Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Alisa Sato    27/10/2013    0 recensioni
Varie storie che parlano di una coppia: Kyoko e Sayaka. Tra tante peripezie il loro amore rimarrà sempre forte.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sayaka aveva un desiderio, quello di poter strare insieme a Kyosuke come sua ragazza. Purtroppo lui era indifferente a ciò che lei faceva per lui. Era troppo preso dalla sua mano - ormai inutilizzabile, a causa dell'incidente - e non pensava al resto.
Lei ci soffriva per questo, ma gli stava accanto senza lasciar trapassare le emozioni che provava vedendolo, in quello stato. Quando lui si era arreso per sempre, lei lo convinse del contrario, sostendo la tesi del miracolo.
Lo vide - fuori dalla finestra - ad aspettarla; si recò fuori, sulla terrazza dell'ospedale, e gli si avvicinò con aria determinata.
"Davvero puoi esaudire qualsiasi desiderio?" Gli chiese titubante.
"Stai tranquilla. Posso senz'altro realizzare il tuo desiderio" le disse lui con calma. "Allora, va bene?"
"." Rispose, ormai certa del suo atto e, subito, una luce azzurra l'avvolse come il dolore al petto - durato solo pochi istanti - fecero nascere ciò che d'ora in poi l'avrebbe salvata e condannata: la sua Soul Gem.
"E ora accetta.. il tuo destino." Furono le sue parole e lei prese quello che era la sua fonte vitale, stringendola forte, tra le mani.

Odiava quella ragazza. Non poteva sopportare quella persona a causa del suo egoismo. Come poteva lasciare che i famigli delle streghe uccidessero le persone per uno scopo così infimo? Insopportabile!
Voleva vendetta; era tutta colpa della ragazza nuova, Akemi Homura, che si era messa in mezzo prima che la sua amica, Madoka, potesse fare il patto con Kyuubei. Ebbene, quella sera era giunto il momento della sfida tanto cercata tra loro due.
La rossa era pronta a combattere, anche lei stava preparando il necessario per la battaglia, ma Madoka le prese la Soul Gem di mano e la buttò lontano.
"Sayaka, perdonami!" La voce dell'amica le sembrò ovattata e s'infuriò con lei.
"Madoka! Ma che diavolo..?!" Sentì il suo corpo scosso e poi le forze le svanirono, accasciandosi a terra, priva di vita.

Si svegliò in una stanza buia con le finestre aperte, che davano sulla città illuminata, visto che il cielo era oscuro. Che ore sono? Guardò in giro per la stanza illuminata dalla luce della luna e intravide - nascosta in penombra - una figura vicino a lei, dormiente. Chi potrà essere?
Si alzò e notò subito una ciocca di capelli color del fuoco: era Kyoko. Che ci fa lei qui? pensò Sayaka, poi vide che la ragazza teneva in mano un mazzo di chiavi. Questa.. è casa sua ... Si mise sulle punte e la guardò dormire, restando nel silenzio più assoluto.
Sayaka vide il suo volto pieno di graffi, come il resto del corpo e osservò la sua Soul Gem che emanava una luce strana: rossa con sfumature blu.
Qualcosa la riportò indietro, al suo passato, e ricordò della sua litigata con Madoka alla stazione; della confessione di Hitomi al suo amato Kyosuke; della disperazione che la invase e della sua trasformazione in strega.
Come posso essere ancora viva? Non dovrei neanche essere sotto forma umana.. Sentì alcuni versi di disapprovazione della rossa e la guardò con attenzione. Possibile che lei..? Alcune lacrime le scesero lungo il volto e sbiancò di colpo: era stata sconfitta da Kyoko che si era sacrificata pur di stare con lei.
E' tutta colpa mia! Le ho fatto fare qualcosa di così sciocco. Scusami Kyoko. Le prese una mano tra le sue - notando quanto fossero calde - e la strinse forte mentre continuava a piangere.

Kyoko avvertì la sua presenza e aprì piano gli occhi: stava piangendo, stringendo la sua mano; rimase stupita da quel gesto e la guardò.
"Sayaka ..." Sussurrò il suo nome e vide i suoi occhi rivolti verso di lei. Ogni volta che vedeva quei occhi - color del ciel sereno - sentiva il cuore battere con forza, con una gran voglia di proteggerla.
"Kyoko.. Io volevo scusarmi ..." Sayaka strinse la mano con più forza e le lacrime continuarono a scenderle sul viso. Kyoko s'intenerì nel vedere la ragazza così fragile e le fu inevitabile sporgersi verso di lei - congiungendo le loro mani - abbracciandola con il braccio. "Kyoko?!"
"Non scusarti, sono felice di essere riuscita a salvarti, anche se adesso ne ripago le conseguenze." Le mostrò la Soul Gem e Sayaka vide che dentro d'essa c'era un Grief Seed a due teste.
"Tu.. hai assorbito il mio potere.. Ma come?"
"Non lo so neanche io. Ho soltanto desiderato di riportarti indietro. Dio l'ha espresso ed ora eccoti qui." Le fece un sorriso debole e poi si stacco da lei e si alzò. Sayaka vide i suoi capelli, sciolti, mossi dal vento che passava dalla finestra aperta della veranda. Per la prima volta, pensò che fosse veramente una bella ragazza; si avvicinò a lei un pò di più e la cinse da dietro.
Kyoko sobbalzò e guardò quelle mani che le toccavano il ventre; non parlarono, ma nell'aria si sentiva quell'elettricità che si crea quando due persone - innamorate a vicenda - stanno sole dopo molto tempo.
La rossa tossì piano, tenendosi la mano sulla bocca e notò che il palmo si era macchiato di sangue. Accidenti, non ora. Si pulì la mano sulla maglietta nera e stinse le mani di Sayaka.
"Ti penti di quello che hai fatto?"
"No, affatto; come non mi pento del mio desiderio che ho espresso a quel bastardo di un Incubator. Quindi la mia risposta sarà sempre di no, non mi pento di quello che ho fatto." Si portò una sua mano alla bocca e le baciò le nocche.
"Perché l'hai fatto? Perché mi hai salvata?"
"Mi stai chiedendo il motivo per cui l'ho fatto? E' semplice, credo." fece una pausa e poi continuò. "Ho fatto tutto questo perché non volevo perdere, di nuovo, la persona che amo." Le sue parole colpirono Sayaka nel profondo e Kyoko percepì il suo corpo tremare; si girò verso di lei e la strinse tra le sue braccia.
Sayaka rimase immobile, lasciandosi cullare da quel calore che proveniva dalla ragazza.
"Che ne sarà di noi? Sia Madoka che quella nuova, Homura, ci hanno visto morire. Per il mondo - adesso - siamo delle persone morte." Le lacrime le stavano per scendere di nuovo, ma le mani di Kyoko glielo impedirono.
"Dimenticai del mondo. Dimenticati degli altri. Vivi. Vivi insieme a me. Creiamo una nuova vita, solo per noi due." Sayaka fu sorpresa dal quella frase, sussurrata con dolcezza. I loro occhi s'incrociarono, rimanendo a guardarsi per molto tempo, fu inevitabile che Sayaka arrossì.
"Kyoko, io ..." Non riusciva a parlare, il loro volti erano troppo vicini e chiuse gli occhi, tenendo le mani sulle sue spalle. Kyoko si avvicinò a lei e le diede un bacio casto sulle labbra, assaporandone la morbidezza.
Durò poco e si guardarono in viso per molto, moltissimo tempo, Kyoko sentì il braccio farle male - come il piede - e chiese a Sayaka se potevano sedersi. L'altra le rispose che non c'erano problemi e si sedettero su letto, mentre la rossa si massaggiò il piede e poi il braccio sinistro.
Sayaka notò che quello stesso braccio - che la ragazza stava toccando - aveva una linea rossastra intorno, come se fosse stato staccato e poi attaccato, e la guardò. "Che hai fatto al braccio?" L'altra la guardò in silenzio e poi abbassò lo sguardo.
"Quando ho assorbito i tuoi poteri, ho anche preso le ferite che avevi, compresa quella che ti avevo inferto io." Sayaka rifletté su quello che aveva detto e sgranò gli occhi: quello era il braccio che Kyoko le aveva tagliato con la lancia quando stava cercando di stritolare Madoka.
"Mentre al piede?"
"Quello è stato il prezzo da pagare per riaverti indietro. Guarda tu stessa." Si sfilò lo stivale e glielo mostrò: era completamente nero, come se fosse bruciato, dalla punta fin sopra alla caviglia. Si ricoprì il piede e poi le prese il viso con una mano, notando che lei si stava intristendo.
"Kyoko ... Perché?"
"Non è ovvio?" sorrise "L'ho fatto perché sono innamorata dite. Stupida Sayaka." Le diede un altro bacio e l'abbracciò. "Non preoccuparti di nulla, io ti proteggerò anche a costo della vita. Affidati a me ed io ti darò tutto quello che vorrai. Lascia perdere quel ragazzo e vivi con me. Vivi sul serio, Sayaka." La ragazza, dapprima perplessa e confusa, decise che non poteva perdere quella seconda possibilità che le era stata data e Kyoko era stata colei che le aveva donato la luce che aveva perso.
"Sì, lo voglio. Prenditi cura di me." Annuì con forza e ricambiò l'abbraccio.
"Lo farò, stanne certa." Quella notte, coloro che era nominate nel mondo Miki Sayaka e Sakura Kyoko, cessarono di esistere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Alisa Sato