattarsi di una trappola, e così sono venuto senza dir nulla ad Adrian. Sarò io a duellare contro di te in un Duello Mistico.>>.

Kregan (scoppiando a ridere):<< AHAHAHAHAHHA!!!! Sono fuori dal raggio d'azione del tuo segno, e non vedo perchè dovrei duellare contro di te. E' Adrian che voglio affrontare, e tu non sei al mio livello....>>.

Jack (sorridendo):<< Devo presumere che hai paura di me?>>. Kregan smise di ridere.

Kregan:<< Io paura di una pulce che ha la sfacciatagine di chiamarsi “ Re della Velocità”? Torna a giocare con le mosche del tuo calibro, ti conviene....>>.

Jack:<< Fai tanto l'altezzoso, ma secondo me hai solo paura che ti dia una bella lezione.>>.

Kregan (cominciando a perdere la pazienza):<< Dunque sembra che tu abbia proprio intenzione di perdere l'anima. Anche se non sono un demone, io ho l'abilità di strappartela anche se sono un Bariano.>>.

Jack:<< Tu invece hai paura di perdere, vero?>>.

Kregan (sorridendo):<< E va bene, tanta sfrontatezza non può restare impunita. Accetto la tua sfida.>>.

Jack (deciso):<< Molto bene, se vincerò io lascerai andare l'ostaggio.>>.

Kregan:<< Non c'è nessun ostaggio: volevo solo farvi credere che ce ne fosse uno. Non avevo certo bisogno di procurarmelo.>>.

Jack:<< Perfetto, così potrò affrontarti senza preoccupazioni.>>.

Kregan (avvicinandosi in modo da entrare nel raggio d'azione del potere del segno del Drago Cremisi di Jack):<< Cominciamo pure. Ma una sfida speciale deve avere un terreno di scontro altrettanto speciale, non trovi?>> e così dicendo alzò una mano, che si illuminò di un'energia rossa molto strana.

Jack (sorpreso e confuso):<< Ma che cosa....?>>.

Kregan:<< Campo Sfera di Barian,... ESPANDITI!>>. L'energia che avvolgeva la mano del Bariano si alzò in cielo velocemente ed esplose liberando dei rettangoli fatti con quell'energia che formarono in cielo una gigantesca sfera formata dagli stessi, che stupì la gente che lo vide da vicino o da lontano. Prima ancora di poter proferire parola, Jack svanì nel nulla,... per poi riapparire all'interno della sfera, fluttuando all'interno di essa nella parte destra dell'oggetto.

Jack (guardandosi intorno, visibilmente stupito):<< Ma.... Che cosa?>> in quel momento nel lato opposto della sfera apparve Kregan, anche lui fluttuando:<< Che diavolo hai fatto?>>.

Kregan (sorridendo):<< Ti piace? Questo è un Campo Sfera di Barian. A differenza dei miei simili, sono in grado di crearne uno generandolo con la mia energia. Nel mondo terrestre c'è troppa poca energia perchè io possa combattere al massimo, quindi utilizzo questa struttura. Gli altri Bariani usano dei Cubi Sfera di Barian per generarli.>>.

Jack:<< Capisco.... Toglimi una curiosità, come mai con te non sono venuti altri Bariani?>>.

Kregan:<< I miei simili sono impegnati nel cercare di combattere e distruggere l'Astral World, non potevo portarmeli dietro. Comunque contro di te io sono certo sufficiente.>>.

Jack (attivando il suo duelling disk):<< Allora fatti sotto, ti spedirò all'inferno con la potenza del mio Spirito Fiammeggiante.>>.

Kregan:<< Interessante, ma non ti sarà semplice.>>. La sua mano sinistra si coprì di un'aura dorata che la tramutò in una mano con una specie di guanto nero con delle linee gialle che attraversavano al centro la parte superiore delle dita per poi unirsi in una sola linea che andava verso il fondo del guanto attraversandone il fondo tutto intorno. Sopra il guanto ora aveva un duelling disk nero e bianco dagli spazzi per le carte divisi in cinque lame (ognuna per due zone, una zona carte mostro e una zona carte magia e trappola:<< Io sono il più forte Bariano.>>.

Jack:<< Non pecchi certo in modestia.>>.

Kregan e Jack:<< DUELLIAMO!>>.

Kregan:<< Ora inizierò io. Pesco.

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Jack: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Preparati, evoco Scout Bariano (inventato per Kregan; LV/4; ATK/1600).>> un guerriero ricoperto di un'energia rossa uguale a quella del Campo Sfera in armatura leggera apparve:<< Attivo subito l'effetto di questo mostro, che mi permette di evocare un altro mostro “ Bariano” dalla mano nel momento in cui lo evoco normalmente. Vieni Guerriero Supporto Bariano (inventato per Kregan; LV/4; ATK/1400).>> un guerriero ricoperto della stessa energia rossa dell'altro mostro apparve. Aveva anche degli scudi davanti alle spalle:<< Una volta per turno, posso usare scartare dalla mia mano una carta “ Bariana” o “ Barian” che ho in mano per attivare uno dei suoi due effetti, e io scelgo quello che mi consente di pescare un'altra carta.>>.

Jack (comprendendo):<< Due mostri di livello 4....>>.

Kregan (sorridendo):<< Sei sveglio, umano. Sovrappongo Scout Bariano e Guerriero Supporto Bariano entrambi di livello 4. Con questi due mostri “ Bariani” posso costruire la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Fatti avanti, Guerriero Custode di Barian (Rank/4; ATK/1500; Material/2).>> un altro mostro fatto di energia rossa con una lunga veste e una lancia comparve.

Jack (divertito):<< Ti sei proprio sprecato: hai evocato un mostro Xyz che ha solo 1500 punti di attacco.>>.

Kregan:<< In compenso ha un'abilità niente male: grazie a questa, infatti, posso una volta per turno staccare uno dei suoi materiali Xyz per pescare una carta per ogni mostro “ Bariano” o “ Barian”nel mio cimitero (massimo due). Dato che nel mio cimitero, staccando Scout, ho due mostri “ Bariani” posso pescare due carte subito. Bene, perfetto, ti darò una bella lezione. Attivo dalla mia mano la carta magia Alza- Rango- Magico Forza di Barian!>>.

Jack (stupito):<< La carta di cui parlava Adrian....>>.

Kregan (sorridendo):<< Con questa carta posso scegliere un mio mostro Xyz ed evolverlo in un mostro “ CXyz” con un rango più alto di uno, utilizzando il mostro Xyz evoluto e i suoi materiali come materiali per questo mostro. Ricostruisco la rete di sovrapposizioni utilizzando Guerriero Custode di Barian!>> il mostro Xyz divenne una luce di colore di colore rosso che entrò in una nuvola nera apparsa nella parte alta della sfera, creando un'esplosione verde e nera uguale a quella prodotta da Rex quando evolveva il suo Evozar Laggia:<< Evoluzione Chaos Xyz! Dal potere del Chaos prodotto dal Barian World, il guardiano apparve in tutta la sua magnificenza! Forza, fatti vedere, CXyz Guerriero Guardiano Chaos di Barian (inventato per Kregan; Rank/5; ATK/2500;  Material/2).>> da una sfera di energia verde e nera uscì un guerriero dalla solida armatura ricoperto dall'energia rossa del Barian World in diverse parti del corpo e dei suoi armamenti:<< Molto bene, ora posso concludere il mio turno mettendo una carta coperta.>>.

Jack:<< Al primo turno è riuscito ad evocare un mostro Cxyz e a pescare molte carte... Ti dimostrerò però che quelle creature non servono a nulla. Tocca a me.

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32

Jack: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Ora evoco normalmente Golem Pezzo Grande (LV/5; ATK/2100). Se non controllo mostri e l'avversario sì, posso evocare questo mostro senza tributi. In seguito attivo la carta magia Doppia Evocazione, con cui posso evocare un altro mostro: Guardiano della Fiducia (Tuner; LV/3; ATK/0). Ora unisco Golem Pezzo Grande di livello 5 e Guardiano della Fiducia di livello 3 (5+3= 8). Adesso i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Mostrati in tutta la tua forza, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000).>> il drago di Jack apparve.

Kregan (osservando il mostro):<< Che paura...>>.

Jack:<< Se conti sulla tua carta coperta, puoi anche scordartela, attivo la carta magia equipaggiamento Distruttore Capovolto (non so se la traduzione è giusta, comunque è una carta chiamata Reverse Breaker che usa Yuma in Zexal contro Eliphas il Radiante nelle puntate giapponesi) e la abbino a Arcidemone Drago Rosso. Arcidemone, attacca CXyz Guerriero Guardiano Chaos di Barian. Quando un mostro equipaggiato con questa carta attacca, Distruttore Capovolto, posso distruggere una carta magia o trappola avversaria, e quando questo effetto viene attivato tu non puoi attivare magia o trappola. La tua carta coperta viene distrutta.>> la carta coperta di Kregan venne eliminata:<< Ora tocca al tuo mostro.>>.

Kregan:<< Ingenuo, attivo l'effetto di Guardiano Chaos: durante il turno dell'avversario, posso staccare un suo materiale Xyz (Material(2-1= 1) per negare l'effetto di un mostro dell'avversario, e se il mostro a cui l'effetto è stato negato combatte con Guardiano, il mio mostro non verrà distrutto in battaglia e tu subirai il danno da combattimento.>>.

Jack (sorpreso):<< COSA?>>.

Kregan (sorridendo):<< Se non sbaglio il tuo mostro stava attaccando... Bene, sarà come se avessi attaccato te stesso.>>. L'attacco del Drago Rosso si abbattè sul CXyz, che però sopravvisse. In quel momento un danno reale colpì Jack, facendolo andare a sbattere contro una parete del Campo Sfera di Barian (Jack: 8000-500= 7500 LP). In quel momento, dalla parete urtata da Jack si sprigionò una scarica elettrica rossa che investì il Predestinato.

Jack (urlando di dolore):<< AAAAAAAAAAHHHHH!!!>> dopo che la scossa finì, Jack rimase a fluttuare nell'aria del Campo Sfera piegato. Rialzò lentamente la testa e cominciò a dire:<< Che cosa... diavolo...?>>.

Kregan:<< Le pareti del Campo Sfera non sono molto salutari, sai? Sono percorse da scariche elettriche fatte con l'energia del Barian World.>>.

Jack (rimettendo dritto):<< Maledetto....>>.

Kregan:<< Ti dici il re dei Duelli Turbo e ti fai mettere in ginocchio così facilmente? Bah. Ti farò vedere io cos'è capace di fare un vero sovrano... Infatti sappi che io.... sono il SOVRANO ASSOLUTO DEL BARIAN WORLD!>>.   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar