Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    27/10/2013    2 recensioni
Ciao cittadini di EPF Fanfiction ^-^
È vero, il titolo lo avevate già letto in un altro account e vi assicuro NON è plagio. Ho dovuto rifare un altro account perché quello di prima mi si è misteriosamente cancellato.
Tutte le storie ( 3 ahahahahaha ) le riscrivero di nuovo qui e le aggiornerò sperando che il testo non venga attaccata ma probabilmente non avrò questa fortuna.
Spero che copiate lo stesso, mi scuso in anticipo e vi chiedo un ultimo favore : recensite , anche se con un commentino picccolo le mie storie?
Grazie mille. C.b ♥♥
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma! Papà! " mi dimenavo per liberarmi e tornare dalla mua famiglia ma Felix mi teneva troppo forte e non ci riuscivo. In più con tutta l energia che stavo usando presto avrei perso, non solo le forze, ma sarei anche svenuta e , di sicuro, portata via dai Volturi. "Lasciala! Aro! Lasciala" urlava mia madre intenda a liberarsi da Ros e Bella "Non credo, mia cara Alice. Lo sai quanto potrebbe essere importante una vampira come lei nelle guerre per ristabilire l ordine?!? " "Non combattero mai per te" "Sta zitta!" Demetri mi colpi standomi cosi vicino era inevitabile schivarlo. "Evelyn!" Grido mio padre mentre perdevo le forze "Nooo!" Senti Seth gridare e poi, nulla. Il buio più totale Pov narratore : "Portatela via" ordino il capo dei Volturi, scomparendo poi insieme all intero squadrone di battaglia mentre i Cullen, affranti, ritornarono a casa pronti ad azionare un piano.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon