Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleNene    27/10/2013    5 recensioni
E sai quale sarà l’unica cosa che potrò fare ? Potrò continuare come ho sempre fatto … seguendoti, amandoti, vivendoti … da lontano.
Correrò, continuerò a correre per te … anche se so benissimo che sarà come cercare di prendere le nuvole.
Ti amo
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
But Baby running after You is like chasing the clouds
 
 
E’ passato tanto di quel tempo da quando ho scritto l’ultima volta qui; quasi un anno … ricordo bene quella data, quel giorno … un giorno duro, difficile, dove mi sembrò che tutto il mondo mi crollasse addosso, dove mi sentii un’idiota, senza speranza … con sogni impossibili.
Ricordo tutto.
Ed ora ? Dove sono ? Dove siamo ? Ho realizzato questo sogno impossibile. Ce l’ho fatta … dopo averne realizzato una parte quel 19 di Maggio sono riuscita finalmente a realizzarlo tutto.
Ma non ce l’ho fatta da sola … no. Non abbiamo mai mollato. MAI. Anche se spesso era dura e tutto il mondo era contro di noi.
Ora ci siamo.
Vi vedremo, vi sentiremo. Finalmente tutti gli sforzi saranno ripagati. Sarà il giorno più bello della nostra vita … ma a dire il vero non era per questo che volevo scrivere.
E’ da poco uscito il vostro nuovo singolo, che anticipa “Midnight Memories”, “Story of my life” … posso dire di non aver mai sentito nulla di più perfetto ? Sì, perché è la verità.
Mi sono soffermata molto sul testo … scritto da voi.
Un verso in particolare mi ha colpita; mi ha fatto pensare a te … ed ogni volta che lo sento non posso non pensarci.
“But baby running after You is like chasing the clouds”
Ed è così, è così; tu per me … sei speciale; lo ripeterò fino all’infinito, ciò che mi fai provare tu è indescrivibile e ciò che provo per te è indescrivibile.
Mi basta sentire la tua voce per potermi calmare, tranquillizzare, per non sentirmi sola … come se tu, attraverso tutti quei chilometri potessi materializzarti accanto a me per non farmi sentire sola e poi dentro il mio cuore per leggere ciò che provo.
Solo tu. E nessun altro.
Ti vedo ridere e l’unica cosa che vorrei è poter bloccare il tempo e rimanere così per sempre, con i tuoi occhi illuminati dalla felicità che illuminano il mio mondo
Anche le tue mani, i tuoi capelli, la tua bocca … il tuo modo di fissare le labbra delle persone quando parlano come se potessi captare qualcosa di loro che solo tu puoi capire … ecco, vorrei questo; vorrei che tu mi guardassi dentro, come sai fare, frugassi dentro di me per poter capire davvero cosa provo per te.
Non potrei spiegarlo a parole, perché nemmeno io so esattamente cosa sia; so cosa provo … ma inteso come sensazioni … e a meno che non possa mostrartelo come si fa coi computer, togliendomi un floppy disc e dandotelo … penso che l’unica soluzione sia incontrarci e fartelo vivere.
Sei speciale … come mai prima nessuno conobbi.
Ma siamo lontani … troppo lontani … e quasi irraggiungibili.
Per te, purtroppo non sono che “una tra tante” e questo fa male … perché so che con tutto l’amore che io provo per te … nemmeno moltiplicato per 100 volte darebbe una briciola di considerazione, vera,  tua verso di me.
So che è così, e mi ci sono già rassegnata, ma non posso fare a meno di pensarci ogni tanto.
Il bene che mi fai, con gli altri, è indicibile e non posso stare senza di voi … di te.
Mi sembra di correre una maratona infinita. IO faccio di tutto, spendo forze, sogni, speranze, anche soldi … per voi, tutto per ottenere un briciolo di felicità.
Ora che ci sono riuscita non riesco ancora a crederci.
Ma una cosa mi spaventa ancora: so che quanto starò bene quella sera tanto starò male la mattina dopo.
Sai perché ? Perché il tempo regalatoci sarà finito.
E per me, per me che sei vita … vederti cantare, sentirti entrare in me non più da 2 cuffie, ma dal vivo, vederti … da vicino questa volta, distinguere i tuoi lineamenti, vederti ridere … sarà la sensazione più bella su questa terra … ma durerà poco.
Per te la mattina dopo sarà un giorno come un altro … per me sarà lo straziante momento della nostra separazione … non ci sarai più.
Tutta quella felicità sarà solo un ricordo, dolceamaro.
E fa male.
Tu sei ciò di cui avrei bisogno; solo tu.
Ma dannazione a me, non posso averti, non posso avere bisogno di te.
Anzi, no, posso … ma non posso accontentarmi.
E sai quale sarà l’unica cosa che potrò fare ? Potrò continuare come ho sempre fatto … seguendoti, amandoti, vivendoti … da lontano … sperando, che magari, un giorno, potrò rincontrarti.
Farà male, ma andrò avanti, perché paradossalmente ci sarai tu accanto a me a mandarmi avanti.
A non farmi mollare.
Correrò, continuerò a correre per te … anche se so benissimo che sarà come cercare di prendere le nuvole.
Voglio solo dirti un’ultima cosa: ti amo.
Detto sinceramente, davvero.
Ti amo <3
 
 
Angolo autrice:
Scritta di getto.
Senza pensarci; senza ragionarci su.
Premetto che questa è una nota che ho scritto sul telefono; fa parte di una raccolta di note, pensieri che mi vengono in mente sui ragazzi ed in particolare Harry.
Specifico, che la nota precedente l’ho scritta la sera del 1 novembre, mentre aspettavo che iniziasse x-factor, c0n addosso una cappa di tristezza, mista a fallimento e speranze distrutte.
Sono note che scrivo di getto; mi vengono le illuminazioni e scrivo … questa ho pensato di pubblicarla … perché per me è importante.
Forse è una cosa che penso solo io, o forse no.
Spero che, se qualcuno la leggerà, voglia parlarmi di cosa ne pensa.
Nene xx

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleNene