Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Dark_Angel_22_    27/10/2013    7 recensioni
Storia ad OC. VOI siete i protagonisti e personaggi.
NON ci sono spoiler ! di nessun tipo.
Riguardo alla storia non vi spoilerò niente xD
se volete sapere di che parla siete costretti a seguire la storia ;D
Baci Dark
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Davanti a noi la foresta. Divisa da una strada sterrata, ci invita a proseguire. Ai lati della strada decine di cartelli, pieni di scritte ci guardano senza occhi e gridano senza bocca. Aiuto, Attenti, Non entrate, Salvateci. Cartelli, cartelli scritti di rosso, rosso sangue. Credo, spero, sia solo vernice.
A dieci metri da me un altro cartello stradale con su scritto: " Menfi " ci dice il nome della città.
- Cos'è ? - chiede Charlotte a Jason che e accovacciato a esaminare la linea bianca. I capelli biodi legati in un alta coda di cavallo sono arrufati e in disordine. Gli occhi verdi smeraldo sono assonati e stanchi. Le Vans (*) non più bianche e i jeans sono sporchi di terra e strappati. La felpa rosa che porta di solito è piena di tagli. La sua lancia decorata con sottili righe argentate, che si arricciano, è sulle spalle.
- Vernice -
- Secondo voi perché l'hanno messa ? - domando
- Non lo so Kori - mi risponde cupo Jason. I suo occhi blu notte si posano su di me. I capelli neri, con quel suo ciuffo bianco sono spettinati. Le converse rosse, i jeans neri strappati sul ginocchio, la maglietta nera con scritto sopra in blu AC/BC e la felpa nera sono ancora interi, ancora reduci da questa settimana d'inferno.
- forse è il confine della citt... -

- Greakkkk - un verso stridulo e agghiacciante lo interrompe.
Ci voltiamo tutti verso il suono.

Il diversivo non ha funzionato. I nostri inseguitori sono di nuovo sulle nostre tracce.


Le pietre accanto hai miei piedi si mettono a rimbalzare.
Il suolo trema. Qualcosa mi dice che ha chiamato un paio dei suoi amichetti.
In lontananza, sulla collina vicina una mandria di mostri ci guarda con occhi rossi
assetati di sangue.
Deglutisco sonoramente.

- Se entriamo saremo al sicuro ? - chiede Charlotte
- Si -
- Ma se questa è la città di cui ci ha parlato Chirone ... - non riesco a finire la frase
- Non importa, e poi, quante probabilità ci sono che sia proprio " quella " città - mi rassicura Jason - se anche fosse, e sempre meglio che essere mangiati dai mostri.
Andiamo - afferma prendendomi per mano e trascinandomi dall'altra parte della linea bianca.


Corriamo finché il suono, i versi dei nostri inseguitori, non si ovatta e sparisce.

- Se ne sono andati ? - chiedo speranzosa, col fiatone
- Non lo so, non credo. Ma se questa è veramente la città di cui ci ha parlato Chirone non possono entrare, almeno in parte avremo un po di pace, spero -
- Potrei sapere anch'io di cosa state parlando ? - chiede Charlotte spazientita
- Oh ... scusa - affermo mortificata
- E' vero - concorda Jason - sei da meno di un mese al campo, non conosci di questa leggenda -
- Leggenda - ripete agitata - quale leggenda ? -
- Si narra - incomincio - che da questa parti, nei pressi della Virginia ci sia una città ... - mi fermo. Qualcosa attira la mia intenzione.
- Ci sia una città ? - mi incalza Charlotte
Ma io non proseguo ...
- Guardate lì - affermo cambiando argomento, indicando davanti a me.
- Cosa ? - chiede Jason
- Io vedo solo cespugli -
- No, dietro - dico facendomi avanti.
I miei amici mi seguono a ruota incuriositi anche loro.
Dopo aver spostato le piante lo stupore generali ci investe.

Siamo hai piedi di un precipizio e sotto di noi una città si apre in tutto il suo splendore.
Sembra vecchia eppure così nuovo ...


- Kori attenta - urla Jason
Non faccio in tempo a voltarmi che in una frazione di secondi, non so come finisco gambe all'aria.







(*) marca di scarpe



IMPORTANTE:
allora, OGNI CAPITOLO sarà narrato da un diverso punto di vista.
E in ogni capitolo apparirà 1 massimo 3 personaggi per volta.
" PER Axxx e per Darkangel98 " MI MANCANO ANCORA I VOSTRI PERSONAGGI per favore inviatemeli al più presto !!!
ringrazio tutti quelli che leggono e recensiscono :D
SCUSATE per il ritardo ma tra interrogazioni e verifiche di inizio anno ho avuto un po da fare. prometto SUL FIUME STIGE di aggiornare tra 2 MASSIMO 3 giorni a partire da oggi.
Questa era una specie di INTRODUZIONE
GRAZIE per la vostra pazienza e comprensioni
Baci Dark <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Dark_Angel_22_