Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chuck    27/10/2013    2 recensioni
Eppure, nonostante questi desideri, Edward continuò a camminare accanto a Vivien, senza toccarla più; mentre Isabella li guardò, senza poter far nulla.
Cinque giorni e avrebbero ricevuto entrambi la cura.
Cinque giorni e si sarebbe dimenticati dell’altro.
Cinque giorni, per lottare per il loro amore.
Sarebbe riuscito il loro “delirium” a resistere a tutto?

Storia ispirata alla trilogia: "Delirium" di Lauren Oliver.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve. 

Ripropongo questa fanfiction da tempo scritto, ma mai conclusa. Questa volta la posterò regolarmente (spero), dato che la parola fine è già stata scritta. 

Spero che vi piaccia e che dire, alla prossima (?)

ps: Storia fortemente ispirata alla trilogia di Lauren Oliver, Delirium. 

Buona (?) lettura :3

Image and video hosting by TinyPic

Special needs.

Isabella guardava con occhi animati da un mostro chiamato gelosia lui, che stava accarezzando e  parlando con  lei, Vivien.

Strinse le mani con forza attorno al bicchiere della Coca Cola presa al Mc e non poté impedire alle lacrime di far capolino sul suo volto.

Voleva andarsene.

Voleva, eppure i suoi piedi si impuntavano lì, sul terreno, costringendola senza pietà ad assistere a quella scena che le divorava il cuore e l’anima.

Guardarlo e sapere di non poterlo toccare, avere, distruggeva Isabella.

Ma sapeva di non poter fare nulla.

Edward stava parlando con la donna che in futuro avrebbe sposato, in quanto questa era stata la scelta degli scienziati.

Lei stessa era entrata furtivamente nell'ufficio scolastico, dove si trovavano i risultati che le spezzarono il cuore.

"Vivien Leighton, punteggio nove.

Ragazza dal carattere solare, figlia di un avvocato ed una madre che era una perfetta casalinga.

Ottimi voti a scuola, ragazza esemplare." 

Sfogliò le cartelle, arrivando alla lettera C.

"Edward Cullen, punteggio nove.

Ragazzo dal carattere solare, figlio di un  medico e di una madre arredatrice di interni.

Ottimi voti a scuola, ragazzo esemplare."

Loro, era perfetti per stare insieme.

I punteggi combaciavano e molto probabilmente anche le risposte che avevano dato al questionario, somministrato dai medici curanti del Delirium, erano gli stessi.

A Edward avevano posto cinque scelte, -di cui non faceva parte Isabella, e scelse Vivien.

E viceversa, lei ricevette cinque scelte, cinque nomi di possibili futuri mariti, e scelse Edward. 

Il loro matrimonio, era quindi scontato. Inseguito, per curiosità, decise di leggere il suo curriculum, e non si meravigliò di ciò che trovò. 

"Bella Swan, punteggio: non classificato.

Ragazza dal carattere chiuso, schivo. Figlia di una madre e  di un padre fuggiti nelle Terre Selvagge.

Pessimi voti a scuola".

 

Edward voltò lo sguardo e per un momento incontrò quello di Isabella.

Furono infiniti, in quell’attimo.

Isabella avrebbe voluto baciare quelle labbra rosse e fine.

Edward avrebbe voluto poter accarezzare il corpo  e la mente dell’unica donna che avrebbe voluto.

 

Eppure, nonostante questi desideri, Edward continuò a camminare accanto a Vivien, senza toccarla più; mentre Isabella li guardò, senza poter far nulla.

Cinque giorni e avrebbero ricevuto entrambi la cura.

Cinque giorni e si sarebbe dimenticati dell’altro.

Cinque giorni, per lottare per il loro amore.

Sarebbe riuscito il  loro “delirium” a resistere a tutto?

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chuck