Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChloeHW    27/10/2013    0 recensioni
quando una fan ama il suo idolo e il suo idolo la ricambia ,cosa succede? E se il migliore amico di lui astacolasse il loro amore? Sopravviverà? Sarà più forte di tutto e di tutti? O saranno destinati a non amarsi più?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Freddo, no che dico... freddissimo, strano per essere Aprile, ma è normale che sia così;siamo a Londra. Ho deciso di fare un giro e approfittare del bel tempo, anche se freddo, per mangiare una bella cioccolata fumante e mangiare qualcosa visto che è dalle 8 di sta mattina che non mamgio niente.. scusate ho dimenticato di orse tarmi sono Sienna, ho 17 anni e tra qualche mese sarà il mio compleanno. Tutti non vedono l'ora di festeggiare i 18 anni ma io non ne ho proprio voglia, chissà forse perché non ho la voglia di stare lì a organizzare tutto quando ho ben altri pensieri per la testa. Come vi ho già detto vivo a Londra, una città che ti lascia incantato, una città magnifica piena di divertimento e con quel non so che di magico che ti lascia a bocca aperta.. Lo so sono innamorata pazza della mia città. Abito qui con mia mamma Adrien; lei èla donna,secondo me più forte, oltre al fatto di essere bellissima. Lei è la mia forza perchè da quando sono nata io non so nemmeno chi sia mio padre, è la mia sorella perchè ha soltanto 34 anni.... Si ragazzi mia mamma mi ha avuto giovanissima.. Ma questa è un'altra storia! Ritornando a noi, ero arrivata al bar, un luogo che mi affascina il quale mi ricorda la mia infanzia, Nando's; all'ingresso c'era un'immensa folla,con decisione mi feci largo e riuscii ad entrare... Capitolo 1 Entrai ed ebbi una strana sensazione, ma non feci caso, ordinai qualcosa da mangiare e portarmelo via.. Ebbi una visione.. O frse no bah.. Un ragazzo mi venne addosso, era incappucciato e con la testa bassa, lui si voltò per dirmi:"Scusami" ma rimase bloccato a guardarmi, ma io non feci caso a lui perché mi immersi nei suoi occhi color verde smeraldo... mi ricordava uno dei componenti della mia band preferita, gli One Direction! Ma ultimante vedevo sempre e troppi Harry Styles in giro, quindi scossi la testa e proseguii verso la porta quando qualcosa attirò la mia attenzione, un tavolo tra tutti in particolare, con 4 ragazzi a dire poco stupendi, mi voltai e poi realizzai la cosa.. Uno potrebbe dirmi adesso 'ma cos'ha un tavolo di così strano da attirare la tua attenzione?!' la risposta è semplicissima...loro..gli One Direction in persona!. Ma...allora..quello che avevo visto prima non era un sogno ma la realtà, quindi.. SONO ANDATA ADDOSSO AD HARRY STYLES??! OMG..OH SANTA POLENTA... non riuscivo a credere di essere andata addosso al mio idolo,mio unico grande amore. Niente poteva beote storto se non lo squillo del mio telefono. Guardai lo schermo e vidi che era Chloe, la mia migliore amica, così risposi e non dissi niente del mio incontro con i nostri idoli, anche se non lo definerei proprio un incontro. Lei mi disse che ci dovevamo incontrare subito perché doveva dirmi una cosa importantissima. Uscii immediatamente da Nando's, la folla era sempre in aumento grazie a loro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChloeHW